io sono molto apatica non so se sia la stessa cosa
Messaggi di Blackrose90
-
-
io ci penso per tante ore ma non per settimane, forse dovresti distrarti con altro
-
tradimento, bugie, l'esser pesanti
-
Se da come scrivi sei consapevole di quali sono le cose che non vanno, sta a te decidere cosa fare, se non la vuoi perdere cerchi di rimediare e modificare le cose che reputi non vadano, se invece non te la senti o non pensi sia possibile fare altro, lasciala andare e te continua a vivere come ti senti, però non puoi continuare su una strada che sai che vi allontanerà e aspettarti che lei stia lì con te....
quoto
-
ciao, anche io soffro di vaginismo, anche se non vedo il sesso come qualcosa di sporco, anzi, secondo me l'unica è trovare una persona giusta di cui ci fidiamo e provare a lasciarsi andare..io tempo fa ero messa malissimo da quel punto di vista ma sono migliorata molto, comunque se vuoi parlarne anche in privato io ci sono
-
Non mi sembri fedele come dici.
-
Potresti avere gli ormoni sessuali a livelli bassi, seppur non patologici. Non è così inconsueto.
Che sia sempre colpa del ragazzo è un luogo comune. Credo sia più saggio affrontare l'argomento senza paraocchi o pregiudizi.quoto.
-
potrebbe anche non farlo più ma io non mi fiderei a starci insieme, lo mollerei.
-
Non è che hai anche dei blocchi? paura di toccarti o cose simili?? hai provato sia la masturbazione vaginale che clitoridea?
-
non fa alcun danno, al massimo solo se è compulsiva