Vi spiego il mio problema.Ho 21anni,sono un bel ragazzo a detta di tutti,non sono eccezionalmente bello,ma piaccio,e comunque mi capita spesso di ricevere complimenti da altre persone. Mi capita spesso che qualcuno sia,interessato a me,però nonostante questo,non riesco proprio a concludere niente da 3 anni!!! Neanche,una sveltina!!come dico a,volte,ormai mi sono riverginato.
il punto è che,ho una discreta parlantina all'inizio,le aggancio,poi però si allontanano perché credo,di diventare troppo impegnativo,cone se volessi,subito instaurare una relazione.
e lo credo bene dopo 3 anni,mi stupisce che non abbia polluzioni notturne. Vorrei qualche consiglio,roba pratica e concreta,esperienze,pareri. Vi giuro,che quando dico che,non faccio sesso o,che non sto cn qlcn da 3 anni rimangono tutti male perché non se lo aspettano!!
Problemi,nel,concludere qualcosa con le ragazze.
-
-
-
può essere che la tua parlantina più che discreta sia eccessiva, magari un pò nervosa, incentrata su te stesso, impaziente? Questo potrebbe essere un motivo per allontanarsi dopo poco.
-
Ti assicuro che con parlantina intendo qualcosa di positivo che mi viene riconosciuto da tutti...
-
E' strano che, da quello che scrivi, tu sia interessato a qualcosa anche solo di fisico, ma poi tu dia l'impressione opposta alle ragazze... che di solito si allontanano proprio perché un uomo vuole solo qualcosa di fisico.
Per questo ho pensato che magari tu potessi essere un pò "frettoloso" nel porti con le ragazze, più che "impegnativo", come ti sei definito tu stesso. -
Vuoi un consiglio pratico e concreto? Quando approcci una ragazza non tentare tanto di affascinarla con la tua parlantina, per quanto positiva essa possa essere, ma cerca di capire lei, come ragiona, come vede le cose, che tipo di persona è. Se riesci a capire questo e ti comporti di conseguenza, avrai un ottimo approccio. Aggiungo solo che però una cosa del genere a mio parere è meglio farla solo se non vuoi una relazione a lungo termine con quella persona, perché in tal caso poi nascerebbero tanti problemi visto che lei resterebbe colpita da qualcosa che però non fa realmente parte di te con tutte le conseguenze negative facilmente immaginabili (io ne so qualcosa purtroppo). Per quanto riguarda il discorso del sesso secondo me non dovresti nemmeno dirlo che non lo fai da tre anni, che magari le paranoie se le fanno davvero, visto che "rimangono tutti male". Se lo hai già fatto (anche se sono passati tre anni), se tre anni fa non avevi problemi di certo non ne avrai nemmeno quando si ripresenterà l'occasione.
-
Vi giuro,che quando dico che,non faccio sesso o,che non sto cn qlcn da 3 anni rimangono tutti male perché non se lo aspettano!!
io ho letto solo il primo messaggio e dico la mia : hai 21 anni e vivi a Roma ? ti vuoi prendere TU tutte le responsabilita ?
ma sei proprio sicuro ? in Italia i rapporti sono malati da tempo, il sesso è un problema per la maggioranza delle tue coetanee (specie a Roma e nelle grandi città) questo non fa altro che agitarti a darti da fare ancora di più (senza ottenere nulla)
Dovresti provare a ri - programmarti all'estero, ripartendo da zero e interagendo con donne - femmine vere,
poi mi fai sapere -
io ho letto solo il primo messaggio e dico la mia : hai 21 anni e vivi a Roma ? ti vuoi prendere TU tutte le responsabilita ?
ma sei proprio sicuro ? in Italia i rapporti sono malati da tempo, il sesso è un problema per la maggioranza delle tue coetanee (specie a Roma e nelle grandi città) questo non fa altro che agitarti a darti da fare ancora di più (senza ottenere nulla)
Dovresti provare a ri - programmarti all'estero, ripartendo da zero e interagendo con donne - femmine vere,
poi mi fai sapereNon vivo a roma purtroppo,sono di un paesino piu piccolo,ti dirò che a me non sembra che il sesso sia un problema per gli altri,tutti bene o male qualcosa concludono,e io che sono visto come quello che non dovrebbe avere alcun problema,invece ne ho eccome!
A volte sicuramente divento frettoloso,è vero,però è anche vero che quelle poche volte che ho provato ad ascoltare,ad essere carino sono finito nella famosa "friendzone". -
poi mi fai sapereVangelo!! questa risposta è vangelo!!
amico mio io ne ho 30 e sto come te,sto pure vicino roma e aggiungo che nelle piccole città è pure peggio.
ora generalizzare non serve,ok, ma fartene una colpa tu è la cosa peggiore che puoi fare.
intanto per le pulsioni notturne si puo ricorrere a qualcosa di farmacologico per aiutarsi,per quanto riguarda i rapporti pre-sessuali,
ragiona una cosa,ma se una donna ha voglia e le piaci pensi che si faccia tutti questi problemi a stare con te?
lascia cadere le cose poi quando vedi che sono loro a cercarti di nuovo le dai un altra chance,poi fine e cambia obiettivo! -
Vangelo!! questa risposta è vangelo!!
amico mio io ne ho 30 e sto come te,sto pure vicino roma e aggiungo che nelle piccole città è pure peggio.
ora generalizzare non serve,ok, ma fartene una colpa tu è la cosa peggiore che puoi fare.
intanto per le pulsioni notturne si puo ricorrere a qualcosa di farmacologico per aiutarsi,per quanto riguarda i rapporti pre-sessuali,
ragiona una cosa,ma se una donna ha voglia e le piaci pensi che si faccia tutti questi problemi a stare con te?
lascia cadere le cose poi quando vedi che sono loro a cercarti di nuovo le dai un altra chance,poi fine e cambia obiettivo!Spesso pensare che da tanto tempo non si hanno rapporti, diventa un elemento che fa accrescere l'ansia che a sua volta gioca a sfavore nel momento in cui la relazione può diventare più intima. Provi a non pensare all'aspetto temporale e a concentrarsi maggiormente sulle emozioni e sensazioni che vive in quel momento, ne avrà giovamento.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte