Ansia all'idea di avere rapporti

• Magari non ci ha mai provato perché ti vuole bene... pensa: esiste anche questa possibilità!

In che senso? Io penso che ormai si provi repulsione per me. Che mi vuole bene lo ha detto.. ha detto che me ne vuole anche tanto. Io ci sono rimasta male e non ho risposto. Mi sono detta: almeno ti rifiuta con eleganza.

Poi glielo ho detto mesi dopo via messaggi che gli volevo bene. Sono un disastro.

• Guarda, molti anni fa ho conosciuto una giovane donna che ha vissuto esperienze un po' come le tue. Veramente no, peggio, scusa il confronto, ma da lei le violenze sono cominciate in famiglia, quando era ancora bambina. Io non ero l'uomo giusto ma siamo rimasti amici per molto tempo. Ci vuole la persona giusta e ci vuole tempo. Ci vuole pazienza. Ci vogliono lacrime, ci vuole crederci. Adesso è sposata con un bambino e mi pare sia felice. Ci vuole tempo e mi pare che questo tipo te ne dia... mi pare.

Lui è una brava persona ed ha un passato traumatico.

• Nel senso che ha capito cosa ti turba e che accetta il tuo timing...

Si un po' disastro lo sei... anche le donne-disastro possono essere carine ;) magari dirglielo a voce? Che gli vuoi bene?

Fate cose assieme? Gite? Cene? Discoteca? Musei? Cinema?

Chaque putain de chose qu'on fait dans cette vie, on doit la payer (Édith Piaf)

• Nel senso che ha capito cosa ti turba e che accetta il tuo timing...

Si un po' disastro lo sei... anche le donne-disastro possono essere carine ;) magari dirglielo a voce? Che gli vuoi bene?

Fate cose assieme? Gite? Cene? Discoteca? Musei? Cinema?

Abbiamo fatto diverse cose insieme, e ci divertiamo sempre molto. Abbiamo (o avevamo, non lo so) una profonda connessione. Poi non so cosa sia accaduto. Io chiedo spiegazioni da mesi sul suo distacco ma ricevo solo spiegazioni molto vaghe. Quando mi allontano gli fa male, ma nessuno dei due parla.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden