Come da domanda del titolo, come posso fare per conoscere e uscire con ragazzi della mia zona?
Tinder? Approcciare ragazzi in palestra (cosa che mi fa sbiancare al solo pensiero) o in altri posti? E come si approccia qualcuno?

Dove conoscere ragazzi?
- DaliaBlu
- Chiuso
-
-
-
come si approccia qualcuno?
Gli sorridi. Di solito coi maschi basta.
-
Usa Tinder, è attualmente la migliore app di incontri e se te la giochi bene potresti trovarci uomini interessanti oltre i soliti che cercano solo sesso.
-
Mi sento un po' scema a sorridere a caso.
-
Io ho il problema inverso
-
Perché sorridere a caso? Solo a quelli che ti potrebbero interessare
-
Mi sento un po' scema a sorridere a caso.
Vabbé, che hai capito... Mica ti dico di andare in giro per la strada e sorridere a destra e manca come un'ebete..
Ovvio che sottintendo giocare con gli sguardi e con i sorrisi dopo aver individuato la persona che ti piace e con cui ti sembra ci possa essere feeling... -
io sono disponibile per uno scambio di mp
-
io se una donna mi sorride mi chiedo perchè lo faccia ... e proseguo per la mia strada. forse delle donne non ho mai capito granchè
giusto per curiosità, di che zona sei? nord? centro? sud? isole?
stai pure sul vago. -
Eh ma Dalia, così mezzo forum ti si presenta alla porta col mazzo di fiori. AHAHAH! Scherzo.
Beh, bella domanda!
Tu sai dove si conoscono ragazze? No perché io non lo so!
Allora, ti scrive un disilluso che sebbene morirebbe di gioia nel vedersi la sua scenetta romantica di lieto fine stile vecchio film di Molly Ringwald, ormai ha "appeso le palle al chiodo" proprio perché rassegnato al fatto che non riesce a conoscere più nuove persone affini a lui.
Ma pensiamo a te.
Io ho una palestra.
Lo sai quante ragazze e ragazzi vedo ogni giorno? A decine.
c∙∙∙i? Non tutti. Obiettivamente ci sono dei bei tipi in giro.
Approcci? Zero.
Come del resto zero spinte ad approcciarmi.
Perché?
Perché la maggior parte è di un’idiozia disarmante? Forse.
Perché le mie clienti giovani e carine sono fogate di corsi di latino americano mentre io odio la musica latina e la mattina mi lavo urlando gli Wasp in bagno? (Metallaro nel cuore).
Anche.
O forse perché vado a giro vestito come un motociclista anni 80 ma nel privato sono tutt’altro?
Anche questo, ma hai idea di quanto sia stratificata una persona reale? No non basta, il motivo reale secondo me è un altro:
Il contesto.
Ora, immagino tu studi, lavori, esca di casa a fare la spesa ecc...Quante persone vedrai in una giornata?
Parecchie, e credo che tu veda una marea di persone che, almeno a cinque metri di distanza, non ti scoccerebbe pomiciare.
Sai cosa ti manca?
Il contesto, perché è quello che ti porta ad interagire e ad abbattere le reticenze tue e loro, sia riguardo vestiario, impressioni sbagliate e, se non siamo “bellissimi”, aspetto fisico.
Hai effettivamente qualcosa in comune con loro? Qualcosa per cominciare a parlare?
Il rimorchio casuale è qualcosa che non conosco o che comunque non porta esattamente a “conoscere ragazzi”, ma più che altro a conoscere il loro inguine.
Per carità, conosco una marea di persone che in discoteca hanno raccattato cani e porci, ma qui mi sembra che stiamo parlando di altro.
Per parlare devi condividere, e nei contesti di vita comune cosa condividi?
Al supermercato? “Boia, anche a te piace il radicchio? Ma dai! Io lo adoro, facciamo un bambino!”.
Suona male.
La norma base potrebbe essere amici di amici.
La quasi totalità delle coppie di mia conoscenza sono state presentate da amici.
Anche perché gli amici conoscono te e conoscono lui, e non si basano su un matchmaking grezzo come quello delle app (io ad esempio conosco molte persone che amano quel che amo io ma che scannerei). Chi ti conosce unisce i puntini meglio di qualsiasi app o agenzia matrimoniale, perché interagisce a livello umano con tutti e due.
L’altra possibilità è di muoverti in contesti che riguardino cose a te affini.
Non è detto che sia la passione della tua vita, magari una cosa che ti diverte, ma così perlomeno hai la probabilità di incontrare persone con interessi simili ai tuoi.
Ti piace la musica? Uno sport? Ballare? La tassidermia?
Prova a buttarti in un contesto che ti faccia socializzare in quel che ami.
Se ci riesci poi raccontamelo.
Non nutro grandi speranze, e non dico di trovare l’amore della mia vita.
Ma ogni tanto almeno il brivido di una cena galante ci starebbe!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte