Messaggi di LuigiB

    Ci sono fior di puttanieri che hanno passato la vita divertendosi e psicologicamente stanno molto meglio di me

    Il problema non nasce quando una persona arida e materiale va a p∙∙∙∙∙e , nasce quando ci va una persona sensibile che si ritrova ad andarci per varie ragioni .. da questo discorso escludo naturalmente tutti quelli che hanno gia una loro vita sentimentale e sessuale e che ci vanni per semplice goduria ...

    secondo me la prostituta è l'apoteosi della donna oggetto , l'uomo vuol poter dominare non so se istintivamente o consciamente questa cosa però non è facile .. le donne hanno piu potere ed hanno una marcia in piu.
    Sugli uomini hanno un ascendente che le rende quasi invincibili (finche sono giovani e carine ) specie su quelli di oggi che sono per la maggior parte un esercito di rammolliti (nei quali certe volte mi vedo anche io) ciò dovutotra l'altro anche all'educazione che ricevono fin da piccoli.
    Ora per farla breve la strada piu semplice per un uomo che non ha o che non pensa o che semplicemente non gli interessa sforzarsi per avere le carte in regola per piacere ad una donna è quella di andare a prostitute , uno va si sceglie quella che gli piace si fa fare quello che vuole certe volte uno preferisce addirittura farsi fare qualche lavoretto invece di un rapporto completo , si fatica di meno si gode di piu e nel frattempo tra le mani hai una gnocca proprio come te la sei scelta e senza troppe pippe mentali in quel momento te la godi e non ci pensi.
    Sembrerebeb tutto fantastico se non fosse che alla fine non ti rimane niente ...d'altra parte se gia una frase come quella scritta non ricordo da chi ci fa mettere in apprensione è chiaro che l'unico modo per non avere rotture di palle o sentirisi responsabile del piacere dell'altro rimane quello di andare al mercato (del sesso) e scegliersi la merce che piu soddisfa i requisiti ...
    Tutto questo è parte della decadenza della società , uomini e donne hanno pretese eccessive, molti si fermano alla superficialità della bellezza e della richhezza modelli imposti dal consumismo anche sessuale ..e pur sapendo che questo non è giusto quasi tutti sono sulla stessa giostra a far si che le cose continuino come sono e forse peggiorino pure ... per fortuna esistono ancora persone equilibrate di ambo i sessi ..speriamo bene ..

    secondo me la storiella che Vinny ha proposto è stata divertente ed ha estremizzato ciò che ineffetti è gia successo (in minima parte) a qualsiasi uomo.. è per questo che personalmente mi ha fatto cosi ridere, perche mi ha toccato.
    Detto questo il discorso "uomini che preferiscono pagare" è un discorso certamente molto serio come sostiene Bruce secondo me coinvolge anche la conquistata emancipazione femminile.
    Io ho espresso la mia esperienza e pur condividendo che li perli è piu semplice e ci sono molte meno rotture di scatole ad andare con una prostituta piuttosto che a cercarsi una donna mi sono reso conto che alla fine non è solo un bisogno materiale che uno cerca e manca sempre qualcosa. Anche se la ragazza non dovesse fingere non è che si possa contare sul suo affetto finita la prestazione. Questo ragionamento mi ha fatto considerare che si se voglio farmi una sc∙∙∙ta con una ragazza bellissima ci posso pure tornare ma non sarebbe quello l'obiettivo...

    Ahahah sono morto dalle risate ... pero secondo me hai tlamente estremizzato che le uniche persone che potrebbero coportarsi cosi sono i tronisti e le corteggiatrici del programma della de filippi ... aahahh pero confermo che mi sono quasi ammazzato dal ridere ... :-)

    Ebbene tal servizio è comunque migliore dello sbattone gratuito e del fegato marcio che ti fai in alternativa.

    Eh migliore solo a prima vista , pure io la penserei cosi se tutto si dovesse fermare al piacere fisico ...però poi uno si rende conto di non avere affetti ..
    forse i famosi sbattimenti fanno parte del gioco e in limiti tollerabili se uno trovasse una ragazza giusta sarebbe meglio alla fine ..

    Si , infatti ti ho dato ragione fin da subito.
    Ad ogni modo fidati di chi ha 20 anni piu di te .. se cerchi di impedirgli qualcosa avrai l'effetto opposto .. nessuno ti consiglia di fare il bastardo .. io ti consiglio solo di fare semplicemente quello che ha detto la psichiatra .. non c'è niente di male a farsi un'altra amica ... mica lo devi fare per ripicca.. quando mai ... lo devi fare solo perche non c'è niente di male ..cosi vedi pure come la pensa lei no ?.. tanto raramente le donne sono gelose ... :-) anzi ti diro che meno si nota che è un gesto di ripicca tanto piu sarà un gesto efficace ... Ciao !

    Eh mi fai tornare indietro di almeno 25 anni .. mi capito una storia simile all'epoca , anche la mia fidanzatina giurava e spergiurava che il tipo non le piacesse . tempo pochi mesi e dopo che ci fummo lasciati lei gia stava con lui.
    Quello che dice la psichiatra è vero , ma è anche vero che con i sentimenti non si deve giocare e se lei è la tua fidanzata ti deve rispetto , per me hai ragione .. inutile comunque farla ragionare a parole e anzi muoviti prima di subito a trovarti un'altra amica pure tu ...

    req

    e perché non ci vai più?

    E per varie ragioni .. innanzi tutto non è quell oche davvero voglio .. certo mi farebbe piacere avere una bella ragazza con cui fare l'amore ma mi farebbe pure piacere vivere un sentimento solo che negli ultimi dieci anni mi sono incastrato in una storia senza senso dove mascheravo a me stesso come amicizia un qualcosa che forse per me era un legame emotivo ma che dall'altra parte non lo era per niente .
    ...Quello di cui l'uomo ha realmente bisogno sono i rapporti umani .. il rapporto sessuale è altrettanto necessario ma è per un momento ,quello che davvero desidera appagamento è l'anima anche se ripeto per un uomo è molto difficile resistere a tutti gli stimoli sessuali che gli arrivano da tutte le parti .e che lo possono far sembrare un materialista sessuofobo ...

    Salve a tutti , anche io esprimo la mia opinione sull'argomento.
    Non sono un assiduo frequentatore ma non nego di esserci andato , adesso obiettivamente è parecchio che non vado.
    Nelle mie esperienze mi è capitato di andare in un appartamento un paio di volte e per il resto qualche altra volta con le ragazze che si trovano in strada.
    L'opinione che mi sono fatto io è che alcune di queste ragazze (forse la maggior parte) fanno il lavoro che fanno senza nessun problema e col preciso scopo di arricchirsi per tornare nelle loro patrie con quello che qui sarebbe una cifra modesta ma che a casa loro gli consente di aprirsi qualche attività o di comprarsi casa.
    Ci saranno sicuramente quelle che sono sfruttate ma non è detto che non siano disposter ad esserlo (anche gli operai sono sfruttati eppure lavorano lo stesso), inoltre sempre secondo una mia convinzione personale ste ragazze dell'est (prostitute e non) hanno tutte le idee molto chiare e sanno bene come raggiungere gli obiettivi che si pongono, sono disposte al sacrificio e credo che siano anche abbastanza fredde da non farsi coinvolgere dai sentimenti ,forse vengono trattate male dai loro uomini ma è la loro cultura ,anche le non prostitute sono abituate a ben altri trattamenti rispetto a quelli che ricevono in media le donne italiane dai loro compatrioti (non a caso le straniere dell'est vanno a caccia di italiani)
    Tempo fa lessi un articolo sul giornale dove si diceva che neglòi ultimi tempi e contrariamente al passato i papponi tendono ad essere onesti con le proprie lavoratrici proprio perche è solo cosi che il giro funziona i clienti arrivano i soldi pure e tutti sono soddisfatti. Quello che in definitiva penso è che le vere vittime non siano le cosiddette prostitute poverette bensi i clienti stessi..
    Naturalmente espongo solo un opinione personale data anche dal fatto cho dopo esserci andato ogni volta dopo il rapporto invece di essere contento mi capitava di rendermi conto in fondo dello squallore che c'è nel mercificare il corpo di un altra persona.
    Perche dico che le vittime sono i clienti ? Perche coloro che le frequentano (compreso me) sicuramente non hanno la possibilita di farsi comparire una bella ragazza disponibile al semplice schiocco delle dita ..
    certo casi cosi capitavano solo a Fonzie quello del telefilm di 30 anni fa ma per intenderci volevo dire che ci sono ragazzi e uomini che ci sanno fare di più mentre altri proprio non sanno nemmeno da dove iniziare per corteggiare una ragazza, eppure tutti purtroppo sono assoggettati ad uno sconvolgimento interiore quando vedono un bel paio di gambe scoperte o un bel seno su un vestito scollato.
    Sono impulsi a cui ahime l'uomo non è in grado di resistere .. non ho mai capito se per le donne viceversa si scateni qualcosa di simile ma penso proprio di no la natura ci ha fatto diversi.
    Succede quindi che chi perche non ha abbastanza autostima di se , chi perchè non vuole perdere tempo a corteggiare nessuno , chi sempolicemente pensa " ma io una f∙∙a cosi quando la vedo se non la pago ?", altri che semplicemente hanno paura delle donne normali e vogliono per un momento una che consenziente e pagata li sofddisfi per quel po' di tempo senza correre il rischi di incastrarsi in coinvolgimenti emotivi che poi li rendono schiavi e sottomessi , altri ci vanno per spirito goliardico e via dicendo ..tutte queste motivazioni sono secondo me originate da un unico fatto : un difficile rapporto con l'altro sesso
    E allora senza stare a fare toroppa filosofia si prendono la macchina , 30 euro e si va a scegliere la ragazza di turno quella che una cosi io non la vedrei mai .. per quel mometo accarezzare due belle gambe liscie . quei seni grandi e allo stesso tempo turgidi e ben sodi ... quella ragaza che mentre lo fai ti sorride e ti ricambia per un momento ti fa pensare di possedere anche a te quello che non sei riuscito a conquistarti ..poi pero torna il vuoto almeno per me è cosi , l'appagamento è solo momentaneo perche è lo stesso oggetto del desiderio che di per se è effimero ..poi ci sono persone che ci riflettono e se ne rendono conto altri che forse piu materiali e istintivi semplicemente pensano che sia piu comodo cosi e che infondo se uno ha un bisogno (sessuale ) in qualche modo se lo deve pur togliere ...

    Secondo me non devi partire dal presupposto che siccome è minorenne allora deve rientrare entro una certa ora punto e basta.
    In linea di massima potrebbe pure essere cosi ma a me questo sembra un caso un po' particolare quindi prima di tutto devi vedere cosa va facendo .
    Se quello che fa non è niente di male ma solo stare in compagnia del fidanzato ti dovresti tranquillizzare e venirgli incontro invitando il fidanzato da voi ogni tanto, oppure dandogli consigli per non trovarsi in situazioni premature ...insomma ti dovresti far vedere sua amica ..forse allentando la presa potrai ragionarci perche se ti imponi sono sicuro che otterrai l'effetto contrario dato che tua figlia è adolescente e questo genere di contrasti sono normali , in piu devi cercare di responzabilizzarla dandogli dei compiti oltre che una certa libertà e devi sottolineare il fatto che lalibertà la puo avere ma ha anche dei doveri ...
    Detto da fuori sembra semplice io figli non ne ho però penso che farei cosi ..