Mia moglie vuole condividermi con un'altra donna: come affrontare la situazione?

  • Buonasera, è la prima volta che scrivo. Io e mia moglie siamo sposati da 5 anni e siamo stati fidanzati per 7 anni insieme. Non è stata una relazione facile; ci sono stati alti e bassi, ma alla fine abbiamo trovato un nostro equilibrio.


    Da fidanzati, il sesso era molto "mordi e fuggi", complice la mia riluttanza nell'andare in alberghi a ore o fare sesso in macchina. Da sposati, le cose sono cambiate; avendo una casa nostra, il sesso ha preso una marcia in più, tutto molto più intenso. Poi, dopo la nascita delle nostre figlie, c'è stato un calo. Allora ho cercato di ravvivare il sesso quelle poche volte che ci era concesso. Ho iniziato a comprare sex toys, a raccontarle le mie perversioni, e una sera anche lei si è aperta con me, confessandomi che la sua più grande perversione sarebbe quella di vedermi con un'altra donna. Vorrebbe fare sesso con me insieme a un'altra donna.


    Da quel momento, è cambiata; è molto distante, è più fredda anche durante il sesso. L'unico modo per farla riscaldare è rimettere in mezzo la sua fantasia. Mi chiede con quale sua amica vorrei fare sesso e cosa farei a tutte e due. Una volta ha provato anche a chiederlo a un’amica, ma l’amica non ha colto il messaggio. Lei ha vergogna di questa sua fantasia e dice che non ha più il coraggio di guardarmi in faccia, che ha vergogna del fatto che per "accenderla" dobbiamo rimettere in mezzo la solita fantasia. Si è distaccata molto.


    Io vorrei anche acconsentire a questa sua fantasia, ma ho paura che, se si accorgesse che gli eccitava solo il pensiero, potrebbe lasciarmi. Una cosa che non ho detto è che lei è gelosissima di me. Da fidanzati, alcune volte mi sono sentito oppresso dalla sua gelosia. Questa cosa mi spiazza; onestamente è passata dall'essere gelosa in modo ossessivo al volermi condividere con un'altra donna. Io non so che fare. Vorrei solo ritornare ad avere quella intesa sessuale che c'era all'inizio del matrimonio.

  • Qubit

    Approvato il thread.
  • OT: il tuo nickname. Mi deconcentra... ma quindi se non ci sei dove sei? E dove non sei se non ci sei? E se non sei dove non sei dove sei?

    _______


    La tua paura si risolve facilmente usando una safeword. La safeword può dirla lei o voi in qualsiasi momento per fermare tutto se qualcuno ritira il proprio consenso. Parlatene.


    Cito da wikipedia:


    La parola di sicurezza (in inglese safeword) è una parola convenzionale, che pronunciata nel corso di un rituale o di una scena BDSM ha come conseguenza l'immediata cessazione dell'azione.[1] In questo modo il sub ha la garanzia che in ogni caso saranno rispettati i suoi limiti fisici e morali.


    La parola scelta è preferibilmente corta e facile da ricordare. Alcuni usano i colori "rosso" (parola di sicurezza), "giallo" (richiesta di rallentare), "verde" (richiesta di proseguire), mentre altri usano i numeri con lo stesso significato.

    We are whispers from the past fading into the future.

  • La safeword si usa nel BDSM dove il succube può sempre dire "basta".

    Ne caso di Noncisono consiglierei invece o un buon sito di incontri dedicati allo scambismo o un buon club scambista, ma lì è più facile trovare uomini single che donne perché i gestori sono terrorizzati dall'accusa di favoreggiamento alla prostituzione. Al contrario nei siti si può trovare una donna che abbia piacere di stare con una coppia. Attenzione alle mercenarie: andare solo su siti che garantiscono un attento controllo degli utenti.

  • Ciao, magari sbaglio, ma messa così sembrerebbe più una fantasia che un reale desiderio. Falle capire che non deve vergognarsi di nulla, tutti abbiamo le nostre fantasie e dove c'è complicità non c'è vergogna. Se lei in questo periodo si 'scalda' quando parlate di questa cosa va benissimo e non ha motivo di sentirsi in colpa. Può essere anche una fantasia passeggera. Anzi ti dirò, col passare degli anni le fantasie (tue e sue) possono aggiungere un pò di 'pepe' ed evitare che il sesso diventi una cosa monotona. Personalmente però, al momento eviterei di trasformare questa cosa in realtà, da quello che scrivi lei mi sembra ancora piuttosto confusa e il risultato potrebbe essere devastante (soprattutto per lei).


    Un'alternativa, indolore e sicura, potrebbe essere quella di chiamare una linea erotica e far partecipare una donna solamente con la sua voce.

    Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

  • Io ancora non ho capito cosa gli hai risposto quando lei ti ha fatto questa proposta; perché magari te l'ha fatta solamente per vedere la tua reazione e quanto saresti potuto andare a fondo con tale cosa e se ti piaceva. Magari non ti guarda più in faccia perché ha visto che condivideresti il vostro letto con un'altra. Magari è diventata insicura di te. E' l'unica spiegazione plausibile che trovo dato che era gelosa come hai spiegato. Secondo me ti ha teso una trappola e ci sei caduto dentro con tutte le scarpe.


    A me se mi proponesse una cosa del genere (ed è successo) le risponderei (e l'ho fatto), trovati un altro compagno per questo genere di cose (così ha rinunciato nel ripropormelo e abbiamo continuato a stare insieme).

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz