È normale raccogliere molte informazioni su una ragazza, senza che lei lo sappia?

• Mi è capitata una cosa del genere a Natale: mi hanno regalato un buono per l'estetista e io non sono quel tipo di persona che è un habitué, se non per qualche lampada prima dell'estate. Insomma, mi hanno regalato questo buono per un trattamento viso. Curioso, mi sono presentato a questa clinica ed è apparsa una ragazza che, prima di poter fare questo trattamento, mi ha chiesto nome, cognome e se avevo qualche allergia.

Già da questo primo incontro avevo capito dagli sguardi che potevo piacerle, tanto è che si è presentata e mi ha detto che aveva 25 anni. Quindi, tramite WhatsApp con l'account business della clinica, abbiamo fissato un appuntamento. Il giorno stabilito mi sono presentato e abbiamo cominciato questo trattamento al viso. Mentre lo faceva ha fatto molte domande particolari: se ero fidanzato, alcuni apprezzamenti sugli occhi, eccetera. Poi, assolutamente, gli sguardi mentre faceva questo trattamento. Insomma, certe cose le capisci; non sono un morto di f∙∙a ed era una cosa da ambo le parti.

Il problema è che io sono antisociale, non uso i social media e non ne ho. Lei ha sicuramente trovato quello di mio fratello perché me lo ha chiesto, ma di lei so solo il nome, non il cognome... come devo fare?

• Finalmente le ho chiesto il numero di telefono, che lei mi ha anche dato. Quando sono tornato a casa le ho scritto, ma a partire dal giorno dopo ha iniziato a non rispondere più ai miei messaggi.
    Molto probabilmente dovrò dare per persa questa partita, non escludo che io possa tornare lì a comprare ancora torte ma, di sicuro, tra un po' di tempo.

Non è che le hai scritto un po' troppo? Chiedo... A volte se si è troppo presenti può dare fastidio.... È solo un'ipotesi :)

• Il problema è che io sono antisociale, non uso i social media e non ne ho. Lei ha sicuramente trovato quello di mio fratello perché me lo ha chiesto, ma di lei so solo il nome, non il cognome... come devo fare?

Personalmente ti suggerirei di tornare a prendere un altro appuntamento per quel centro estetico, nel caso contattali via telefono dicendo esplicitamente se è possibile avere il trattamento da quella ragazza nello specifico, così almeno sei sicuro di rivederla e chiederle qualcosa in più. Il fatto che abbia trovato il profilo di tuo fratello significa che ha un evidente interesse per te e io ti consiglio di non fartelo scappare perchè, purtroppo, ci sono persone che potrebbero lasciar perdere anche dopo poco, quindi prima fai meglio è.

Poi se volete avere un modo per contattarvi puoi crearti un profilo anche tu, al massimo lo metti privato e ti fai seguire da tuo fratello o da altre persone che conosci, però almeno fai capire che sei tu. Altrimenti il numero di telefono va bene anche se può sembrare troppo diretto (secondo me potresti usarlo come scusa per prenotare i prossimi appuntamenti ;) ). Poi voglio sapere come va.

Non è che le hai scritto un po' troppo? Chiedo... A volte se si è troppo presenti può dare fastidio.... È solo un'ipotesi :)

Non sono stato troppo presente, in realtà nell'ultimo messaggio che le ho mandato le avevo chiesto se dopo lavoro lei avesse continuato a vedere una serie tv che mi ha detto che stava guardando in quei giorni. Non so quali siano le sue abitudini messaggistiche, ma le ho fatto solo delle semplici domande, tipo che cosa ha fatto la mattina prima di lavorare e come si sentiva. Non abbiamo avuto una lunga conversazione, però vorrei riprenderla e tornare a parlare con lei. Come potrei fare?

• A me capitò una cosa del genere: strane coincidenze fra me e una ragazza. Ne avevo anche parlato con un amico che confermò la singolarità del mio racconto.

Ma non ne cavai un ragno dal buco, anzi venni bloccato su tutti i social già dal primo approccio.

Mi dispiace che lei non ti risponda più, ma non insistere.

Casomai torna al negozio ma lascia passare del tempo, altrimenti potrebbe infastidirsi pensando che ci vai solo per provarci con lei.

Nel frattempo se proprio ti interessa riprova a inviarle un messaggio discreto fra qualche giorno.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden