situazione del cavolo perche' si e' presi dal dubbio costante......... sara' vero o e' un parto del mio cervello?
Messaggi di Psiche74
-
-
border line? mha non sembra ..... anzi sembra che sia lei ad avere qualche problema .. sembri tu la vittima da come scrivi ovvio ... dici che e' lei che ti viene a ricercare .... e poi quando stai con lei stai male e da solo bene ..perche' ritorni con lei allora? tutto molto strano ....
-
mha la tradurrei in una forma di evasione o in una forma di creativita' fantasiosa intelligente perche ti fa star bene .... geniale direi.. pero' non lo dire al tuo fidanzato.....
-
e' mia opinione che Lupotta abbia fatto un quadro della situazione reale. Le persone non cambiano in 2 mesi ....... poi lui vorrebbe una casalinga ... tu vorresti uscire dalla famiglia e questo va bene ma lui non lo vedo molto adatto a te anceh se e' un'esperienza che comunque ti puo aiutare a crescere. Le ingerenze dei tuoi genitori le giustifico in parte anche se lo fanno per il tuo bene ma sul discorso sei troppo bella io lo lascerei perdere non c'entra niente. solo tu puoi scegliere e i consigli esterni valgono relativamente. Io farei la cosa che mi fa stare piu bene..... famiglia convivenza o me ne vado a vivere da sola per un po' poi rivaluto la situazione?
-
secondo me tu hai bisogno di fare sesso , lui non lo fa e tu sei insoddisfatta...... ti vanno bene le altre cose di lui ma il sesso completererebbe tutto ..per te sembra molto importante ma non e' una cosa negativa mica ti devi criminilaizzare o sentirti uno schifo..... e' un bisogno umano
-
hai fatto benissimo - mica puo essere una sofferenza il rapporto di coppia - lui sta messo non molto bene , ha problemi e scaricandoli su di te non fa altro che deprimerti e stancarti ..... hai fatto bene
-
mio padre e mia madre hanno gocato un ruolo molto importante nella mia non crescita e la cosa mi fa arrabbiare molto ...e finche non avro' superato questa rabbia sara difficile guardare avanti
-
scusa ma se fosse inconscio tu non ne potresti essere consapevole ma secondo me invece lo sei perfettamente per cui perdonali .......
-
pw81 secondo me non e' la strada giusta.......... tanto a vendicarti cosa risolvi?
-
Mha il seno piccolo proprio non mi piace ........... un senso prosperoso mi attira di piu'