Ronin le tue parole sono bellissime davvero!grazie!una persona del genere sarebbe' la cosa piu' bella che potesse capitare..purtroppo sono rari come hai detto tu,ma quei pochi che esistono bastano per rendere il mondo migliore!!
Messaggi di stefy88
-
-
Keiji11 è vero si trova sempre quello che non si cerca!!quindi la tua ex prima voleva un ragazzo sensibile e poi ha cambiato idea? -.- secondo me bisogna trovare chi ci apprezza cosi come siamo..che non è facile...
-
severance non nascondo la mano dico solo che non mi sembra il caso di andare oltre..apprezzo tutte le vostre risposte e mi avete chiarito alcune cose...per il resto meglio non esagerare il troppo storpia
-
si fede è proprio quello che penso io!!meglio discutere semplicemente su un forum..senza dare giudizi o altro..è bello discutere e vedere tanti punti di vista
ringrazio a tutti per le vostre risposte..mi avete chiarito le idee su tante cose!mi ha fatto piacere parlarne con voi!credo che è meglio non andare avanti..altrimenti secondo me si puo' iniziare a fare confusione con cio' che volevo chiedere...grazie ancora ciaoo a tuttii
-
si l'attrazione fisica c'è..ma io intendevo che non sono super belli..ma che è bello cio che piace..e poi se una persona è bella dentro lo diventa anche fuori x me!
ma io non dico che è sbagliato provarci..sono le intenzioni poco serie che non approvo.. -
veramente sono io che a volte faccio il primo passo..chiedo il numero,chiedo di uscire,dico addirittura chiaramente che mi piacciono..piu' di cosi non so che fare!!e ripeto x me l'aspetto fisico non conta...forse non ho trovato quello giusto..o mi pongo io in modo sbagliato e do impressioni errate di me...
-
non capisco perché sarei ingenua e tra le nuvole...visto che sono diffidente con gli uomini tanto da fare la domanda sono tutti uguali?
-
grazie luna eh...e da cosa lo vedi??
-
grazie lurikeen!spero di poter trovare ragazzi che hanno piu' autocontrollo o perlomeno che hanno un interesse piu' serio nei miei confronti..:-)
secondo me se uno ci prova subito puo' avere solo un interesse di tipo sessuale ma non è detto che vada sempre cosi..magari uno ci prova subito ma è davvero interessato all'altro.. -
si ci sono ragazze a cui piace questo genere di situazione..ma allora meglio provarci con queste..perche' se uno mette in chiaro che non cerca avventure del genere perche' provarci lo stesso e farti rimanere male alla fine??la storia che uno ci prova comunque non regge..uno deve pure rispettare il pensiero dell'altro..purtroppo molti non ascoltano cio' che dici..