Messaggi di gasgas

Abituarsi all’altro, un grande impegno costruito lentamente.
    Dai primi anni incentrati al conoscersi, allo scoprire tutti quei piccoli difetti del partner.
    Devo ammettere che dopo sei mesi di fidanzamento e 19 anni di matrimonio, ora, abbiamo raggiunto un discreto equilibrio, costruito sull’accettazione reciproca delle proprie debolezze.
    Devo ammettere che ho/abbiamo rischiato molto, conoscevo sabry da sei mesi quando ci siamo costruiti una vita insieme e così, detto fatto, come è nel mio carattere, ci siamo ritrovati a guardarci negli occhi in quella piccola ma accogliente casetta scoprendoci per come eravamo dietro le apparenze e per molti versi non è stato piacevole.
    Lei, precisina e maniaca delle pulizie, io, grande organizzatore di intrattenimenti con amici ma disordinatissimo. Il nostro “viverci” inizialmente ha comportato contrasti forti, al limite della separazione. Non accettavo quella maniacalità, quel volere vedere sempre e subito tutto al posto giusto nella direzione giusta con la giusta inclinazione.
    Fermo assertore del caos anche come principio di vita, contestavo principalmente quel suo volere pulire tutto prima di fare altro, come ad esempio quando gli amici ci lasciavano dopo una cena in casa mia, magari alle due di notte e lei, pronta a lavare i sistemare tutto prima di venire a letto. Incredibile, sarebbe stato meglio farlo il mattino successivo, magari con il mio aiuto, con la giusta tranquillità anche perché allora era casalinga, invece eccomi lì, nel letto, solo ed incaz zato perché lei era indaffarata a lavare rumorosamente i piatti e le padelle ed a sconquassarmi i timpani (e altro) con l’aspirapolvere.
    Il tempo passa e ci si integra nello stato di cose che più ci si abitua a sopportare fino a scoprire di essere diventati un po’ l’altra persona.

... ed il caos lo si vive ugualmente, con gioia ... ma fuori dall'ambito familiare ....

gas

Citazione da RoseMadder

Io sono sempre buona!!

Quante interpretazioni si possono dare a questa breve frase ....

I punti esclamativi potrebbero denotare un autoconvincimento
    oppure senti di esserlo ma nessuno lo percepisce
    oppure non ti interroghi molto e accetti la tua superficiale disponibilità verso gli altri
    oppure sei autolesionista e per buona intendi "vittima" di qualcosa
    oppure sei buona per qualcosa di specifico

oppure hai messo una vocale di troppo .... e sei sempre BONA ....

Questa ultima valutazione potrebbe interessarmi ....

gas

Si forse hai ragione diana .... ma guarda che la botta l'ho presa in testa non all'inguine!!!!!! :D

eeeeeeeee no cara patrizia .... penso proprio che non l'avresti fatto con chiunque .... dai dillo .... in pubblico .... lasciati andare nel fervore della rivelazione .... ti sei innamorata follemente di me e non riesci a vivere senza pensarmi .... ti capisco .... anch'io sono molto innamorato di me stesso ....

... sarà una labile sensazione .... ma mi sento un pò preso per i fondelli ..... va bè .... no problem .... grazie per l'interessamento

Citazione da Nemes

Ahahah ma sei sempre così o è colpa della botta in testa? :asd:
    Le mie foto comunque sono nei post del raduno e delle foto, non te le mando in mp per rispetto verso tua moglie.

raduno delle foto????? ma dove devo guardare!!!!!!

Nemes carissima .... non ho una tua foto .... ma ti inserisco ugualmente fra le desiderate .... forse però è meglio che mi mandi una tua foto in mp ... così concretizzo il giudizio ....

.... non fateci molto caso .... oggi sono così .... sarà il forte colpo alla testa .... ma sono euforico ...

... si si va bene ... l'opinione pubblica ... i giudizi degli altri ... la salvaguardia della propria integrità morale .... va bene .... ma concedimi .... è così bello dire le cose come le si pensano senza tanti preconcetti e paranoie ....

Ti ho vista in foto e sei molto bella cara patrizia, ed allora perchè non desiderare un tuo apprezzamento?

Poi ... se vuoi .... possimo continare con le ipocrisie .... la moglie ... i bambini .... la fame nel mondo .... il peccato .... sta di fatto che io un bel bacione (e non solo) te lo darei molto volentieri ....

(stesso discorso vale per ros)

.. non sono uno da ospedali ... ho la testa dura, passerà .... a parte il mal di testa (giustificato dal colpo) non è altro che un ematoma molto vistoso ....
    ... e poi mi son informato ... nausea non ne ho, neanche abbassamento della vista .... perciò tutto a posto ...

comunque grazie per l'interessamento .... è bello sentirsi considerati ... se poi sono belle donne a farlo ... ancora meglio!

... ma vi piacerò ugualmente se sono un pò sfigurato?