ragazze mi rattristate!!!!! in fondo gli uomini potenti sono solitamente piccoli a partire da napoleone per finire a berlusconi ecc.ecc tutti piccoli come me!!!!!!!! (168)................. vabbè in fondo sono piccole consolazioni .....p.s. mia moglie è più alta di me (172) e menomale che non aveva la tua fissa occhiaperti altrimenti sarei................. scapolone
Perchè non mi sento attratta dai ragazzi "bassi"?
-
-
-
Sapete che una volta avevo letto un articolo o forse visto un programma...un "quark" o roba del genere...dove spiegava come mai spesso l'uomo alto è percepito come più appetibile...c'entrava il senso di protezione, ma davano anche delle altre spiegazioni...tipo che per qualche ragione la nostra società associa all'uomo alto una serie di caratteristiche di maggior successo (ovviamente sono tutti stereotipi!) peccato che non me le ricordo bene
(bell'intervento incisivo eh?) -
Citazione da aleandre
ragazze mi rattristate!!!!! in fondo gli uomini potenti sono solitamente piccoli a partire da napoleone per finire a berlusconi ecc.ecc tutti piccoli come me!!!!!!!! (168)................. vabbè in fondo sono piccole consolazioni .....p.s. mia moglie è più alta di me (172) e menomale che non aveva la tua fissa occhiaperti altrimenti sarei................. scapolone
vabbè... ma tua moglie è più alta di te solo di 4 cm... non c'è poi tanta differenza tra di voi!
e poi... se tua moglie avesse avuto la fissa dell'altezza, potevi trovarti anche una più bassina, non ti pare?
sinceramente, io non mi sono mai posta più di tanto questo problema... perchè io sono bassa (1,52)... un po' difficile trovare un uomo più basso di me!!! -
Citazione da RandomBlinkingLight
Sapete che una volta avevo letto un articolo o forse visto un programma...un "quark" o roba del genere...dove spiegava come mai spesso l'uomo alto è percepito come più appetibile...c'entrava il senso di protezione, ma davano anche delle altre spiegazioni...tipo che per qualche ragione la nostra società associa all'uomo alto una serie di caratteristiche di maggior successo (ovviamente sono tutti stereotipi!) peccato che non me le ricordo bene
(bell'intervento incisivo eh?)io penso che il discorso dell'altezza, vista come "appetibilità" non sia solo una questione maschile.
anche le donne più alte (non necessariamente delle stangone... parlo di altezze nella norma) suscitano maggior interesse...
non per niente si dice "altezza, mezza bellezza"! -
In generale sì, ma conosco anche ragazzi che invece sono attratti dalle ragazze bassine, forse per lo stesso motivo.
Ad ogni modo ognuno ha i suoi criteri "ideali", che mica devono corrispondere necessariamente alla realtà... c'è chi preferisce il tipo mediterraneo, chi le donne longilinee, chi le bionde, etc... etc... meglio così, un mondo stereotipato metterebbe ancora più tristezza. -
Citazione da aleandre
Guarda, io anche sto a 172, e lui a 173...però senza scarpe è più basso!
Eppure ci sto insieme..
Ma certe volte mi ritrovo a desiderare che abbia una ventina di cm in più per potermi perdere meglio nei suoi abbracci..non riesco davvero a capacitarmene!
E poi sono d'accordo con te...gli uomini potenti sono stati spesso piccoli...comunque non è che Napoleone fosse basso, sai, forse è basso per gli standard di oggi ma per quelli di quei tempi figurava come un uomo relativamente alto, sebbene le sue guardie del corpo raggiungessero anche il metro e settanta e quindi lo chiamavano affettuosamente "il piccolo comandante"...
("Focus" docet) -
Ecco....io sono il tuo perfetto contrario!!!
Premessa :sono alta 180cm , tinta di biondo e convivo un ragazzo di 170 cm.
Io ho avuto storie con ragazzi che al massimo erano alti come me, ma non di piu'.
Gli spilungoni non mi sono mai piaciuti , anzi a dirla tutta mi fanno effetto, mi sanno di imbranati e meno attivi .
L' unico neo della situazione è che a causa di questi gusti su gli uomini , i tacchi me li posso scordare.
,
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte