Riflessione generale sul sesso a cui ho pensato.
Se fosse per me, lo abolirei dalla natura dell'essere umano e lo lascerei solo per la riproduzione.
Perché mi fa schifo tutto quello che ci gira intorno, mi fa schifo anche il fatto di esserne fisiologicamente attratto, di avere quegli stupidi impulsi per cui non puoi farne a meno.
Se ci pensate, è la causa di molti mali dell'umanità. Gelosie, tradimenti che portano litigi, violenze o morti. Confronti tra uomini e donne, tra uomini e uomini, tra donne e donne, sui corpi, sui genitali, sulle "prestazioni", su tutto.
È la causa di disturbi che rovinano letteralmente le vite di chi li ha, in certi casi. È anche causa di dipendenza per alcuni. È una schifosa attrazione chimica che alla fine ci rende come il resto degli animali. E sono consapevole che tra qualche ora magari sarò proprio in balia di questa chimica e non penserò quello che sto dicendo adesso, ma penserò che sia una bella cosa, una goduria e tutte queste cose, per poi ripetere il ciclo.
So anche che quasi nessun altro la penserà così, però provo lo stesso, magari qualcuno c'è.
Secondo voi non è così? Parlando in termini generali, senza dare come controesempio il proprio caso personale dove tutte le esperienze sono state perfette o al pari dei film a luci rosse.
Probabilmente chi dirà di no, farà la controlista di tutti gli aspetti positivi. Ma questo non toglie che la lista che ho fatto io continuerà a esistere, non trovate?