Mostra di PiùCiao carissimo. Innanzitutto la verginità , soprattutto alla tua età , non è una cosa di per sè negativa nè positiva. Io stessa l'ho persa tardissimo ( alla tua età l'avevo ancora) probabilmente per dei blocchi iei dovuti ad una educazione moto rigida, ma non mi sono mai fatta problemi sul mio orientamento . Ero comunque molto "indietro" rispetto ai miei coetanei, non ero interesatissima ad avere rapporti fisici o sentimentali nella realtà,a volte fantasticavo solo. Da quanto dici, secondo me hai un problema "relazionale" non di orientamento.
hai una forte timidezza che ti blocca .
Probabilmente non hai istinti esagerati verso l'altra persona (uomo o donan eh sia) e per questo ti sembra di essere "diverso".
Io sono donna perciò non conosco cosa provano gli uomini ma, credo, il fatto stesso che tu, in alcune situazioni , abbia avuto erezioni in occasioni di contatti blandi con donne indica che l'attrazione verso le donne c'è. Quindi escluderei una omosessualità da parte tua. Comunque non mi porrei neanche il problema: potresti essere fluido. Io stessa ho sempre guardato le belle ragazze/donne con ammirazione e potrei anche aver avuto delle fantasie erotiche su delle donne, ma comunque ho per ora avuto solo relazioni con uomini e , da ragazzina, prendevo comunque "cotte" per ragazzini ma ,comunque, mi hanno incuriosito anche le donne.
Tutto questo per dire che non è importante "cosa" sei. Non è importante incanalarti in una descrizione.
é importante quello che vivi e, quando ti troverai con una persona che ti attrae, con cui hai affinità, ti verrà naturale avere rapporti sessuali.
Piuttosto cerca di superare l'ansia che è una brutta bestia e ti blocca.
Grazie mille , non resta che sperare...!