Problemi di eccitazione in assenza di catfight e fetish, come risolvere?

• Curati e puliti dei bei piedini femminili possono essere molto sexy.

Non tutti i piedi puzzano, dipende dalla persona. Il mio migliore amico utilizzava i suoi calzini usati per torturare i compagni di classe in gita... quindi calma a dire che non sono niente di che: sono emozioni forti! :smirking_face:... :/ tanto che la gente scappa.

Ussignur <X comunque in generale i miei non puzzano, primo perché ho una buona igiene personale e poi perché non ho questa tendenza odorosa. Chiaro che dopo km di trekking nelle scarpe apposite la sudorazione c'è però non è che me li farei coccolare prima di una bella doccia ^^

• Questa cosa di come mai i piedi piacciano a così tanta gente non me la spiego. Non sono niente di che

Beh, sono la parte terminale della gamba e possono essere visti come l'inizio della salita alle zone erogene.

In più essendo la parte più bassa del corpo, possono essere simbolo di sottomissione. Questo vale per i masochisti ovviamente.

• I piedi sono tra le parti del corpo più sensibili in assoluto e gli odori svolgono un ruolo essenziale nell'attivazione sessuale.

La puzza è un altra cosa: significa poca igiene e non è piacevole percepirla in qualsiasi parte del corpo.

Il fetish per i piedi immagino che significhi porli al centro dell'eccitazione e dell'atto sessuale, tramite adorazione etc.. Pratica non proprio così comune.

• L'adorazione per i piedi può provenire secondo me da un'idealizzazione per la donna, un'intrinseca sottomissione dell'uomo al cospetto dell'oggetto adorato. Io sono moderatamente feticista, non li metto al centro della sessualità ma ne subisco il fascino, ma generalmente solo con la donna con cui sto, non vado alla ricerca di immagini/video legati al feticismo, mi sono completamente indifferenti. Però se la mia compagna ha bei piedi è sicuramente un plus.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden