Messaggi di vinvania89

Non vivo piu...non vivo piu da dieci giorni a questa parte...m succedono cose strane incubi forti. ...mi sento tirare i piedi dal letto..uscire dal mio corpo..e credo che la persona che ho accanto faccia parte del male non so perché ma quando sto con lui sto peggio anziché tranquillizzarmi..specie nella sua casa...che sicuramente e' infestata...ora sono andata via..sono due giorni che sono tornata a casa di mia madre..ma mentre uscivo dalla portá nella mia mente mi sentivo"non ne uscirai mai fuori" "il male uscira con te" io come una pazza ho riputeto il male resta qui dentro e ho sbattuto la porta. Ora m sento strana m sento un formicolio che attraversa tutto il corpo...ho paura..bn socje farr...ho ripreso la mia cura ma solo da ieri..ho paura che sono possseduta non ptendetemi in giro...aiutatemi...

Ps la foto se si vede e' stata scattata al mio ormai ex...ditemi se e normale...

Sto pensando alla cura chr m diede lo psichiatra anni fa..dalla quale ne sono uscita benissimo... soffro di disturbo ossessivo compulsivo e lui m diede una bella cura x star meglio..e ha funzionato..che dite la tiprendo?lui m disse..qualora ne avessi bisogno ricominciala da capo..sto male..non vivo piu..ho solo voglia di dormire..e dall altra partr lui che m cerca in continuazione dicendomi che senza d me non vive..come devo fare?

Grazie della riaposta agatha...T assicuro che c era un energia negativa li dentro..c sono stati episodi di violenze sessuali...tentati suicidi..comunque si sente nell aria che non e un ambiete sereno nonostante fossimo rimasti io e lui li dentro..essendo sensibile io riesco a percepire cio che m circonda..ovviamente il mio malessere interno che avevo con lui poteva solo accentuare di piu questa cosa..la mia paura..paranoia come la vofliamo chiamare..e' che andando via di li mi posso essere portata dietro un po di quel male che stava li dentro..che non me ne liberero..

Sono accaduti episodi di violenze fisiche au una minorenne da parte del padre..episodi di suicidio...c e un energia negativo e posso assicurartelo perché lo sento..e anche le persone sensibili come me se ne sono rese conto che li dentro c e un energia brutta...ovviamente vivendo la mia situazione ha solo peggiorato le cose..ma la mia paranoia e' quella che nell essere uscita da li..m sono portata dietro qualcosa..

Ciao a tutti...ho co osciuto un ragazzo a gennaio con il quale m c sono fidanzata..lui separato con due figli e tornato a vivere alla casa fella madre...stando cin lui capitava che dormivo spesso li da lui nonostante ci fosse la sua famiglia...dopo qualche settimana mi chiedi di andare a stare da lui..mi sono trasferita con tutte le valigie e da li e'iniziato l incubo..la madre depressa e mezza schizofrenica..la sua ex che lo minacciava di non fargli vedere i figli..tutte situzioni scomode che m hanno fatto star male...cosi ho deciso di andarmene..ma volevamo stare ugualmente insieme cosi ogni tanto andavo a dormire..a distanza di un mese il malessere della madrr peggiorava..e decise di andare via da quella casa x lasciarcela a noi cosi potevamo avere una convivenza tranquilla....cosi un mese fa c siamo stabilizzati liE da quel momento m sono rovinata l esistenza..il malessere mi ha posseduto..ogni giorno stavo malr..la notte incubi terrificanti..m svegliavo sudata e tremolante..durante il giorno sentivo la necessita di tentare il suicidio o comunque la voglia di farla finita..la voglia fi non stare da nessuna parte ..sentivo il malessere appena varcavo la porta di casa..ho parlato con la madre di lui e m ha detto che quella casa e' maledetta..sono successe tante cose brutte....m ha terrorizzata e ho cercato di prendete in mano la situzione..ho fatto le valigie e ho deciso di chiudere tutto soprattutto di andare via da quella casa orribile..mentre andavo via ho guardato accanto la porta un crocifisso e un quadro raffigurante gesu...e mi e passato nel cervello una voce probabilmente la mia che m diceva "se vai via il male t seguira"sono tornata a casa mia. E ho paura...tanta paura che sono stata contagiata in negativo o che comunque mi sono portata un po di quel male dietroAiu tatemi..non riesco a non pensarci...

Ciao a tutti...ho conosciuto un ragazzo a gennaio con il quale mi sono fidanzata..lui separato con due figli e tornato a vivere alla casa fella madre...stando cin lui capitava che dormivo spesso li da lui nonostante ci fosse la sua famiglia...dopo qualche settimana mi chiedi di andare a stare da lui..mi sono trasferita con tutte le valigie e da li e'iniziato l incubo..la madre depressa e mezza schizofrenica..la sua ex che lo minacciava di non fargli vedere i figli..tutte situzioni scomode che m hanno fatto star male...cosi ho deciso di andarmene..ma volevamo stare ugualmente insieme cosi ogni tanto andavo a dormire..a distanza di un mese il malessere della madrr peggiorava..e decise di andare via da quella casa x lasciarcela a noi cosi potevamo avere una convivenza tranquilla....cosi un mese fa c siamo stabilizzati li
    E da quel momento m sono rovinata l esistenza..il malessere mi ha posseduto..ogni giorno stavo malr..la notte incubi terrificanti..m svegliavo sudata e tremolante..durante il giorno sentivo la necessita di tentare il suicidio o comunque la voglia di farla finita..la voglia fi non stare da nessuna parte ..sentivo il malessere appena varcavo la porta di casa..ho parlato con la madre di lui e m ha detto che quella casa e' maledetta..sono successe tante cose brutte....m ha terrorizzata e ho cercato di prendete in mano la situzione..ho fatto le valigie e ho deciso di chiudere tutto soprattutto di andare via da quella casa orribile..mentre andavo via ho guardato accanto la porta un crocifisso e un quadro raffigurante gesu...e mi e passato nel cervello una voce probabilmente la mia che m diceva "se vai via il male t seguira"sono tornata a casa mia. E ho paura...tanta paura che sono stata contagiata in negativo o che comunque mi sono portata un po di quel male dietro
    Aiutatemi..non riesco a non pensarci...