Salve ragazzi,
Sono un ragazzo di 26 anni, e sono stato in cura da uno psichiatra che mi ha diagnosticato (senza mai darmi farmaci) il Doc con tema omosessuale che mi sta completamente invalidando la vita (soffro di questo tipo di ossessioni sessuali da un anno ormai)..... Credetemi, soffro maledettamente, i pensieri ossessivi e il dubbio mi tartassano ogni giorno, per cui spero di ricevere risposte serie che mi possano aiutare a ritrovare la serenità.
Sono un ragazzo profondamente insicuro, con un autostima molto bassa, con una tendenza decisamente ossessiva e paranoica spesso, non mi piaccio fisicamente in quanto sono sempre stato molto magro e sono spesso stato preso in giro per questo. Sono sensibile e credo di essere un ragazzo di buoni valori.
Sono felicemente fidanzato da 6 anni con una ragazza meravigliosa che amo con tutto me stesso... di questo sono certo al 100%, è la persona migliore che io conosca.
Purtroppo la mia ossessività mi porta a pormi domande su tutto, compreso il passato. In pratica mi è capitato soprattutto durante l'adolescenza di masturbarmi spesso allo specchio... Guardare la mia immagine e il mio fisico allo specchio a volte mi dava eccitazione perchè mi vedevo più grosso, robusto, forte...e non come apparivo agli altri.
Pensiate sia qualcosa di anormale oppure è una pratica come un'altra per masturbarsi, svolta anche da altri?
A volte ancora mi capita di fissarmi nudo allo specchio, ci sono volte che non mi piaccio, altre volte che mi piaccio di più (penso dipenda dal mio umore) e quando accade che mi piaccio sento anche l'eccitazione crescere in me.... Anche a voi capita di guardarvi nudi allo specchio e di sentirvi eccitati?
Prima di uscire o di andare da qualche parte ho costantemente bisogno di guardarmi, di piacermi...e quando accade, mi sento bene con me stesso. Ho un rapporto difficile con il fisico in generale... :pinch:
So che possono sembrare domande stupide, ma ho spesso bisogno di confrontarmi con gli altri, mi pongo troppe domande
Spero che qualcuno mi risponderà, grazie... Ciao
Masturbazione allo specchio
-
-
-
anche a me è capitato qualche volta e nemmeno troppo tempo fa (a maggio di quest'anno è successo) adesso però non lo sto facendo più.
Mi guardavo allo specchio mi piacevo e mi masturbavo su me stesso e poi non so se è una cosa soltanto mia ma mi si attorcigliavano anche un po' le budella. Mi spiego meglio: lo facevo , mi piaceva però contemporaneamente sentivo anche un lieve e latente fastidio alla pancia . Era come se una piccola parte di me dicesse: "bruno hai esagerato dai" PERò contemporaneamente una parte di me era soddisfatta.
Devo dirti la verità, io però l ho fatto un po' a "sfregio" , per provare, per fare un esperimento. Lessi su una mia enciclopedia che ho a casa due righe sul narcisismo e cominciai a pensarci frequentemente in quel periodo , poi pensai di provarmi a masturbare sulla mia immagine riflessa e ci riuscii(e l ho fatto anche più di una volta).
Poi lessi su Wikipedia che il narcisismo era legato all'insicurezza ecc.. ecc... ecc... However io me ne sono altamente sbattuto, non mi sono fatto assolutamente problemi. Tanto che mi frega se sono anormale ? peggio per i miei amici che avranno a che fare con un anormalema poi mi guardo in torno e mi rendo conto che siamo tutti na banda di matti psicopatici e quindi....Sapessi quante boiate o stramberie la società ammette anzi incentiva o addirittura istituzionalizza every day.
Anzi sta sera lo rifaccio m'hai fatto venire la fantasia. -
anche a me è capitato qualche volta e nemmeno troppo tempo fa (a maggio di quest'anno è successo) adesso però non lo sto facendo più.
Mi guardavo allo specchio mi piacevo e mi masturbavo su me stesso e poi non so se è una cosa soltanto mia ma mi si attorcigliavano anche un po' le budella. Mi spiego meglio: lo facevo , mi piaceva però contemporaneamente sentivo anche un lieve e latente fastidio alla pancia . Era come se una piccola parte di me dicesse: "bruno hai esagerato dai" PERò contemporaneamente una parte di me era soddisfatta.
Devo dirti la verità, io però l ho fatto un po' a "sfregio" , per provare, per fare un esperimento. Lessi su una mia enciclopedia che ho a casa due righe sul narcisismo e cominciai a pensarci frequentemente in quel periodo , poi pensai di provarmi a masturbare sulla mia immagine riflessa e ci riuscii(e l ho fatto anche più di una volta).
Poi lessi su Wikipedia che il narcisismo era legato all'insicurezza ecc.. ecc... ecc... However io me ne sono altamente sbattuto, non mi sono fatto assolutamente problemi. Tanto che mi frega se sono anormale ? peggio per i miei amici che avranno a che fare con un anormalema poi mi guardo in torno e mi rendo conto che siamo tutti na banda di matti psicopatici e quindi....Sapessi quante boiate o stramberie la società ammette anzi incentiva o addirittura istituzionalizza every day.
Anzi sta sera lo rifaccio m hai fatto veni fantasia :-WD :-WD :-WDEhi ciao, grazie della risposta. Mi fa piacere sapere che non sono l'unico!
Eheheh
Si, esattamente è tutto un gioco di narcisismo ma anche insicurezza (soprattutto insicurezza nel mio caso).
Anche io quando lo facevo, mi sentivo appagato da un lato, ma quasi infastidito dall'altro perché mi dicevo che stavo esagerando. Però come hai detto tu è sbagliato farsi pippe mentali sulle nostre azioni quando infondo non rappresentano nulla di male... Purtroppo è il mio atteggiamento ossessivo a farmi sorgere dubbi su tutto. Invece devo agire proprio come hai detto tu, fregandomene altamente e ignorando queste stupide domande che mi pongo. Ti ringrazio -
Ciao,
guarda che osservarsi allo specchio e volersi piacere é una Cosa normalissima, piu´ti piaci piu´sei felice, io personalmente, pur non essendo il Brad Pitt di turno, do molta importanza al look ed al mio stile nonche´al fisico cercando di controllare le calorie e facendo un po´di palestra per tonificarmi.
Il fatto che tu ti possa eccitare nudo davanti allo specchio ha a che vedere col fatto che sei Giovane e l´eccitazione é spesso alta in certi momenti, io non ci vedo nulla di anormale. -
Ognuno si eccita e si masturba a modo suo. E di per sé quello che fai tu non lo trovo nemmeno particolarmente strano né anomalo.
Se non possiamo sentirci liberi nemmeno nello fantasticare da soli, ma quando dobbiamo esserlo? -
Vi ringrazio immensamente. Sono cose che non ho mai potuto chiedere a nessuno... E leggere le costretto opinioni mi ha rasserenato. A volte mi faccio davvero troppe pippe mentali, purtroppo..mi chiedo il perché di tutto.
-
Non ho mai conosciuto un ragazzo con cui ho parlato di masturbazione in età adolescenziale o anche adulto che non si sia mai masturbato allo speccio. Chi ti dice o pensi sia una cosa da omosessuale si sbaglia di grosso. E' un modo per conoscere il proprio corpo per vedere quanto si è attraenti, allora non toccatevi nemmeno il pene altrimenti siete omosessuali.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte