Bravi a letto si nasce o si diventa?

• Che significa essere bravi a letto? bravi su cosa?
    Mi sembra una di quelle cose troppo soggettive per poter dare un giudizio vero e proprio...
    Penso che più che la bravura conti molto l'intesa che si viene a creare tra due persone
    Se poi ti riferisci ad un essere sensuali. Io credo che si possa imparare benissimo.

Lei ha detto esattamente ciò che stavo per scrivere io.
    Non stiamo parlando di un talento al pari di "saper disegnare", nessuno nasce bravo e anche chi pensa di essere bravo troverà qualcuno che non ti considerará "bravo", non esiste un allenamento, non esiste una tecnica, non è un'arte, non è una professionalità!
    Voglio solo dirti che quello che dal mio punto di vista è stato il più "bravo" l'unico timido, insicuro e impacciato che ho trovato. La prima volta che ci abbiamo provato era profondamente a disagio, si vergognava dei sui kg di troppo che invece io adoro. Non è stata affatto un granché, poi ha imparato a fidarsi, ha capito che a me piaceva un sacco la sua ciccia, abbiamo sviluppato un'intesa fortissima ed è stato bellissimo. Tutte le altre volte, con chiunque altro non ho mai provato niente invece...
    E quelli che rendono il momento simil-sacro manco fosse una cerimonia tribale, per me sono tutti da prendere a schiaffi. Lo stesso dicasi dei maiali insaziabili.

• Mi scuso con Asia se faccio questo domanda nella sua discussione... ma in qualche modo c'entra...
    Mi piacerebbe sapere dalle ragazze se hanno mai mentito al partner riguardo alla sue prestazioni. Per capirci... avete mai detto: che bravo che sei... sei stato il migliore di tutti... ho fatto il miglior sesso della mia vita con te... e così l'infinito...
    Sono molto curioso, grazie per le risposte...
    Comunque per me si può essere i campioni del mondo di sesso e allo stesso tempo delle schiappe... per alcune sarai un dio e ad altre una delusione pazzesca...

Si, io ho mentito, ma mai con paroloni tipo "il miglior sesso della mia vita", ho detto semplicemente che mi era piaciuto quando in realtà non avevo provato niente di niente. Ho sempre pensato di odiare il sesso o di essere troppo nervosa, rigida, frigida per trarne qualcosa di buono. Del resto sentivo gente che godeva con qualcuno per cui nemmeno provava attrazione... con il mio ex non provavo niente di niente, a volte sono riuscita a venire pensando ad un altro (il ragazzo con cui chattavo che mi piaceva), ma la maggior parte delle volte, con la sua voce e con lui che chiedeva di guardarmi negli occhi era impossibile focalizzarsi sul ragazzo che avrei voluto vedere al suo posto e così...fingevo. che fingessi era abbastanza palese, non avevo mai voglia di farlo, spesso e volentieri non riuscivamo nemmeno, se non lo capisci in questo modo hai davvero i paraocchi.
    Con qualcun altro con cui non ho avuto una relazione è stato migliore, ma comunque sempre triste. Però non ho mai detto niente riguardo il mio godimento.
    Quando ho detto che era il miglior sesso della mia vita invece, ci credevo davvero (e si, è stato con il ragazzo della chat che mi immaginavo mentre lo facevo con il mio ex) li la situazione si è davvero ribaltata e ho finalmente capito la gente che esalta così tanto il sesso (e ho finalmente capito di non essere io il problema ????)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden