Vorrei fare l'amore con il mio ragazzo ma...

• ma se lui e' il tipo giusto aspettera' ..
    la stessa cosa vale per te..
    vige libertas
    bacio :beer: :hi:

• p.s.
    la menzogna uccide l'anima...
    se proprio vuoi, fallo ! non hai bisogno di mentire sei magiorenne ergo responsabile ,
    ma devi sapere che da subito dopo a mai;;;;;- niente cambiera'! - se non, che tu avrai un pezzo in meno e forse qualche altro pezzo in piu ...
    :thanks:

• ti capisco benissimo..per i tuoi stessi motivi l'ho fatto a a 24 anni, ed ho vissuto tutti gli anni precedenti "Invidiando" le mie amiche che invece si lasciavano andare ed erano "normali" io invece non potevo farlo....e anche quando l'ho fatto la prima volta l'ho vissuta male, piena di sensi di colpa e disagi.
    Mi sono persa le emozioni più belle dell'adolescenza, ho vissuto i baci sempre con il senso di colpa, e con il pensiero che poi mi sarei dovuta fermare e negare.
    Non ne è valsa la pena! fare l'amore è una cosa normalissima, va fatto nel pieno rispetto di se stessi e della persona con cui lo fai, nessun altro può decidere come e quando devi farlo.
    segui i consigli di cui sopra, usa il preservativo e fallo nei giorni in cui non sie fertile, cosi sei più tranquilla.

Coraggio...Passa...

• rispondo un po' in ritardo XD , ma anch'io ho questo problema, e mi spiace tantissimo per il mio lui.. lui però capisce le mie ragioni (ho motivi di ''blocco'' diversi dai tuoi xD) e sono più di 3 anni che mi aspetta. Secondo me i tuoi genitori con la loro visione un po' medievale del sesso e dell'amore ti hanno inculcato idee che non sono giuste. Il sesso dopo il matrimonio prima di tutto non è sesso,ma amore tra marito e moglie, lo stesso amore che credo una coppia provi anche prima di sposarsi, se la coppia è seria,solida, eccetera. Il sesso nell'amore non è mai sbagliato.
    Aspettare in questo modo non ha senso, aspettare la persona giusta si, ma il matrimonio non è la ''fase'' decisiva per avere rapporti sessuali con chi ami.
    Esistono i contraccettivi, che al giorno d'oggi proteggono da tutto, gravidanze indesiderate e malattie, per cui puoi stare tranquillissima :)
    Se vuoi avere rapporti con lui comunque non devi avere la ''approvazione'' dei tuoi genitori, o lasciarti condizionare così tanto.. la vita privata e intima è tua , tua e di lui. Coi genitori si può parlare di qualche problema, di qualcosa che ancora non sai, ma il momento in cui ti doni a qualcuno è tuo e sei tu a deciderlo. nessuno può deciderlo per te, nè influenzarti facendoti sentire ''in colpa''. Io non dico mai a nessuno, nemmeno i genitori, quello che faccio e quello che farò, perchè secondo me non è affar loro entrare in questi dettagli della mia vita privata, ed è giusto così. I tuoi genitori vorranno anche proteggerti,ma credo che tu abbia capito il concetto e che sia stata protetta ed educata abbastanza :) adesso sta a te decidere se donarti al tuo lui o meno e nessuno te lo vieta :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden