Usare il preservativo sia nei rapporti occasionali che nei rapporti duratori?

• Non concordo con Bandoss tranne per il fatto che il preservativo è orribile :-/
    Io non l'ho mai usato perchè ho avuto un solo partner, ma una volta per curiosità ho voluto provare..e glielo feci togliere subito, sentivo la plastica, mi sembrava di essere divisa da lui nel corpo e nell'anima da questo strato di lattice...sembrava finto :thinking_face: per nulla romantico..
    Con questo non voglio predicare che non bisogni usarlo, anzi!!! Se cambiassi fidanzato lo userei eccome , a costo di trovarlo brutto , però comunque è comprensibile che non tutti vogliano farne uso, se sono sicuri della persona con cui vanno...
    Poi è vero il discorso dei partner precedenti, degli eventuali tradimenti, ecc..il mio uomo prima di me era stato con varie donne, anche non protetto, e mi è andata bene, avevo 18 anni innamoratissima e poca testa per pensare...ora che ne ho 26 penso vorrei anche io il test hiv per sicurezza, e non mi sembra una richiesta tanto astrusa. Chi non lo vuole fare è perchè forse teme il risultato, allora meglio lasciarlo perdere...qui non si parla di prova d'amore, ma di semplice interesse per la propria salute.

• Non concordo con Bandoss tranne per il fatto che il preservativo è orribile :-/

e in cosa non saresti d'accordo? ho detto solo quello...

• Il test è gratuito e anonimo. Anonimo nel senso che telefoni in ospedale, senza chiederti chi sei o chi non sei ti danno un appuntamento: quando arrivi lì ti danno un numero e poi ti chiamano.

• sul discorso del "fare qualsiasi cosa"! ;)

nessuno sano di mente fa "qualsiasi cosa" per una donna così come nessuna donna fa "qualsiasi cosa" per un uomo.
    deve essere un dare-avere, se io faccio "qualsiasi cosa" lei per pareggiare cosa dovrebbe fare? andare a piedi su marte?

• Sì ma il "qualsiasi cosa" nemmeno esiste perchè è un concetto indefinito..qui si parla di esaudire i desideri del proprio partner, cosa che io personalmente cerco sempre di fare, e di certo non significa portarlo sulla luna, ma accontentarlo anche in cose che non fanno sempre parte della mia natura...ognuno ha le sue esigenze..
    Il ricevere poi vien da se...a volte si da più di quel che si riceve ma non necessariamente deve comportare la sparizione del soggetto generoso...
    Ma questo discorso associato al test sull'aids mi sembra una stupidata, perchè mi pare una richiesta normalissima e non trovo nemmeno debba essere considerata un "favore" o un accontentare il partner..dovrebbero farlo tutti, dato che si rischia pure dal dentista.

• ma questo discorso non è associato al test.
    stacker aveva detto che un uomo dovrebbe fare "qualsiasi cosa" per accontentare una donna e io ho semplicemente risposto che "qualsiasi cosa un par de cojoni"...
    un banale test non appartiene certo alla sfera dell'impossibile.

• un uomo dovrebbe fare "qualsiasi cosa" per accontentare una donna

La donna per natura non si accontenta mai (manco l'uomo però è più razionale e sa come placare certe insoddisfazioni più della donna, a mio parere)e semmai deve esser reciproco, uno che accontenta l'altro, si è in 2, complici in questo bel gioco che è il sesso o meglio ancora se è amore.

• ma questo discorso non è associato al test.
    stacker aveva detto che un uomo dovrebbe fare "qualsiasi cosa" per accontentare una donna e io ho semplicemente risposto che "qualsiasi cosa un par de cojoni"...
    un banale test non appartiene certo alla sfera dell'impossibile.

Massì, ma credo che Stacker lo abbia detto come modo di dire! la cosa vale anche per l'uomo, cioè , anche la donna innamorata farebbe "qualsiasi cosa" per il proprio uomo, sempre rimanendo in termini realistici...anzi, secondo me ha più senso lo faccia proprio la donna... L'uomo zerbino alla fin fine non piace a nessuna :P

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden