Andare a prostitute

• come fa sta donna ad essere cosi lucida?

sei un uomo?

controllo, vediamo no.
    scherzi a parte. ho avuto modo di riflettere sull'argomento perché ho avuto modo di conoscere uomini andati a pagamento. e nessuno di questi era il becero approfittatore viscido ogni-buco-è-purtuso che le donne evocano appena si parla di p∙∙∙∙∙e. poi certo, ci saranno anche quelli, ma questo è un altro discorso.

• Boh non lo so, io in materia sono ignorante, comunque al di là del dato numerico che avrò letto da qualche parte in internet, non credo che la cosa sia così improbabile... cioè, anche volendo, come farebbe una ragazza/donna a fare questo mestiere, fronteggiando ORDE di uomini di tutti i tipi, tutto da sola senza qualcuno alle spalle che le fornisca aiuto/protezione quando le cose si mettono male?
    Sai quanti "clienti" maneschi, violenti, ubriachi e che non vogliono pagare incontrerebbe? Come potrebbe fare a gestire la cosa da sola?

Per le prostitute il rischio più serio non è quello di incappare in un maniaco e simili (perché nei maniaci ci incappano anche le donne "normali", infatti i fatti di cronaca non è che parlano solo di prostitute ammazzate e violentate), ma di essere rapinate o magari truffate da finti clienti.
    C'è sempre il luogo comune che tra i clienti delle prostitute c'è una percentuale maggiore di persone manesche e violente rispetto a tutta la popolazione maschile... Ma chi ve lo ha detto? Come fate a saperlo?

• Per le prostitute il rischio più serio non è quello di incappare in un maniaco e simili (perché nei maniaci ci incappano anche le donne "normali", infatti i fatti di cronaca non è che parlano solo di prostitute ammazzate e violentate), ma di essere rapinate o magari truffate da finti clienti.
    C'è sempre il luogo comune che tra i clienti delle prostitute c'è una percentuale maggiore di persone manesche e violente rispetto a tutta la popolazione maschile... Ma chi ve lo ha detto? Come fate a saperlo?

Ma infatti parlano per luoghi comuni e per sentito dire ma in realtà non sanno niente.

• Riprendo qua la discussione visto che l'altra discussione è stata chiusa. Qua non siamo OT.

Citazione da Luna_stregata

Ma io dico...se una donna non trova nessuno di suo piacimento se ne sta sola,oppure si arrangia come può senza andare a rompere le cosiddette a nessuno.

Non è mica tanto vero, in questo forum molte donne si lamentano.

Voi invece cosa pretendete? Che le donne(per di più gnocche) vi vengano a fare beneficenza?
    Magari lo stesso genere di "beneficenza" che elargiscono alcuni di voi, cioè farsela con una definita "avanzo" una sera e poi scappare a gambe levate?

Mai fatto una cosa del genere.

Sarebbe questo il grande punto a vantaggio delle donne??Trovare uno disposto a scop*rti in assenza di altro e chi si è visto si è visto?Io direi che questa è l'ultima delle cose che interessa a una donna.

Io ho solo descritto la situazione, io non scapperei via di certo a gambe levate, quel che metto in chiaro è che non posso offrire ad una donna di metter su famiglia.

Non ho capito cosa c'entri la "pari avvenenza" fisica.Tu puoi vedere anche una donna bellissima farsela con un uomo normale/bruttino perché ha delle caratteristiche caratteriali che compensano la sua scarsa avvenenza fisica(che poi in realtà molto spesso la donna ne è attratta anche fisicamente,è che voi uomini non potete guardare alla bellezza maschile con gli stessi occhi con cui lo fa una donna,quindi quello che per voi è bruttino per la donna è sexy,perché i parametri con cui la donna valuta la bellezza maschile sono completamente diversi).

Le doti caratteriali hanno praticamente sempre a che fare con la capacità di produrre reddito, io infatti ho detto che era così proprio come dici, ho aggiunto solo questo particolare.

E comunque la donna,a meno che non si trovi di fronte uno particolarmente "bono" :D ,viene attratta da tutto un insieme di caratteristiche fisiche e caratteriali,non ci si ferma alla sola estetica ma osserviamo TUTTO quando vi avvicinate,da come vi vestite a come parlate,a come vi muovete,a quello che dite,come sorridete,e dopo aver osservato i vari peli nell'uovo si fa un bilancio tra caratteristiche positive e negative: lo sfigato è quello che toppa più o meno in tutte queste caratteristiche,da quelle estetiche a quelle caratteriali.

Capiscono tutto guardando in un attimo? E com'è che poi quando scoprono che l'uomo dei sogni si tira indietro nell'investire nel matrimonio o nel metter su famiglia, o peggio questo ha anche altre relazioni, vengono qua a lamentarsi?

Valutano una serie di caratteristiche materiali, e cercano di valutarle bene, questo è sicuramente vero, cercano di dedurre da queste impressioni la posizione socio-economica della persona e se questa è disposta ad investire le sue risorse in certi progetti che hanno in mente, questo è senz'altro vero e io non l'ho mai messo in discussione.

Lo sfigato è quello che sta messo male al livello socio-economico. Tanto è vero che se un uomo finge di avere un lavoro o altro all'inizio e poi la donna viene a scoprire poi con chi aveva a che fare, le prime impressioni positive della donna poi cambiano... Perché?
    Io non capisco perché se dico questa cosa qua, che è vera, voi vi arrabbiate e cercate di dimostrare di avere chissà quale sensibilità. Giudicate anche voi in base alla vostra convenienza, solo questo volevo mettere in evidenza.

Naturalmente tutto questo calcolo machiavellico avviene nel giro di qualche nanosecondo,alla prima occhiata, e purtroppo,come dico sempre io,è più facile essere esteticamente passabili che avere qualcosa di veramente significativo con cui compensare.

Il calcolo machiavellico c'è di sicuro. Alla prima occhiata se vedi un uomo senz'auto e senza mezzi di sicuro te ne accorgi e me ne accorgo anche io di queste cose. Però se ne vedi uno che riesce a fingere bene, il calcolo non è che vada a buon fine, e ce ne sono di persone che riescono ad intercettare questi desideri femminili e a fingere (non tanto di avere mezzi, perché li devono avere per mostrarli, possono fingere però rispetto alla reale intenzione di investirli in certi modi), altrimenti in questo forum non esisterebbero donne che si lamentano di tutte queste cose. Non è che avete il sesto senso o siete sensibili chissà come, cercate solo di fare un buon affare.

• Ragazzi è inutile che rispondete come se sapeste meglio di noi donne cosa ci passa per il cervello,così andrete sempre toppando.

Lo sfigato non è chi non guadagna bene, tanto per dirne una....si può essere benissimo dei casanova squattrinati.

• Lo sfigato non è chi non guadagna bene, tanto per dirne una....si può essere benissimo dei casanova squattrinati.

Non ci sono casanova squattrinati che hanno un aspetto normale o addirittura un brutto aspetto però! Questo dovrai averlo notato anche tu... O no?

Per capire cosa vi passa per la testa basta osservare come vi comportate effettivamente senza dar retta a quello che dite, perché spesso parlate per difendervi da un'idea negativa che avete voi stesse rispetto alle vostre vere preferenze.

Se una donna dicesse voglio un uomo molto stabile economicamente e che investa le sue risorse in un progetto familiare, cosa ci sarebbe di male? Nulla per me, ma perché non lo si vuole ammettere questo?

Io lo ammetto che delle donne fisicamente non mi attraggono, e lo dico, e riesco a capire cosa non mi piace, questa analisi voi sembra che non la vogliate fare. Uno sfigato è sfigato in base a cosa per voi? Non si sa.

Cos'è che vi piace di un uomo e non lo rende sfigato ai vostri occhi?

Conosco ragazzi laureati, intelligenti, che parlano bene, educati, normalmente attraenti, anche spiritosi, ma che trovandosi in una posizione sociale ed economica davvero poco vantaggiosa sono soli.
    Se davvero guardate così oltre certi aspetti più materiali io non l'ho notato tanto in giro. E gli esempi di donne che guardano oltre, già l'ho detto, contano poco, queste guardano oltre perché è il mercato stesso che le costringe a doversi accontentare, se queste potessero scegliere, sceglierebbero diversamente comunque come le altre.

• Ma cosa ti rispondo a fare se pensi di sapere già tutto?Speri forse di ricevere approvazione per qualcosa che non è come dici tu?

Intanto rispondi a questa domanda: ci sono casanova davvero squattrinati brutti o bruttini?
    Se la risposta è sì, dimmi chi sarebbe uno di questi esemplari... Così, osservando cosa fa questa persona con una donna (e quel che fa, in base a quel che sostieni, non dovrebbe dipendere né dal suo aspetto né dalla sua posizione socio-economica), trovo una buona strategia anche io da mettere in pratica, e la suggerisco anche a tante altre persone in difficoltà.

Se si potesse far questo davvero, il sesso a pagamento lo si potrebbe far saltare per aria velocemente, perché sarebbe disponibile già ora un sistema praticamente molto più economico per avere lo stesso, un sistema che non dipende dai mezzi economici e sociali.

Io non spero di ricevere approvazione, ma voglio vedere con i miei occhi quel che mi raccontano a parole.

Perché spesso in tv molte donne dello spettacolo a parole dicono che l'uomo dovrebbe farle ridere e bla bla bla, ma poi in sostanza si guardano bene dal mettersi insieme ad uno squattrinato. In pratica scelgono in base ad altri parametri, se davvero non si hanno i paraocchi.

Cambiando quel che c'è da cambiare, in base a quel che vedo, le risposte di un po' di tutte le donne (non solo quelle dello spettacolo) in genere non sono così sincere per me.

• Se una donna dicesse voglio un uomo molto stabile economicamente e che investa le sue risorse in un progetto familiare, cosa ci sarebbe di male? Nulla per me, ma perché non lo si vuole ammettere questo?

E' assodato che tra le valutazioni che una donna fa su un uomo la sicurezza si trova ai primi posti ma questo avviene nella fase avanzata di un rapporto, quando si incomincia a valutare la prospettiva di condividere la vita con qualcuno, di fare dei figli insieme, invece quando una donna giudica un uomo uno sfigato generalmente un rapporto non ci può essere salvo casi patologici, vedi "sindrome della crocerossina".

Cos'è che vi piace di un uomo e non lo rende sfigato ai vostri occhi?

Per me uno sfigato è un uomo che si disistima e dà un senso di vuoto interiore, praticamente chi trasmette il contrario di sicurezza e non sto parlando di sicurezza economica ma di affidabilità.
    Tutto il resto si può accettare, difetti fisici compresi, i gusti individuali sono talmente diversi e disparati che tutti hanno la possibilità di trovare una compagna.
    Si cerca l'anima gemella non il corpo gemello.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden