Vi fa incazzare quando qualcuno vi ignora?

• Vi capita di scrivere un messaggio su facebook e che l'altra persona non vi risponda? O che una collaboratrice pagata sparisca per una settimana o due? O di incontrare una ragazza in treno, di ridere e scherzare, scambiare fb e poi non vi aggiunge o vi aggiunge e dimentica di rispondervi?

Non vi fa inc∙∙∙∙re?

• certo che fa inc∙∙∙∙re, io sono abbastanza permaloso e se scrivo a qualcuna e questa mi risponde in ritardo, a monosillabi lascio perdere, oppure se non risponde una volta non sto li a cercarla.
    Succede perchè in italia appena una ragazza è un po carina se la tira e si crede chissàchi :thumbdown: tutto gli è dovuto, hanno un sacco di gente che gli scrive, gli lecca il c∙∙o e le fanno sentire importanti, poi basta vedere quanti selfie si fanno che si credono tutte delle piccole dive :rolleyes:

• come mai questa discussione l'hai messa nella sezione sesso & psiche? ;)

è assolutamente vero che dalle nostre parti ci sono una serie di donne che si credono chissà chi (nonché una serie di uomini che si credono chissà chi), principessine che si comportano di conseguenza (e uomini che zerbinano per averle)....

l'altra faccia della medaglia è che da queste parti una donna da sola non può stare da nessuna parte, nè in treno, nè in un locale, tantomeno per strada perché l'uomo medio italiano pensa che sia assolutamente d'obbligo provarci con tutte....
    ergo: colleziona due di picche, s'incavola e con una mega frustrazione addosso si sfoga sui social

sognando corona & belen

povero paese del menga

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• come mai questa discussione l'hai messa nella sezione sesso & psiche? ;)
    è assolutamente vero che dalle nostre parti ci sono una serie di donne che si credono chissà chi (nonché una serie di uomini che si credono chissà chi), principessine che si comportano di conseguenza (e uomini che zerbinano per averle)....
    l'altra faccia della medaglia è che da queste parti una donna da sola non può stare da nessuna parte, nè in treno, nè in un locale, tantomeno per strada perché l'uomo medio italiano pensa che sia assolutamente d'obbligo provarci con tutte....
    ergo: colleziona due di picche, s'incavola e con una mega frustrazione addosso si sfoga sui social
    sognando corona & belen
    povero paese del menga

Straverissimo!!!!!!!!!!

Mi aiuti a capire un'altra cosa?
    Su un altro forum ho posto la stessa domanda e una ragazza mi ha risposto così:

Citazione

Se una non ti risponde non è interessata, è semplice. Noi donne saremo anche complicate ma almeno su questo siamo semplici: se uno ci interessa cerchiamo di mantenere i contatti, sennò no. Non è questione di "educazione", anzi, di rispetto, perché è inutile illudere uno che sai che non ti piace. Almeno, per me è così. Poi non so le tue situazioni etc, comunque meglio una che non risponde di una che ti usa per comodità (e sappiamo fare anche questo se lo vogliamo)

I profili senza foto vere inquietano, fanno pensare: "Cosa avrà da nascondere questa persona?", di sicuro non stimolano fiducia

Io ad esempio avrei tolto le notifiche dal post ma se continui a taggarmi continuano ad arrivarmi e non ho voglia di seguire

Io avrei voluto risponderle così:

Citazione

tranquilla stavolta non ti taggo :-) ma da 3 frasi che hai scritto.. sembri una che è abituata ad avere tutto ciò che vuole. "meglio una che non risponde di una che ti usa per comodità (e sappiamo fare anche questo se lo vogliamo)" => io :O
    Mi sbaglierò ma a pelle mi dai l'idea di una viziata come poche.. vabbè..

Vorrei capire due cose...
    1) se ho ragione
    2) se comunque sto esagerando..

• puoi avere anche ragione
    magari è una viziata, uno che può avere tutto
    magari no, semplicemente sincera e consapevole del ruolo che madre natura le ha imposto

il punto è: quando ti esponi che aspettative hai? riesci ad accettare un no?

namasté

• Diciamo che io ho 30 anni e mi ricordo che prima la situazione era meno marcata. O perlomeno ho questa impressione.. Secondo me un tempo c'erano meno disco, meno badoo. Oggi una ragazza forse tende ad avere l'impressione del villaggio globale: "posso avere tutti" (che poi è vera in parte.. la verità è che dato che le donne mettono forti barriere iniziali gli uomini tendono a provarci con tutte)...

Ma era così anche prima?

Cioè mi domando se è la società che va sempre peggio.. se il mondo è sempre più pieno di ragazzine viziate (come sostengono gli uomini) oppure no.. Sicuramente la parte di errore maschile è immensa..

Arrivato qui noterai una cosa.. fatico a concentrarmi su me stesso.. mi concentro sul come mai la società mi rende la vita difficile... diciamo che a furia di provare sto cercando di accettare di più un rifiuto... ma faccio fatica.. anche se ne ricevo parecchi..

• ogni tanto faccio un esercizio (vivo in una piccola città del nord italia; ergo: piena di principesse e di manichini)
    mi metto in un angolo del bar ed osservo la gente, i gruppi di amici ed amiche, le coppie, soprattutto i più giovani.

la situazione è peggiorata?
    direi di si, dilaga la visione del poter avere tutto, le cose materiali le prendi a rate, le amicizie sono un click su facebook...una vita on demand.

siamo più felici?
    direi di no. le statistiche confermano

siamo cambiati?
    all'apparenza si, nella sostanza no

namasté

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden