Possibile che sn stati aperti una marea di 3d (non solo qui) contro le donne italiane nessuna ha mai pensato di aprire una discussione su quanto sono sfigati gli uomini italiani?
Non voglio generalizzare perchè penso a mio padre, ma perchè (viaggio spesso e ho avuto la fortuna di conoscere altre culture) gli uomini italiani sono così immaturi?
Non so magari è una mia impressione ma sono andata all'estero (monaco) e mi sembrava diverso. Qui a 25-30 sono fissati con la playstation e il calcio e magari ti danno poche attenzioni, poi sono gelosi, mammoni nel senso che elogiano troppo la mamma mettendo in secondo piano la fidanzata e spesso trattano la ragazza come se fosse un passatempo da mettere al secondo posto rispetto agli amici maschi o se sei bella ti trattano da trofeo.
Una cosa che poi detesto è il loro atteggiamento machista con le donne troppo gelosi e tendono ad etichettare quelle che non gliela danno o che la danno troppo. Vedo ragazze sempre più single magari sarà dovuto a questo boh e a letto sono meno bravi e spesso tendono a non condividere il piacere con la propria compagna e andare al sodo.
Voi che ne pensate?
Messaggi di LucianaLittizzetto87
-
-
Ciao a tutti, ho 30 anni, 31 tra qualche mese (non fatevi ingannare dal 74,che è il mio numero preferito) e non ho mai avuto una ragazza, non ho mai baciato,non ho mai fatto l'amore,non sono mai stato amato (dalle donne si intende),non sono mai stato desiderato.
Non sono timido, ho tanti amici, una buona vita sociale, un lavoro che mi dà discrete soddisfazioni, ma mi mancano le donne e mi sono sempre mancate.Perchè? Semplice, perchè sono brutto e quando intendo brutto non intendo basso, grasso o anoressico,ma che ho un viso con lineamenti asimmetrici e molti altri difetti che nel complesso mi rendono inguardabile. Voi mi direte che esistono tanti brutti fidanzati.Può essere ma non brutti come me,io credo di essere un caso-limite.Pensate che persino le ragazze brutte,quelle che non le considera nessuno, si sono prese il lusso di rifiutarmi.Da quando sono nato ho avuto solo 2 di picche,ne avrò presi oltre un centinaio,sono stato molto male.Ora piano piano sto cominciando a farmi forza e a pensare in positivo con l'unica certezza che però non sarò mai amato da una donna..Credetemi le ho provate tutte,ma non c'è verso.Nella migliore delle ipotesi diventavo l'amico di turno,quello che ascolta i patemi delle donne,le quali poi spariscono una volta che hanno risolto i loro problemi.Detto ciò, vorrei andare a prostitute per fare quanto meno un pò di sesso.Voi cosa ne pensate? secondo voi è sbagliato?Se hai un viso brutto che problema c'è? oggi la chirurgia estetica fa miracoli. Ma brutto nel senso che hai un naso brutto, bocca brutta e orecchie a sventola?
Se hai soldi puoi contare sulla chirurgia estetica che ci vuole?
Devi essere proprio cretino a spendere soldi per andare a prostitute (che tra l'altro sono poverette e non sono li per scelta) anzichè affidarti ad una duratura rinoplastica ecc e avere una donna per sempre che ami e che ti ami.Cosa pretendi che una prostituta ti ami??? ma sei scemo? alla fine vedi che ti importa solo "usarla" la donna, quindi meriti di non essere amato! Scusa la franchezza! -
Ma ti pare che ho il diritto di fare lo schizzinoso? Andiamo..
La donna ideale è quella che ci sta, e che ci sa fare.Della serie...basta che respiri...ti starebbe bene anche quella "modello balenottera Moby Dick"?
-
Guarda e' vero non c'e un'eta' ma in adolescenza e molto diffficile avere coscenza d se ed emanciparsi dai condizionamenti sociali. E' vero x gli uomini e' tuutto piu facile perché nessuno insegna loro che il sesso e qualcosa d sporco e immorale e bessuno fa pesare loro il fatto che se ti concedi troppo perdi valore...e sfido chiunque a non avere ansia da prestazione o sensi d colpa! Ti consiglio d frequentare il consultorio o una sessuologa.comunque i miei tabu non li ho superati a 25 anni tranquilla ma a 19 e mezzo! Poi dipende da xsn a xsn...alcune donne restano "bloccate" anche a 40 anni e infatti dato che non sn un'esperta ti ho dato quei consigli. Poi se e un po egoista be allora il problema non e' solo tuo..Scusa se non si capisce nnt ma sto scrivendo da cell!!
]Sarò anche giovane, ma la depressione mi ha resa una ragazza totalmente priva di autostima e speranze per il futuro
Ci vuole veramente qualche anno? Così tanto, anche da sola? Perché ho letto che la maggior parte delle donne riesce sin da adolescenti, e tutto rientra nella normalità. Ma tutto a noi donne capita!
Il mio ragazzo mi comprende la maggior parte delle volte, ma come hai detto tu, in queste situazioni si stufa anche lui e comincia a pensare che sia colpa sua ecc ecc, come ho già detto. Purtroppo non posso fargli niente, continuo a dirgli che è normale, che si dovrebbe informare su Internet perché ci sono dei siti molto utili dove io stessa ho trovato consigli preziosi, ma non lo fa. Quindi sì, appoggio, in queste situazioni è egoista, dato che lui vive la sua sessualità in maniera spigliata e incosciente come tutti gli uomini della Terra. Beati loro. -
Salve a tutti.
Ho scoperto che mia moglie ha avuto un passato con luci ed ombre, in cui ha fatto scelte talvolta meritevoli, talvolta folli.
Nulla però mi ha particolarmente sconvolto, salvo scoprire che si è prostituita, seppur per un periodo di tempo breve.
Questa cosa mi ha tolto molte certezze, in particolar modo sulla reale natura della persona che ho sposato.
Vi prego di darmi un punto di vista meno coinvolto del mio.
Grazie,
AntonioPerfino Gesu ha perdonato Maddalena che era una prostituta...non spaventarti per il passato, forse lo ha fatto perchè aveva bisogno ma l'importante è guardare al presente se è una moglie fedele che problema c'è? del resto ci sono tante donne che si sono sposate vergini o che in passato erano considerate ragazze serie che riempiono di corna il marito.
-
guarda,ti dirò la verità..un giorno di tre anni fa,precisamente il 13 febbraio del 2009,mia sorella m i raccontò di avere litigato con mia nonna a proposito di mio padre. noi due (io e mia sorella) non abbiamo mai aviìuto il permesso di girare con lui da sole (se ne è andato di casa ,che io avevo 3 anni) ,e lei era infastidita da questo. quel mattino (io ero al liceo),si arrabbiò con la nonna,che si mise a piangere,e le disse che il motivo era per il fatto che quando noi eravamo piccoline lui ci toccava.... e cosi lo cacciarono di casa..ora,io non so fin dove si era spinto lui,ma a volte penso che forse potrebbe essere il motivo per cui a volte,al solo pensiero che potreii essere toccata da un uomo sto male
Caspita è terribile, non ho parole. Ma il blocco circa l'essere toccata da un uomo ti è venuto dopo che hai saputo di quel verme di tuo nonno?
Ci vorrebbe la castazzione x qst m∙∙∙e. -
Beh dovrebbero prendere seriamente in considerazione il fare educazione sessuale nelle scuole.
La cosa pero' ha due problemi. Il primo e' che ( stranamente o poco stranamente) viene considerato strano e di cattivo gusto parlare di sesso, malattie, attenzioni, in modo abbastanza esplitico e pratico ai ragazzi ( non sia mai che un genitore sappia che il proprio figlio senta queste cose), dall'altro vien econsiderato normale avere bombardamenti di messaggio sessuali da giornali/internet/tv non capendo che almeno i messaggi dati a scuola sarebbero solo di aiuto e positivi.Caspita quanto hai ragione!
Davanti questi messaggi della televisione ci sentiamo veramente spiazzati, soprattutto noi ragazze che non sappiamo che comportamenti adottare visto che da una parte ci dicono che dobbiamo essere "facili" e dall'altra che dobbiamo preservarci pure fino al matrimonio o almeno fino a quello giusto (il principe azzurro). Oggi si vedono ragazzine in giro che imitano i modelli della tv forse anche xchè se lo possono permettere, ma quelle che sono brutte e che si vedono la bellona di turno a cui tutto è dovuto grazie alla sua bellezza sono insoddisfatte e sono la maggioranza delle donne visto che la bellezza purtroppo è di pochi...poi da una parte ci dicono che il sesso è immorale e che non ci dobbiamo pensare e così nemmeno dobbiamo azzardarci a pensare di poter parlare se nel caso abbiamo disturbi legati alla sessualità e al piacere..io non ci capisco più nulla -
So che magari quest'argomento non c'entra nulla con il sesso e che sesso a stupro sta come a schiaffo a carezza, ma non c'è un apposita sezione. Volevo solo sapere se c'è qualcuno che ha subito abusi sessuali e quali sono gli effetti psicologici dopo l'abuso e se i danni di un abuso sono più forti in vittima minore o un adulto...be' diciamo che so che un bambino subisce più danni ma volevo sapere se un adulto abusato può superare meglio il trauma.
Oltre questo vorrei chiedere se vi da fastidio per caso un atteggiamento che leggo spesso (perfino in questo forum) che coinsiste nel pensare che la vittima abbia fatto di tutto per scaturire la reazione violenta dell'aggressore o comunque se l'è cercata.
Premetto che io non sono mai stata abusata e quando sento questo attteggiamento da parte di gente ignorante che non ha mai avuto la sventura di subire abusi mi fa venire il nervoso figuriamoci a chi è stata abusata. Vi chiedo questo perchè nessun abusato prende parola contro queste persone e pure si dovrebbe.Ps: per la delicatezza dell'argomento preferirei che mi risponda solo la gente abusata,
grazie -
Premetto con un po' di imbarazzo che sono vergine ma cosi per curiosità, andando sull'argomento sesso con dei ragazzi, mi sono sentita dire che al contrario di quello che pensavo spesso non sono gli uomini che considerano la donna un oggetto da umiliare come pensavo (parlo di sesso occasionale eh), ma sono le donne che amano venir offese, con parole tipo "t...a" o "p......". Che ne pensate?
Mica sono tutte così...troppi film porno guardi, esci e trovati un ragazzo vero...
-
Ciao a tutti
Sno da poco su questo forum e bazzico soprattutto su Sesso e Psiche perchè è quello che mi piace di più e che leggo volentieri.
Io ho 25 anni e da qualche anno ho fatto pace con il mio corpo. Ho avuto una decina di storie serie nella mia vita uno peggio dell'altro, sessualmente parlando, ma il problema non erano solo loro. Io ero inibita a letto, non conoscevo il mio corpo nel senso che non sapevo come provocarmi piacere poichè mia madre non parla di queste cose anzi sono successo scene tragicomiche quando scopii che avevo perso la verginità e avevo 18 anni e non 13 come le ragazzine di oggi.
Forse questa cosa mia ha bloccata ed è per questo che rabbrividisco e provo rabbia quando leggo di ragazze che non riescono a raggiungere l'orgasmo, sono insoddisfatte o si sentono sporche quando lo fanno. Ho commentato spesso sul forum che parla delle italiane a letto ma basandomi su storie che leggo qui, sulla mia esperienza passata e sulle mie amiche, nulla di più, nulla di meno, sena voler passare per maschilista, per una persona che generalizza troppo.
Credo fermamente che bisognerebbe fare educazione sessuale nelle scuole, che non bisogna solo insegnare ad usare i contraccettivi (è importante certo) ma anche alle donne a superare certi tabù così anche agli uomini a non mettere le donne in imbarazzo e farle sentire a proprio agio. Oggi le bimbe spesso vengono messe davanti alla tv ad apprendere modelli di femminilità stereotipata dove per avere un partner devi puntare all'aspetto estetico e avere qualità che attraggono lui ma non ti insegnano a piacere a te stessa fino in fondo e questo induce le ragazze che non sono perfette ad avere complessi sul piano estetico e ad essere sessualmente insoddisfatte perchè si vergognano a spogliarsi davanti al ragazzo o marito, infatti come fa una a godere se si sente un emerito c∙∙∙o e se sa che gli uomini sbavano davanti a quelle come Belen? sembra che solo loro abbiano diritto ad una vita sessuale, infatti cambiano spesso ragazzo e vengono elogiate. La tv spesso insegna ad usare il sesso perfino come arma per ottenere vantaggi (anche economici) ma mai per piacere, perchè il piacere femminile è ancora tabù?
Perchè la ns società punta in ogni modo ad inibire il corpo femminile?
Si accetta meglio la prostituzione che il fatto che una donna "goda" col partner o rapporti occasionali.