Vergine a 25 anni, ma...

• Il fatto che tu sia una finta vergine ti pone al riparo da malattie del comportamento sesssuale disinvolto.

Poi che tu sia vergine o meno, conta poco. E' importante invece essere onesti, perchè qualunque tentativo di affascinare e irretire una persona, finirò male nel momento in cui lui ti vedrà nella realtà.

Penso che la sincerità sia meglio di una verginità supposta, che comunque non squalifica nessuno.

• Il fatto che tu sia una finta vergine ti pone al riparo da malattie del comportamento sesssuale disinvolto.

Poi che tu sia vergine o meno, conta poco. E' importante invece essere onesti, perchè qualunque tentativo di affascinare e irretire una persona, finirò male nel momento in cui lui ti vedrà nella realtà.

Penso che la sincerità sia meglio di una verginità supposta, che comunque non squalifica nessuno.

Hai ragione, purtroppo mi sono resa conto che è così. Devo mostrarmi per quella che sono e ho capito che non ha alcun senso "svendermi" al primo che mi capita, solo per avere un'esperienza in più se poi alla fine non mi fa stare meglio.

• Ciao! io ti capisco e ti dico aspetta!
    è pieno di ragazzi che voglio solo fare sesso e scaricarli subito dopo. Se hai aspettato significa che comunque lo stavi facendo per un motivo e che sia per il matrimonio o meno il concetto è : se lo vuoi fare fallo ma non con il primo che capita! Cerca quella persona giusta! che ti faccia sentire amata. Perché comunque penso che tu non voglia solo il sesso a anche l'amore e quello non può dartelo un ragazzo conosciuto da 2 mesi. Fare l amore è l Unione di due corpi in senso fisico e spirituale.
    Io ti consiglio di interrogarti bene sui ragazzi che conosci. frequentali a lungo e di loro che vuoi aspettare a farlo. Di anche che vuoi aspettare quello giusto/o matrimonio. Se scappano lo fanno subito e vuol dire che a loro non importa nulla di te. se rispondono in modo positivo aspetta il tempo giusto. Saprai tu sicuramente se è quello che vuoi anche tu o meno. ciao!

• La utente scarlett ci ha chiesto di cancellare il thread,ma per regolamento e impossibile visto che c'è stato l'intervento di altri utenti,quindi lo chiudo

Ramon per lo staff

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden