Ciao Anastasia..
Per ora non sento il bisogno di stare con un ragazzo..
Come ho già detto sono una persona che ha paura dell opinione altrui..
Non voglio che si parli male di me.. Anche se essere omosessuale non è un disonore o un peccato..
Beh per me è un disonore, un' umiliazione..
So che non devo vergognarmi di me stesso.. però credimi che mi vergogno eccome..
Eccitarsi su contenuti omosessuali vuol dire essere omosessuali?
-
-
-
caro Simo...allora hai risolto il dubbio. Sei ormai sicuro di essere omosessuale. Quindi il tuo problema e` il giudizio altrui. Quindi se tu vivessi in una grande citta` dove ormai la cosa e` perfettamente accettata vivresti felicemente la tua condizione?
-
caro Simo...allora hai risolto il dubbio. Sei ormai sicuro di essere omosessuale. Quindi il tuo problema e` il giudizio altrui. Quindi se tu vivessi in una grande citta` dove ormai la cosa e` perfettamente accettata vivresti felicemente la tua condizione?
Ciao Fran..
Non ti so rispondere.. Non ti nascondo il fatto che mi abbia spiazzato con questa domanda..
Comunque io credo di no.. Ma solo perché ho paura di un uomo!! Ho paura che voglia metterlo nel c**o!!!o che so, baciarmi..
Che ne so.. Magari mi piace!!!!!
Come ho già scritto, non voglio una relazione con un uomo..
Tutto questo magari per il semplice motivo che sono stato condizionato da un ambiente eterosessuale..
Ti giuro, mi sono già rassegnato a seppellire la mia sessualità..
Ormai ciò che ho in mezzo alle gambe è in letargo da un pezzo (meglio così sinceramente).. -
[quote='fran235','index.php?page=Thread&postID=795425#post795425']
Che ne so.. Magari mi piace!!!!! 8|.come non sai se ti piace! ma allora come fai a dire che sei omosessuale? tutti gli omosessuali che ho conosciuto erano assolutamente sicuri di questo
-
simo pensaci un attimo....prova a fermarti un attimoe pensare.
non al fatto di cosa tu sia, ma quetso dubbio sotto sotto ti da sicurezza no?
perchè sennò per toglierti il dubbio non avresti problemi no?
come vedi io credo che dovresti concentrarti non tanto sul contenuto(essere omosessuale o meno), ma su quello ch esenti aldilà di ciò(che l'ossessività di pensiero) -
No non so se mi piace..
Ti dico che sono omosessuale perché quando sentivo quel ragazzo di cui racconto sempre, mi eccitavo moltissimo..
Cosa che non mi è mai successa con una ragazza.. -
simo pensaci un attimo....prova a fermarti un attimoe pensare.
non al fatto di cosa tu sia, ma quetso dubbio sotto sotto ti da sicurezza no?
perchè sennò per toglierti il dubbio non avresti problemi no?
come vedi io credo che dovresti concentrarti non tanto sul contenuto(essere omosessuale o meno), ma su quello ch esenti aldilà di ciò(che l'ossessività di pensiero)Diana, ormai non sono ossessionato dal pensiero.. Sono ormai rassegnato a una vita colma di solitudine, carente di affetto, amicizie, insomma una vita incolore e insapore..
Il mio stato d'animo perennemente triste e negativo è legato ormai a questo.. Al fatto che mi aspetta una vita buia..
Ringrazio il Signore di avere i miei genitori, altrimenti chissà che fine avrei fatto.. -
no sei ossessionato.
e sei depresso a causa di questo.
finchè non libererai la mente(che è un vortice unico) lasciando un po' di spazio a ciò che veramente desideri trovare una soluzione sarà impossibile.
finchè avrai la pretesa di capire subito chi sei, la paura ti divorerà...
e non ci capirai nulla.
è proprio il pressuposto che ti poni tu ad essere sbagliato.
tu vuoi sapere cosa sei ma sei bloccato dai tuoi schemi mentali, che ti impediscono di fare qualsiasi cosa..a parte stare fermo a far girare la tua mente in modo ossessivo.
se non lavori su quello che è ciò che scaturisce le tue paure....
andrai avanti così per anni girando come una trottola.
poi un giorno dovrai necessariamente buttartie vedere cosa desideri, ma è ancora presto. -
no sei ossessionato.
e sei depresso a causa di questo.
finchè non libererai la mente(che è un vortice unico) lasciando un po' di spazio a ciò che veramente desideri trovare una soluzione sarà impossibile.
finchè avrai la pretesa di capire subito chi sei, la paura ti divorerà...
e non ci capirai nulla.
è proprio il pressuposto che ti poni tu ad essere sbagliato.
tu vuoi sapere cosa sei ma sei bloccato dai tuoi schemi mentali, che ti impediscono di fare qualsiasi cosa..a parte stare fermo a far girare la tua mente in modo ossessivo.
se non lavori su quello che è ciò che scaturisce le tue paure....
andrai avanti così per anni girando come una trottola.
poi un giorno dovrai necessariamente buttartie vedere cosa desideri, ma è ancora presto.Ok d'accordo sul fatto che sono ossessionato da questo pensiero..
Però io scommetto tutto ciò che vuoi che una volta "liberata la mente" ecc ecc, io arriverò alla conclusione di essere omosessuale.. -
puoi prevedere il futuro?
questa si chiama profezia che si autoavvera
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte