Dite la vostra. Facciamo luce su un aspetto molto semplice.

• haha XD interessante :D
    purtroppo e per fortuna (XD) la mia superficialità s'è dileguata dopo degli eventi personali che mi hanno 'scossa' e mi hanno fatto cambiare modo di pensare e vedere le cose e le persone, anche abbastanza presto. fin da ragazzina ho sempre guardato oltre l'aspetto fisico e l'ho sempre trovato quasi irrilevante. Almeno... un minimo di attrazione fisica deve sempre esserci. Ma non è la cosa più importante. Non ci sono più stati amori a prima vista dai miei 15 anni in su. Tranne che per attori e cantanti, che posso dire solo che son belli XD, ma per i ragazzi comuni no, non m'è mai successo.

• Da donna non dovrei dirlo, però hai detto una grande verità. Lo str*onzo, soprattutto se un po' belloccio e pieno di sè, attrae. Tutte vorrebbero il bravo ragazzo idealmente perchè da sicurezza, sai che non ti tratterà male, che ti rispetterà che sarà una brava persona. Poi però in molte scivolano sulla buccia di banana del tipo belloccio, un po' str*nzetto che se la tira, che riveste il ruolo dell'uomo "con il savoir-faire"....e che alla fine ti tratta come una mappina. Tutte ci cascano perchè sperano di essere "The One", quella che alla fine domerà l'individuo in questione? Può essere, è una teoria che ho elaborato. Soprattutto osservando ma non solo. Di solito ci provano quelle con bassa autostima (io, ad esempio, ci sono passata, prima di capire in cosa mi stavo andando a ficcare), ma poi, soprattutto quando cresci, cerchi cosa più sostanziali in un rapporto con un'altra persona.

Sento queste parole come se le avessi scritte io, soprattutto "Tutte ci cascano perché sperano di essere "The One", quella che alla fine domerà l'individuo", perché purtroppo è quello che è successo a me. In un momento di poca stima per me stessa, ho accettato che una storia continuasse, anche se sapevo che lui era un farfallone, perché speravo di essere quella che alla fine lo avrebbe cambiato. Purtroppo a me è capitato in età adulta...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden