Mi è capitata una cosa del genere a Natale: mi hanno regalato un buono per l'estetista e io non sono quel tipo di persona che è un habitué, se non per qualche lampada prima dell'estate. Insomma, mi hanno regalato questo buono per un trattamento viso. Curioso, mi sono presentato a questa clinica ed è apparsa una ragazza che, prima di poter fare questo trattamento, mi ha chiesto nome, cognome e se avevo qualche allergia.
Già da questo primo incontro avevo capito dagli sguardi che potevo piacerle, tanto è che si è presentata e mi ha detto che aveva 25 anni. Quindi, tramite WhatsApp con l'account business della clinica, abbiamo fissato un appuntamento. Il giorno stabilito mi sono presentato e abbiamo cominciato questo trattamento al viso. Mentre lo faceva ha fatto molte domande particolari: se ero fidanzato, alcuni apprezzamenti sugli occhi, eccetera. Poi, assolutamente, gli sguardi mentre faceva questo trattamento. Insomma, certe cose le capisci; non sono un morto di f∙∙a ed era una cosa da ambo le parti.
Il problema è che io sono antisociale, non uso i social media e non ne ho. Lei ha sicuramente trovato quello di mio fratello perché me lo ha chiesto, ma di lei so solo il nome, non il cognome... come devo fare?