Mi trovo ad aprire un thread a stretto giro di uno simile, mi scuso ma questo è un po' diverso. Il piacere femminile: è vero che il cosiddetto "squirt" è legato all'intensità del piacere di una donna? È vero che potenzialmente ogni donna lo può avere ma che se è più eccitata e più coinvolta è più probabile che lo abbia? Rappresenta il culmine del piacere, un po' come una sorta di eiaculazione maschile? L'intensità dell'orgasmo femminile e quindi anche del possibile "squirt" è direttamente proporzionale al coinvolgimento della donna nel rapporto sessuale? Grazie a tutti.

Il ruolo dell'intensità nell'orgasmo femminile
-
-
-
Allora provo a risponderti per quella che è la mia esperienza. Io in generale non squirto, ma so che ci sono donne che lo fanno perché più predisposte. Ho squirtato due volte nella mia vita sessuale, la prima con un amante occasionale che fece una manovra manuale che mi fece fare la pozzetta
poi una volta il mio ex mi stimolò in un modo tale con la lingua che squirtai e praticamente lo allagai
In entrambe le volte ciò che provai non era equiparabile all'orgasmo, nel senso che non ho provato piacere in senso stretto ma solo la sensazione di dovermi svuotare, un po' come quando si deve fare pipì. È stata una sensazione strana ma, sono sicura, non era un orgasmo. Ma io sono io e le altre boh
-
L'intensità dell'orgasmo femminile e quindi anche del possibile "squirt" è direttamente proporzionale al coinvolgimento della donna nel rapporto sessuale? Grazie a tutti.
Per quanto mi riguarda no, ma naturalmente dipende dalla donna. Come ho scritto sopra io sono riuscita a squirtare solo perché sottoposta a stimolazione ripetuta, ma niente ha a che vedere con l'intensità del piacere, per me naturalmente. Oltretutto inizialmente io pensavo che lo squirt fosse pipì, invece no, per quello che ho potuto appurare è un liquido incolore e inodore.
-
Questo è un argomento che mi ha sempre incuriosito seppur sia "dall'altra parte della barricata".
Infatti non capivo come mai capitava a fasi alterne.
Ho avuto relazioni che spaziano dal nulla al Niagara, passando attraverso donne che andavano a fasi alterne.
Io in quanto non sono quello delle domande "imbarazzanti" ho sempre evitato di chiedere apertamente, seppur trovassi una risposta da una amica carissima: ovvero che tale situazione non è direttamente collegata all'orgasmo in sé.
E questo sostanzialmente mi è bastato.
-
So anche io che ci sono donne più o meno predisposte.
Personalmente, mai successo.
Però riesco (riuscivo
) a provare orgasmi molto molto intensi, quindi lo squirt mi fa pensare che non sia direttamente proporzionale o collegato all'intensità dell'orgasmo. Ma non essendomi appunto mai capitato, non ne ho certezza.
-
Mi trovo ad aprire un thread a stretto giro di uno simile, mi scuso ma questo è un po' diverso. Il piacere femminile: è vero che il cosiddetto "squirt" è legato all'intensità del piacere di una donna? È vero che potenzialmente ogni donna lo può avere ma che se è più eccitata e più coinvolta è più probabile che lo abbia? Rappresenta il culmine del piacere, un po' come una sorta di eiaculazione maschile? L'intensità dell'orgasmo femminile e quindi anche del possibile "squirt" è direttamente proporzionale al coinvolgimento della donna nel rapporto sessuale? Grazie a tutti.
Eh, io a 47 anni suonati questa cosa non l'ho mai provata. So cos'è in teoria, ma non mi è mai successa e, non parlando di queste cose con le amiche, non so neanche a quante donne capiti e con quale frequenza.
Poi, vabbè, io ho avuto solo due partner, perciò ho proprio poca esperienza in generale.
-
So anche io che ci sono donne più o meno predisposte.
Personalmente, mai successo.
Però riesco (riuscivo
) a provare orgasmi molto molto intensi, quindi lo squirt mi fa pensare che non sia direttamente proporzionale o collegato all'intensità dell'orgasmo. Ma non essendomi appunto mai capitato, non ne ho certezza.
Ecco, mi consolo, sono "normale"
-
Ecco, mi consolo, sono "normale"
Non credo sia una condizione frequente.
Tempo fa mi ero un po' documentata sull'argomento, più che altro per curiosità, in quanto per me una cosa assolutamente oscura.
Con le amiche non ne ho mai parlato.
Onestamente? Dato che per me non dipende assolutamente dall'intensità dell'orgasmo, va benissimo così.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte