Sono orrendo di viso? Posso avere una ragazza?

  • Buonasera. Mi sono baciato con due ragazze e ho avuto delle frequentazioni. Il motivo per il quale sabato ho chiesto se sono orrendo di viso è dovuto al fatto che ho cercato sul web "sono orribile di faccia" e sono comparse mie discussioni sul forum dei brutti. Mi sono lasciato condizionare e sono stato male, ma da domenica mi sono ripreso. Attualmente sono in cura da 3 psichiatri dell'ASL di Caserta. Sto seguendo una farmacoterapia che mi sta aiutando molto. Ho girato diversi psicologi e psichiatri. Volevo dirvi che di viso mi vedo normale: ho occhi grandi, naso normale, bocca carnosa e bel sorriso. Non so quando, ma tra non molto inizierò anche una psicoterapia. Dovete sapere che a causa di un trauma che ho avuto sul lavoro, mi è venuta una forte fobia del lavoro, ma fortunatamente i miei non mi obbligano a lavorare. Dicono sempre che adesso devo pensare a stare meglio. Mi scuso con tutto il cuore per aver chiesto rassicurazioni sul mio viso.

  • Non ti devi assolutamente scusare, non ce n’è il motivo. Se ci dovessimo scusare per quanti messaggi scriviamo su questo forum, io sarei la prima della lista, rompo sempre l’anima sugli stessi argomenti. Comunque, parlando seriamente, sono felice che tu sia stato meglio. Non ho mai frequentato il forum dei brutti, ma da quello che ho capito, conviene non frequentarlo. Elimina tutti i legami che puoi avere con quel forum. In fondo, è come quando si va a cercare su Internet il sintomo di una malattia: abbiamo tutti cose gravi, metaforicamente parlando.


    Spero che la psicoterapia ti possa far stare meglio. Apprezza e ringrazia il cielo per averti dato due genitori che non si preoccupano di farti lavorare con una macchina ma si preoccupano del tuo benessere psicologico. È molto difficile trovare persone così. Un abbraccio e, ricorda, sei bello.

  • Buonasera. Non ho mai avuto una ragazza, anche se mi sono baciato con due ragazze e delle frequentazioni ci sono state. Ho pochi followers su Instagram e alle foto ricevo pochi like. Ho paura che per il mio aspetto non troverò mai una ragazza. Per favore, mi potete dire se le mie sono solo paranoie?

    Non sei orrendo... un abbraccio.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Il mio aspetto fisico mi ha frenato in tutto 114

      • alexpessotto
    2. Risposte
      114
      Visualizzazioni
      2.4k
      114
    3. lifeis2strange

    1. Sono orrendo di viso? Posso avere una ragazza? 81

      • Umberto
    2. Risposte
      81
      Visualizzazioni
      2.9k
      81
    3. Max_2023

    1. Ansia e paura di vomitare, come risolvere? 9

      • Filippo24
    2. Risposte
      9
      Visualizzazioni
      187
      9
    3. Nonsocomechiamarmi

    1. Penso di aver toccato il fondo, non so più che fare 40

      • nonloso1989
    2. Risposte
      40
      Visualizzazioni
      2.4k
      40
    3. Pantagruel

    1. Derealizzazione estiva e sintomi assurdi 69

      • Nonsocomechiamarmi
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      2.4k
      69
    3. Nonsocomechiamarmi

    1. Un anziano può iniziare un percorso psicoterapeutico? 20

      • Molecolare
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      680
      20
    3. Pulmino73