Salve gente. Vi devo ringraziare, le vostre risposte mi hanno illuminato, come mi avete detto non serve avere senzi di colpa per un account falso o per avere pensieri sessuali su altre persone anche se un pò deviati! Eppure anche se qualcosa e cambiato (le mie piccole dipendenze svaniscono ) continuo ad avere strani comportamenti ti:
L'angoscia e i sensi di colpa: prima mi torturavano, ora sono molto meno frequenti e mi prendono qualche istante, abbattendo il mio umore ( e quando sono con la mia ragazza non mi pare il caso che debba accadere no?). ma poi dopo qualche minuto ritorna tutto come prima
Quando l'ansia mi prende penso all'account falso e penso a quanto avrò spaventato la ragazza che mi ha segnalato ai moderatori e mi viene da pensare che sono stato fortunato a non essere denunciato per molestie e per falsa identità (Ricordo ancora il mio terrore quando lessi che potevo essere perseguito a norma di legge), a tratti invece penso che non ci devo più pensare, che ho capito l'errore e che non serve rimurginarci e penso che alla fine non ho fatot chissà quale crimine, poi ci ripenso con ansia, poi ci rido sopra, insomma a tratti..... mi sembra di esagerare a pensarci, altre volte penso che faccia benen....
Una cosa ancora più strana è questa: mi sto ri avvicinando alla passione per il solletico dal punto di vista sessuale, ma senza che questo lo sostituisca al sess overo, e ci riesco! Insomma ho capito che la mia è solo una pura è cruda fantasia. Ma quando mi ritrovo a fantasticare sulle ragazze ch conosco, come prima d'altronde , o comunque per sbaglio vedo una loo parte del corpo connnessa a quella fantasia, vengo pervaso da un forte senso di .... bo, un misto tra l'ecitazione che mi prendavi prima e contemporaneamente uno strano senso di ... non lo so, vergogna forse o paura... non lo so ma è un grande senso di repulsione, durano qualche istante ma resto turbato per un bel pò.
Secondo voi il fatto ch l'ansia mi prende solo a tratti è un buon segno? Continuo a preoccuparmi troppo per quel fake? Quegli istinti di repulsione possono essere legati in qualche modo a quesi errori del passato?
Verso la guarigione o comportamenti strani?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte