Ciao ... anche io assumo lo zoloft: quando ho fatto il cambio dell'antidepressivo all'inizio è stato drammatico, ma dopo 2 mesi ho cominciato gradualmente a star sempre meglio.... Il mio psichiatra dice che è un farmaco "pulito" infatti quando ho fatto le analisi non è uscito un solo valore sballato...Tranquillizzati e abbi fiducia ,questo è il momento più duro.
Messaggi di romina
-
-
Anche io sto male la domenica
!!!
-
Grazie mille a tutti per le risposte ...siete fantastici
In effetti ,Wintercry, a volte gli eventi si sommano tutti insieme fino ad esplodere,anzi ad implodere come nel mio caso infatti il rientro a lavoro dopo 18 giorni di ferie era per me uno spauracchio tremendo,senza contare che il periodo natalizio trascorso con mia madre mi ha dato una carica di ansia insopportabile ,quindi il riposo dal lavoro è stato relativo. Per Elby 90 ,è incredibile che capiti anche a te che dopo gli extrasistoli stai meglio....Che razza di meccanismo..?':search:
-
Buongiorno è da un anno e più che non scrivo su questo forum,magari in altri post spiegherò meglio cosa ho fatto in questi mesi. Ecco sto vivendo un periodo di forte ansia come non me la ricordavo più.Una settimana con un groppo in gola di angoscia incredibile senza motivocon risvegli mattutini all'insegna della tachicardia, ieri il boom: mentre sorseggiavo un caffè al bar una serie ,forse 5 ,extrasistoli di media intensità. Risultato ???? Sono ancora terrorizzata ma il senso di angoscia oppressivo è passato. E durava da circa 3 settimane...Qualcuno ha avuto esperienze del genere ???? Grazie per avermi ascoltata.
-
Quello del lavoro è un problema grosso per chi come noi ha questi disturbi. Io l'anno scorso ho fatto tantissime assenze , anche quest'anno avevo cominciato, ma il mio dirigente non è così comprensivo come il tuo,nonostante io faccia 2 ore di viaggio con un cambio treno per recarmi a lavoro.Da Novembre non ho fatto neanche un'assenza , e ti dirò;all'inizio è stata dura ,poi ho scoperto di riuscirci benissimo, e tanti sintomi sono spariti. Anche io sto ancora in terapia farmacologica, non conosco il tuo stato, però mi sentirei di dirti di ,intanto rilassarti al massimo in questo periodo, e poi tornare a lavoro con lo spirito giusto, cioè ,quello di vincere una sfida, senza stress e senza abbatterti alle prime sconfitte.... Questa è la mia esperienza, io ho fatto così.
-
Doooo ctor Faust!Che piacere risentirti.. Per quello che mi riguarda ho fatto anche l'ecografia ,e non ho neanche il prolasso. L'unica cosa che mi sta prolassando è la pazienza...
-
Pensa Fabry che io ho ripetuto l'holter che avevo fatto 2 anni fà, proprio per via delle extrasistole. L'esito negativo(cioè buono).Mi vengono dopo mangiato ,in particolare la sera, e dall'holter risultano essere rarissime e sopraventricolari. Devo dire che ti lasciano una brutta sensazione, proprio come se ti mancasse qualcosa nel petto. Uffa ,guarda sono stanca e sfiduciata!!!Dopo resti un bel pò a pensare che potresti avere un arresto cardiaco
-
Per Fabry, si è ansia con tanto di diagnosi psichiatrica e terapia farmacologica...Per Samy, se ti senti debole e ti senti di svenire è una cosa, se hai le vertigini, può essere un problema alle orecchie, io per esempio ho sofferto di labirintite..
-
2 anni fa mi è uscito rara extrasistolia, ma devo dire che sotto il ciclo aumentano ,anche 3 o 4 volte al giorno. Samy , ma le tue sono vertigini o senso di debolezza?
-
In pratica oltre all'extrasistole, ho anche tachicardia al risveglio... La cosa mi spaventa moltissimo,
tanto che farò per la seconda volta in 2 anni l'holter. Devo aggiungere che io ho drasticamente smesso di fumare, e bevo solo caffè deka, sono alcuni giorni che non ho meno fastidi da quando non fumo più.