Messaggi di stabia

ciao azzurra si anke a me fa queso effetto poi con l'este mi viene ankora di piu'...tutto cio' ti fa solos tare male ...ma cerco sempre di farmi forza anke se è molto difficile xkè poi pensi ma kakkio che avro' fatto x stare cosi' ufff comunque dai dai ora non pensarci spero sempre che vada vcia cosi' come è venuta.. un saluto!

CIAO Cara anke io in questo periodo sto cosi' , mi sento molto ansioso e dire che mi era quasi passato,ora di nuovo da capo non capisco...poi quando viene l'estate ne soffro di piu'.
    fino a poki mesi fa uscivo senza problemi ora se posso evito, anche io prendo degli ansiolitici ma solo di rado.
    l'unica forza e in noi stessi oramai mi faccio forza e cerco di convivere con la cosa.
    Tempo fa mi feci forza dissi kacchio non è nulla devo superarlo iniziai ad uscire di piu' e man mano passo tutto, ero quasi contento :) ora un po' meno perkè mi sono ritornati i disturbi uguali ai tuoi al100x100 e trovare persone che ti capisco al di fuori di ki ne ha sofferto è difficilissimo anzi non riesco amnco ad aprirmi specie se sono amici nuovi.. ho cambiato città da napoli a genova non ti dico x uno come me che soffre di ste cose, xo' ci sono riuscito anke se soffrendo un po' x questo ti voglio dare speranza e forza se ne hai bisogno scrivimi pure .. un abbraccio e fatti forza tanto alla fine non è nulla di grave e fregatene meglio cosi' ;) ciauuuu Salvatore!

beh sul fatto delle cene anke io non le amo, cioè mi piace stare in compagnia ma non ore seduto mangiare ecc sarà un fattore di ansia pure-.... amico non sentirti strano molte volte sono gli altri che sono strani...fa parte di te magari preferisci farle le cene con i poki fidati sentendoti piu' al sicuro e rilassato... non pensarci se non c hai voglia fai come credi l'importante e che tu sia il piu' sereno possibile. un saluto da salvatore

CIAO! un consiglio da amico anke se non ci conoscio non fumare piu quella robaccia, una birretta non fa mai male , da quel giorno purtroppo e scattata la molla cioè la paura di rivivere quella sensazione e talmente forte che ritorna ogni tanto nella nostra mente , piu ci pensi e piu' arriva con precisione, cerca di calmarti, xo' i fiori non e che servono a tanto , ti direi invece di andare da uno psicologo anke x capire te stesso e farti dare una mano, non minimizzare sta cosa fatti aiutare... forza ;) buona giornata

he si..... e vero martina, questo lo so. grazie di cuore anke a te! sono contento comunque xkè ci sono persone che capisco ci capiscono come tu con me e gli altri utenti del forum , diciamo non è poco ;)
    facciamo forza..si dice nel napoletano: " tant chiu' ner da mezzanott" passerà la nottata e verrà il sole crediamoci e facciamoci forza un abbraccio :)

ciao ragazze, ogni tanto soffro di stati d'ansia e mi rende la vita non facile ad uscire...volevo condividere con voi sta cosa delgrande sforzo che facciamo parlo x quelli che come me hanno difficoltà ad uscire ectc... di solito vedono quello che i loro occhi riescono a vedere solo l'esterno del volto.. ma cacchio invece di dire ti vedo con questa faccia da morto o altro , nnn puoi vedermi nel cuore o meglio negli occhi , cosi da capire che non sto bene e che a me non piace stare cosi'?... a nessuno piace stare male e tanto meno non uscire...un po piu0 riflessivi e meno superficiali si puo' capire una persona ... grazie un abbrccioa tutti ;)

non so come sia fatto il paradiso e manco ci penso, so che quando avro visto faccia a faccia il mio signore saro in paradiso senz'altro...se mpre se lo meriterò...comunque x me è un l'uogo pieno di luce è amore dove finisce la sofferenza ed inizia la gioia eterna...spero si possa giocare a calcetto pero' ;)un saluto a tutti...

ma credimi in verità non sapevo affatto che scrivere in maiuscolo significasse urlare x me è nuova, ho scritto cosi' forse perchè avevo premuto il tasto delle maiuscole eheheheh xo' e un pc, quando si chatta non è come parlare a 4 okki e discutere come piace a me, ma x cause di forza magggiore esendo lontani , bene accetto anke il pc. ma non mi arrabbio mica anzi mi fa piacere parlare di ste cose.ieri non avevo letto se no in chat te lo dicevo...un saluto ci becchiamo in chat :friends: