Buonasera, è la prima volta che scrivo. Io e mia moglie siamo sposati da 5 anni e siamo stati fidanzati per 7 anni insieme. Non è stata una relazione facile; ci sono stati alti e bassi, ma alla fine abbiamo trovato un nostro equilibrio.
Da fidanzati, il sesso era molto "mordi e fuggi", complice la mia riluttanza nell'andare in alberghi a ore o fare sesso in macchina. Da sposati, le cose sono cambiate; avendo una casa nostra, il sesso ha preso una marcia in più, tutto molto più intenso. Poi, dopo la nascita delle nostre figlie, c'è stato un calo. Allora ho cercato di ravvivare il sesso quelle poche volte che ci era concesso. Ho iniziato a comprare sex toys, a raccontarle le mie perversioni, e una sera anche lei si è aperta con me, confessandomi che la sua più grande perversione sarebbe quella di vedermi con un'altra donna. Vorrebbe fare sesso con me insieme a un'altra donna.
Da quel momento, è cambiata; è molto distante, è più fredda anche durante il sesso. L'unico modo per farla riscaldare è rimettere in mezzo la sua fantasia. Mi chiede con quale sua amica vorrei fare sesso e cosa farei a tutte e due. Una volta ha provato anche a chiederlo a un’amica, ma l’amica non ha colto il messaggio. Lei ha vergogna di questa sua fantasia e dice che non ha più il coraggio di guardarmi in faccia, che ha vergogna del fatto che per "accenderla" dobbiamo rimettere in mezzo la solita fantasia. Si è distaccata molto.
Io vorrei anche acconsentire a questa sua fantasia, ma ho paura che, se si accorgesse che gli eccitava solo il pensiero, potrebbe lasciarmi. Una cosa che non ho detto è che lei è gelosissima di me. Da fidanzati, alcune volte mi sono sentito oppresso dalla sua gelosia. Questa cosa mi spiazza; onestamente è passata dall'essere gelosa in modo ossessivo al volermi condividere con un'altra donna. Io non so che fare. Vorrei solo ritornare ad avere quella intesa sessuale che c'era all'inizio del matrimonio.