L'ANSIA o i D.A.P influiscono sul sesso???

• Ciao gente! volevo sottoporre a voi una domanda che mi chiedo molto spesso: L'ansia e i D.A.P. (disturbi di attacchi di panico) influiscono sul sesso, sulle nostre prestazioni sessuali e sulla nostra voglia di farlo col nostro partner e non? :) in che modo? come si possono combattere questi disturbi? ve lo chiedo xkè stranamente da un po' di tempo non ho piu voglia di farlo cn la mia ragazza, ed anche nel sesso "solitario" mi soddisfo tanto... e non penso neanche a trovarmi un'altra ragazza o meglio, ci penso ma se c provo dp un po' mi rompo e lascio perdere... secondo voi?
    Forza gente, Attendo risposte!

Punta alla luna, cerca di arrivarci con tutte le forze... Mal che vada sarai in mezzo alle stelle!!!

• Si credo che influiscano in modo negativo. Non sei il solo ad avere questi problemi. Per risolvere rivolgiti a qualche terapeuta.

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• Eccome se influiscono ...io quando mi sento in ansia o dopo un attacco di panico ....se dopo qualche ora vedo il mio ragazzo di cui ci tengo a precisare sono innamorata e attratta non riesco a lasciarmi andare, ho continui pensieri che mi tormentano ....sono assente e arrivo addirittura ad infastidirmi quando mi tocca....e anche se cerco di non lasciarlo trasparire temo che lui possa percepirlo e mi dispiace , perchè non deriva da un suo comportamento ma solo dalla mia mente malata.

L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra,e quando è intrappolata si crea un nuovo varco.

• Tesoruccio...come ti ho già detto è solo un pò d'ansia...stai tranquillo...è solo un PERIODO...

Una diminuzione del desiderio e dell'eccitamento sessuale sono sintomi tipici...

ci siamo passati quasi tutti... ;)

secondo me???? :rolleyes::rolleyes:

Rilassati...non stare sempre a martellarti sull'argomento...non ci costruire castelli...
    lascia passare un pò di tempo...
    certe cose richiedono tanta pazienza...nient'altro...
    vedrai che presto sarà solo un brutto ricordo...

nel frattempo però cerca magari di capire cosa ti rende così stressato e ansioso...

e un'altra cosa...non cercare a tutti i costi di scacciare le emozioni negative...ho imparato una cosa fondamentale in questo periodo...
    che bisogna accettare anche la tristezza,la rabbia,l'ansia...a combatterli non se ne trae nessun beneficio...anzi...ti fai solo male...
    quindi...se sei triste...arrabbiato...ansioso...stressato...o qualsiasi cosa tu senta adesso...non sforzarti...
    non evitare di sentirti così...lasciati andare...
    sei triste????
    ma dove sta scritto che devi sempre e per forza sorridere???
    Piangi!
    stattene col muso!
    le emozioni non vanno represse...
    questo significa anche coccolarsi...
    un bacione ciccino

per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi
    smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack

• Da quel punto di vista cambi totalmente, almeno così è stato per me ; ma fore non è un male.

E poi seduta in mezzo ai vostri arrivederci...mi sentivo meno stanca di voi...ero molto meno stanca di voi...

• Caro andrea, piacere di conoscerti...io sono in perfetto accordo con elena...è vero che l'ansia influisce molto sul nostro stile di vita, sulla nostra quotidianità, perkè anche io sono ansiosa e quindi ne sono consapevole...però è anche vero che non bisogna ridere sempre, o essere per forza felici o fare sempre scintille con il proprio partner...credo anche io che tu debba lasciarti andare alle tue emozioni...è vero quello che dice elenina...lasciati andare e anche se devi piangere o incazzottare un muro per la rabbia...bhe, fallo pure! reprimere le nostre sensazioni non fa bene...te lo dice una che soffre di colite nervosa da anni!!! tutto ciò che non mi va bene me "lo metto in pancia" e così sto sempre male!!! e non va bene!!! RILASSIAMOCI!!!!

Meglio Essere Pazzo Per Conto Proprio, Anziche' Savio Secondo La Volonta' Altrui!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden