Quando l'ho conosciuto un anno fa è scattata subito una scintilla. Lo volevo, lo desideravo... ma lui era fidanzato.
Nell'arco di un anno ci siamo visti qualche volta, ma lui era sempre con la sua fidanzata e non riuscivo mai a confessargli ciò che provavo, ma cercavo di fargli intendere che c'era interesse.
Due settimane fa si è lasciato con questa, dopo 4 anni di storia.
Ci siamo visti e dentro di me si è riaccesa la sensazione di quando lo avevo visto la prima volta. Siamo usciti 3 volte, purtroppo complice un aperitivo abbiamo avuto anche un rapporto.
Comunque, da allora ci sentiamo, ci vediamo per due chiacchiere.
Nonostante il momento iniziale di euforia, ho iniziato a riflettere. Lui mi dice che pensa a me, che con me sta bene e c'è feeling, che vuole vedermi e sentirmi. Ma poi parla della sua ex e si vede che ancora gli brucia..
Ieri gli ho detto che io mi sono già esposta fin troppo con lui, ma sono ancora in tempo per farmi da parte. Gli ho detto che finchè lui non chiarisce le idee, non voglio vederlo e essere presa in giro. Gli ho detto che sono disposta ad aspettarlo, che comunque mi piace e voglio continuare a vederlo ma ho timore che lui abbia in testa la sua ex.
E lui, per tutta risposta, mi ha guardata e mi ha detto: sei tu quello che cercavo, penso a te e basta. Ci siamo raccontati tante cose, lui mi ha raccontato del suo passato (è stato adottato quando aveva 10 anni) ed è stato bellissimo passare ore cosi...
Voglio credergli, so che è sincero e anche la mia amica (che è sua amica da anni) me lo conferma. Ma dentro di me rimane questo dubbio che lui sia ancora preso dalla ex, che comunque 4 anni sono difficile da cancellare, anche se non andava bene da un bel po'...
Io gli ho dimostrato quello che voglio, stare con lui. Ma ho paura a lasciarmi andare...
E se mi sta usando? se poi decido di lasciarmi andare e lui mi dice che è ancora innamorato della ex?
ps: io ho 26 anni, lui 35