Ansia da prestazione: sono vergine e lei non lo sa

• anzi regola numero uno MAI metterne troppa

Guarda che io non ho scritto che uno deve mettere 20 metri di lingua !!!

Ho scritto classico bacio... poi scendi... dietro l'orecchio... collo... giugulare... a quel punto con la punta della lingua inizi a stimolare proprio dove batte la circolazione... con stile... leggero... delicato... magari qualche parola sussurrata per ancorare delle suggestioni (che prima hai dedotto)... sinora non c'è stata donna che a questo trattamento non ha risposto col "ti prego basta" in preda ai mugolii :)... è un'arma letale...

• leopardi, secondo me ti sei letto quei siti tipo puatraining..
    ho fatto una ricerca x studio tanti anni fa e incappai in uno di quei manuali
    correggimi se sbaglio , ma molto tuoi modi di dire sembrano provenire da quel substrato là..
    non farti fregare, sono per lo + cavolate :)
    per quanto riguarda il nostro utente, soggetto del thread, bravo, stai andando benissimo. per me il fatto che lei voglia aspettare un altro pochino è positivo, ti dara' modo per 'caricarti' ancora di piu' di coraggio e son certa che la prima volta andra' come deve andare. non farti troppe aspettative sulla questione sentimento pero'. un bacio!

• aspettate, voglio motivare la mia affermazione precedente del 'sono per lo + cavolate', prima che qualcuno mi smentisca con veemenza bannandomi :D
    ecco, diciamo che, senza entrare al dettaglio, ho notato che..non c'è niente di gratuito in questi 'corsi'. si pagano,e pure tanto.
    pare che in america ci siano vere e proprie scuole (!!), nient'affatto dissimili da un qualunque corso di motivazione aziendale.
    ho letto i loro forum, nei quali scrivono ragazzi/uomini di tutte le età e credetemi, emanavano una tristezza e uno sfigatume immenso
    se avessi potuto sarei saltata al di là dello schermo x dargli uno scrollone e dirgli 'Ma come puoi credere a tutto cio'?Svegliati!'
    Usano termini assurdi per definire le ragazze belle, quelle bone o quelle semplicemente non un granchè,e ad ognuna assegnano dei punti, con relativa condotta da adottare, in termini talmente tecnici che sembra che + che farti una sc...ata tu debba diventare un famoso broker!
    io mi domando come faceva mio nonno, buonanima, nè bello nè ricco, ad avere tante donne.. la povera nonna era gelosissima,e lui rimorchiava che era una meraviglia. chissa' forse le difficoltà della vita, economiche e non, a volte paradossalmente ci 'svegliano' di piu' di qualsiasi consiglio a tavolino..rendendoci + attraenti e desiderabili che mai
    saro' impopolare, ma x me qualche due di picche è salutare per l'uomo..e va preso con la giusta filosofia..e' solo l'esperienza sul campo a farvi crescere non quelle cose lì.. peace & love

• Non dirglielo che sei vergine, cerca di mostrarti sicuro di te anche se non lo sei e fai ciò che ti viene in mente. Come ti hanno consigliato già in molti (giustamente a mio parere) dedicati anche a parecchi preliminari, farà bene sia a lei che a te. E cerca di non pensare al fatto "mamma mia lei è esperta e io no" ma pensa a qualcosa del tipo "sono convinto di essere una macchina sfonda-materassi anche se ancora non lo so", ecco, cerca di pensare così. 8)

Semmai dovessi vedere che ti coglie il momento di ansia che non ti si drizza il tuo amico lì sotto (eh, può succedere :) ) inventati qualcosa di credibile (per esempio il classico "la prossima volta prenderò una birra anziché un negroni, sai l'alcol mi fa brutti effetti alle volte" nel caso dovessi portarla fuori per un aperitivo, la butto lì eh) e magari proponile di portarla all'orgasmo in altra maniera, ma qualunque cosa tu le dica cerca di non "crollare" confessandole della tua verginità.

Si lo so che la prendi in giro se fai così ma vai tranquillo che è per il bene di entrambi. Parere personale eh, pronto ad essere smentito. ;)

• Kabiria

Libri e video fondamentali, in lingua inglese, "si trovano" facilmente in rete senza spendere mezzo euro ;)

Il costo c'è se decidi di frequentare un corso dal vivo... ma anche prendere lezioni di matematica o di ballo ha un costo... io non ci vedo nulla di così scandaloso...

La mia esperienza diretta si limita comunque alla lettura di qualche libro tra quelli "consigliati"... il mio giudizio è positivo... quei libri contengono effettivamente parecchi spunti di riflessione per lavorare su se stessi, migliorarsi ed ottenere maggiore successo con le donne... ovviamente se tu credi che ti basta leggere un libro per diventare Casanova sei fuori strada... non esiste al mondo... però ti danno dei punti di vista nuovi che mediamente "funzionano"...

• lungi da me criticarti, se ti ci trovi bene è giusto che tu li legga.. mi permettevo solo di far notare che quei corsi lì non hanno nulla di diverso da un corso motivazionale che ti fanno nelle varie aziende..ho visto le persone che frequentano quei siti e mi hanno fatto 1 po' di tristezza tutto qui..poi x carità..i buoni 'spunti' li puoi trovare ovunque,non dico che siano s∙∙∙∙∙∙∙e in toto.. il costo di quei 'manuali' io ho vistoc he c è anche in rete, bisogna abbonarsi e ti mandano dei dvd..poi forse non tutti i siti saran così (non sono esperta) .. pero' vedi, io sono una donna (curiosa, molto curiosa di tutte le particolarità umane anche le varie sottoculture del web) e mi accorgo palesemente , da donna, che c'è qualcosa di fuorviante in certe nozioni.. forse perchè non ho la 'vostra' testa (da uomini)..ma se posso e se non ti offendi ti vorrei dire che anche con qualche imbranataggine e caduta di stile si rimorchia lo stesso..la troppa perfezione e concetti come maschio alpha sono respingenti x parecchie donne..

• il costo di quei 'manuali' io ho vistoc he c è anche in rete, bisogna abbonarsi e ti mandano dei dvd

Esistono i torrent :)

ma se posso e se non ti offendi ti vorrei dire che anche con qualche imbranataggine e caduta di stile si rimorchia lo stesso

Col corteggiamento classico rischi di perdere un mucchio di tempo, denaro ed autostima per finire nella dannata friend-zone... donna dopo donna...

Si lo so... i nostri nonni... i nostri genitori... beh erano altri tempi... oggi quel genere di approccio non funziona più... e se funziona offre un rapporto investimento/risultato da folli...

Esistono dei sistemi (verbali e non), con una solida base scientifica dietro, tramite cui puoi riuscire ad attrarre le donne... si tratta di indurre nella donna che si ha davanti le stesse reazioni psico-fisiche che avrebbe di fronte a chi "ha naturalmente successo col sesso femminile"... ora lungi da diffondere false illusioni... la bacchetta magica non esiste... però questa roba funziona... funziona per davvero... testata personalmente...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden