Mostra di PiùBuongiorno a tutti, è difficile per me scrivere di questo mio problema personale ma ci provo lo stesso.
Ho 30 anni, ho la fortuna di avere una famiglia fantastica e sono insieme alla mia compagna da nove anni. Lei è splendida, è difficile trovarle un difetto e proprio per questo mi sento male al solo pensiero di averla ferita più volte. Il mio problema è iniziato circa 4 anni fa e riguarda internet, i social e soprattutto i porno.Il mondo erotico online, soprattutto onlyfans e siti simili, è diventato per me un ossessione da sfogare ogni santo giorno. Lei aveva già scoperto qualcosa e ha deciso di perdonarmi, però qualche giorno fa l'ho combinata grossa.
Mesi fa avevo salvato alcune foto di amiche in comune, foto del viso che però mi eccitava il fatto proprio di conservarle per poi masturbarmi in modo ossessivo e prolungato. Di queste foto me ne ero dimenticato fino a quando la mia compagna non le ha trovate sul pc.
Ovviamente la sua prima reazione è stata quella di lasciarmi e voler andare via di casa, allora mi sono deciso a parlare per la prima volta con sincerità ammettendo di avere un problema e di essere pronto a farmi seguire seriamente da un professionista. Il fatto che fosse un problema non è la prima volta che lo ammetto, ho provato in mille modi a smettere ma nulla, non ci sono mai riuscito. Nella realtà poi sono la persona opposta, timida ed introversa, vado d'accordo con tutti e mi piace molto essere altruista con il prossimo.
Ora, a distanza di giorni, la prima cosa che ho fatto è quella di togliermi da tutti i social (già noto dei miglioramenti) ed ho prenotato un appuntamento presso un professionista questa settimana. Voglio dimostrare alla mia compagna di essere una brava persona con cui stare e che le mie azioni sono dovute ad una mente malata che può guarire.
Secondo voi posso farcela?Grazie in anticipo.
Ti auguro di uscirne, non sarà facile, né veloce. La sessualità e le fantasie su di essa sono il motore per gli uomini.
Non devi eliminare le tue fantasie, devi indirizzarle verso la tua partner.