Perchè non mi sento attratta dai ragazzi "bassi"?

• Ciao a tutti, ho aperto un thread prima sulla mia situazione sentimentale che mi ha fatto riflettere.
    Non so se valga così per tutte le ragazze, o se la mia è una specie di "fissa"...

Da quando sono piccola non sono mai stata attratta dai ragazzi alti come me o più bassi di me.
    Quando sono cresciuta poi, ho avuto tutti fidanzati più alti, anche quelli con cui c'erano storie occasionali, quelli che magari mi piacevano ma erano alti poco più di me o come me o più bassi, semplicemente "li scartavo".

Non riesco a capire a cosa sia dovuto: i ragazzi "bassi" proprio non mi attirano! E anche quelli molto magri non mi suscitano attrattiva.
    Esattamente come le ragazze tinte bionde: non mi ispirano e non riesco a pelle a provare simpatia, ma non so per quale motivo!
    Sono cose istintive che non controllo, e anche irrazionali, certo, nei miei affetti se c'è un affetto vero se ne frega di questi "requisiti" ma comunque mi accorgo di esserne fortemente condizionata..

E' un fatto vagamente sessuale..non so dovuto a cosa.

• Non ho capito, ti riferisci alle proporzioni?

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• O CAVOLO a questa non posso non rispondere ....

Carissima ho la soluzione al tuo problema!!!!

Quando vedi un uomo basso, pensa alla teoria della L

Non serve che mi ringrazi

ciao

gas

• La famosa regola della L.
    Ci riflettevo qualche tempo fa...
    Praticamente non dovrebbe essere così: un uomo alto ha lunghe gambe, lunghe braccia ... perché poi dovrebbe rispettare la regola della L? Non ho esperienza nel campo, in effetti.

A parte gli scherzi: davvero la sensazione psicologica che ha descritto occhiaperti, di dominanza, può influire a mio avviso.
    Ma anche certi stereotipi sociali.
    Ele

• Beh, anche io sono attratta quasi sempre solo dai ragazzi alti... comunque siamo in buona compagnia, é veramente una cosa che accomuna moltissime donne; io la associo ad una maggiore sensazione di protezione/sicurezza, ancora più che di "dominanza".

[...]

• Non mi sono sentita mai particolarmente attratta dagli uomini troppo alti, forse perchè non mi piace essere dominata?

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• Io penso che semplicemente ognuno di noi abbia aspetti da cui viene attirato particolarmente e altri da cui viene respinto...è normale che sia così. Per quanto riguarda l'altezza di solito si pensa appunto al senso di protezione...

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

• Ce ne sono pochissime di coppie in cui la donna è più alta dell'uomo... e, sinceramente quando vedo una coppia così, mi sembra strano...

E' come se la donna sovrasti l'uomo... come se sia lei a dover proteggere lui...

Secondo me è proprio questo il punto: spesso noi donne vogliamo sentirci protette dal nostro uomo ed avere un uomo più basso al tuo fianco, non ti da quel senso di protezione di cui hai bisogno.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden