Sex addiction

• Per fare un'esempio banale, una persona dipendente dall'alcool è consapevole che ciò che sta facendo è deleterio per il suo corpo, e vorrebbe uscirne, ma non può farne a meno. E' una dipendenza.
    In tal caso, se il marito non è in grado di soddisfarla, è ovvio che questa cerchi scappatoie.
    Secondo me per mettere le corna a qualcuno non basta solamente fare sesso via chat o nei peggiori dei casi una trombatina veloce, quelle sono frivolezze. Il tradimento io lo considero tale quando questa persona prende un impegno sentimentale con un'altra in cui il rapporto non si ferma solo sui piaceri sessuali, non so se mi spiego.

Ci sono un sacco di mariti che hanno su famiglia che sgattaiolano via di casa una sera per andare a prostitute, semplicemente per soddisfare i propri piaceri sessuali. Ecco, stessa cosa ma in un contesto leggermente diverso. E ripeto, io se avessi una moglie che fa una cosa del genere ci rimarrei male, quindi evitate commenti tipo "se lui fosse in questa situazione" perchè è BANALE che sia una cosa che mina l'autostima.
    Poi è solo un'idea, io ho cercato di essere ottimista e di vederla così, come una donna dipendente dal sesso ma che nello stesso momento ci tiene alla sua famiglia (se non fosse per la gestione della famiglia in generale).
    Forse ha ragione Rafiki, non è una cosa che ti riguarda. Se non hai la certezza di quello che succede, me ne starei alla larga.

• Continuo a ribadire che ogni essere umano CI RIGUARDA!
    Mi piacerebbe conoscere il parere di un esperto, se quel che ho esposto ( anche se in poche righe) può ricondurre ad uno stato patologico o meno,perchè in tal caso, non so come,ma le farei capire che necessita di un aiuto

• Milly, anche io nella tua situazione avrei la voglia di fare qualcosa, ma devi capire che è una situazione complessa, e basta che tu fraintenda anche un piccolissimo particolare e puoi compromettere seriamente il rapporto tra te, lei e il marito.
    Dovresti chiederle tutto per capire, ma potresti metterla a disagio e peggiorare tutto.

• Oakley quello che consideri tu tradimento non conta nulla in questa storia, non sei il marito della signora in questione. E mi sembra che sia già divorziata, quindi il caso è chiuso.
    Qua ci si domanda se la vita di questa donna potrebbe danneggiare le figlie e se è incappata in una dipendenza da sesso.
    Mi danno molto da pensare le ripetute scappatelle quando era sposata perché in quel caso, nemmeno l'amore per l'altro ti ferma....allora o non amava il marito..o il problema di natura sessuale c'era e c'è tuttora.

• Si sta domandando se la sua amica è malata di sesso o ha qualche dipendenza, cosa c'entra il dire la propria senza aver chiesto l'opinione altrui?
    Non mi sembra che sia andata a bacchettare l'amica, vestita da suora e facendole fare l'ave maria o il padre nostro.
    Si sta ponendo delle domande giuste e che probabilmente ti porresti anche tu se avessi un'amica che tradisce ripetutamente il marito e che di punto in bianco inizia a fare la libertina.

Una che dice "che razza di madre è la persona che fa..." non credo proprio si stia ponendo delle domande... Sta giudicando.

• Anche se stesse giudicando..
    Ci sono due bambine in balia di un esibizionista, è normale preoccuparsi. Anche io penserei che sia una madre scellerata a lasciarle sole la notte.
    Possibile che voi uomini non siate in grado di andare oltre, basta che una è aperta sessualmente..e per voi va tutto bene, meglio lasciarla fare..'sti ca___i se lascia le figlie sole, basta che apre le gambe...no?
    Diresti la stessa cosa se la madre delle bambine fosse un alcolista?
    Eh no, in quel caso è un ubriacona e va aiutata assolutamente...
    Ipocrisia maschile.

Non conosciamo precisamente la situazione sappiamo solo che questa donna ha fatto queste esperienze. In relazione soltanto a questo semplice fatto io personalmente non riuscirei a giudicare se questa donna è una buona madre o una cattiva madre.
    Poi se lascia le bambine sole di notte (cosa che nel caso specifico non so come abbia fatto a verificarla l'autrice del messaggio iniziale), il problema è precisamente questo qua, e non il perché le lascia sole. Anche se una donna sola lavorasse come infermiera e non si preoccupasse di pagare una baby sitter o di lasciare le bambine altrove quando lavora di notte... Si porrebbe comunque.
    A me non interessa mica il fatto che sia aperta sessualmente, io proprio sono l'ultima persona che potrebbe essere interessata a queste cose qua visto che non frequento questi ambienti e non avrei neanche le competenze sociali per frequentarli e relazionarmi con una donna di questo tipo.

• A volte mi chiedo chi popola questo forum da quale pianeta venga
    Il problema c'è. Se una lascia le figlie da sole perché deve andare a s∙∙∙∙∙e...il problema è la tua irrefrenabile voglia di s∙∙∙∙∙e che ti porta a lasciare delle bimbe da sole.
    Non farmi essere volgare ;)

• A volte mi chiedo chi popola questo forum da quale pianeta venga
    Il problema c'è. Se una lascia le figlie da sole perché deve andare a s∙∙∙∙∙e...il problema è la tua irrefrenabile voglia di s∙∙∙∙∙e che ti porta a lasciare delle bimbe da sole.
    Non farmi essere volgare ;)

No, il problema concreto consiste nel fatto che non paghi una baby sitter o che non le lasci dalla nonna. ;)
    Puoi essere anche volgare non me ne frega nulla, non sono moderatore.
    Comunque nel caso specifico questa cosa non si conosce, è una supposizione.
    Ciao.

• Evidentemente se non paga la babysitter è perché non può farlo..e non potendolo fare..lei lo fa comunque a costo di lasciarle sole..
    quindi sì, è una madre sciagurata con qualche problemino a livello sessuale.
    Mi scuso se ti sono sembrata dura..ma quando si parla di bambini..mi piacerebbe dare a Milly il beneficio del dubbio e non lasciarla solamente con un "fatti gli affari tuoi".

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden