Ansia da prestazione: sono vergine e lei non lo sa

• Bruce Credo anch'io ci sia un tipo di uomo che possa essere considerato Alpha solo che non corrisponde alla descrizione che in genere sento. La mia domanda non è del tutto ironica, anche se a livello di provocazione credo possa essere utile demolire certi miti, lo dico specialmente per quei ragazzi che potrebbero avere del potenziale e si affossano rincorrendo immagini nemmeno positive in fondo

MeMedesima sono d'accordo , ormai qui abbiamo intrapreso troppi discorsi, probabilmente ci siamo fatti prendere tutti la mano da argomenti che ci colpivano o incuriosivano, meglio se per ogni tema apriamo thread appositi e qui ci concentriamo sulla situazione di Satch

• Tutta questa condanna nei confronti di queste tecniche non la capisco....

O meglio comprendo il non condividerle, io per prima non le condivido.

Però, Leopardi sta dando un aiuto CONCRETO e soprattutto DIVERSO, NUOVO, MAI VISTO.

Anche se può sembrare stupido... ciò che dice Leopardi può essere d'aiuto,

può essere uno spunto di riflessione.

• Per quel che mi riguarda più che condannarle le ritengo controproducenti rispetto a ciò che, mi pare di capire, stia cercando Satch. Poi quello che eventualmente mi dà fastidio è la mentalità che sta dietro alle tecniche ma anche questo rischia di diventare un altro discorso lungo e che qui non c'entra niente.

• :thumbup:

Quoto in toto.
    Moralismo come se nnn ci fosse un domani.
    Vivi e lascia vivere è tanto figo da dire quanto difficile da applicare, specialmente dietro uno schermo.
    Choosy.

Detto questo, qual'era l'argomento principale del thread ? :)

Some they rest their head at night, Some get no sleep at all, If you listen close to what you see, You will hear the call.

• Io non condanno affatto Leopardi e le sue tecniche, anzi l'ho ringraziato più volte per il suo contributo, anche se in alcuni post mi è sembrato che pensasse che chiunque non si comporti come dice lui sia solo uno sfigato o non sia un "vero uomo" ( magari mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione ).
    A parte tutto ciò sto cominciando a pensarla come lui, credo che preferirei avere tante relazioni poco significative dal mio punto di vista piuttosto che sopportare la frustrazione della lunga ricerca di qualcosa che forse non avrò mai.
    Però non credo che userò mai delle tecniche, preferirei essere semplicemente più audace ma rimanendo spontaneo. Devo solo trovare l'ambiente adatto e soprattutto superare la paura dei due di picche.

Per la cronaca è finita ( finalmente o purtroppo ) con la ragazza.
    Da un lato mi sento molto sollevato, dall'altro mi sento triste e deluso, ma anche frustrato perché adesso so cosa ho perso in tutti questi anni.
    Credo che la paura del tempo che corre e il diminuire delle possibilità con il passare degli anni, mi porteranno a essere più audace. Probabilmente questa non è la motivazione più salutare e consigliabile per sbloccare la mia situazione, dovrei prima cercare di stare bene con me stesso come qualcuno giustamente ha detto, ma mi sembra un processo troppo lungo...e potrei anche non farcela mai.
    Credo che sia anche questo il motivo per cui da un po' di tempo ho eliminato tutti i miei interessi e hobby , non per la mancanza di tempo dovuta al lavoro, ma perché sto dedicando tutto il mio tempo e le mie energie a risolvere il mio problema al più presto possibile.

• Satch

Chiunque non sia stato "graziato da Madre Natura" o gioca la partita perfetta (con una precisa strategia) o viene sbattuto agli ultimi gradini della scala evolutiva.

Vista la tua paura del due di picche io ti consiglierei il DVD "Stealth Attraction" (in inglese, si scarica gratis, credo sia caricato anche su youtube), un videocorso di 3 ore in cui è spiegata per filo e per segno una tecnica per entrare in un locale ed avere i pensieri sessuali di tutte le donne presenti concentrati su di sé... senza fare (apparentemente) NULLA :)... saranno le donne ad avvicinarsi a te ed a provarci con te...

La tecnica vale solo per il night-game... discoteche, pub e feste... ma contiene una serie di concetti di vitale importanza validi sempre...

• Come è andata?

Maluccio...

Ci ho provato con un discreto numero di donne da 6... qualcuna da 7... ho rimediato soltanto 2 numeri di telefono... paradossalmente da quelle da 7...

Per una qualche ragione (su cui sto riflettendo) le ragazze dal valore più basso appaiono intimorite/spaventate ed anche se riesco a rompere lo scudo iniziale ed a farci quattro chiacchere (non sempre ci riesco) non riesco quasi mai ad ottenere il numero... le donne da 7 invece appaiono subito molto infastidite però mostrano una recettività eccezionale alla "provocazione" di apertura... si lasciano andare... si fanno coinvolgere... lanciano IOI... si dimostrano aperte alla conoscenza...

Forse sbaglio io... ma Inizio a pensare le tecniche di pick-up diretto ed aggressivo funzionino solo con donne belle e sicure... non che la cosa mi dispiaccia... ma io voglio capire come funzionano i meccanismi...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden