Mostra di PiùSalve, sono una nuova iscritta e mi ritrovo qui a scriver perchè ho bisogno di parlarle, di confidarmi con qualcuno.
Ho 22 anni (a febbraio 23) , sto con il mio ragazzo da 5 anni ma non abbiamo mai fatto l'amore..eh si sembra strano ma è così; non l'abbiamo
mai fatto per colpa delle mie grandi paure, paura che i miei lo scoprano, paura di rimanere incita. La mia famiglia ha una mentalità molto molto
chiusa, con i miei genitori non ho mai parlato di sesso e per loro l'amore si deve fare solo dopo il matrimonio. questa cosa mi blocca molto e mi fa stare malissimo, si perchè in fondo io vorrei tanto poter fare l'amore con il mio ragazzo, abbiamo fatto preliminari ecc.. ed è sempre stato bellissimo, e penso che fare l'amore con lui sarebbe la cosa piu bella che puo esistere. Lui ci sta molto male, ma nonostante cio continua a starmi accanto, lui non sopporta i miei genitori proprio per quetsa motivazione e non gli do torto perchè anche io penso che mi stanno rovinando la mia giovinezza. Lui me lo chiede sempre, perchè dice di amarmi e che sono la ragazza della sua vita e con me vuole condividere e fare tutto.
Quando ci ritroviamo con gli amici e si parla di sesso, di fare l'amore io mi sento in grande grandissimo disagio, sto male e mi vergogno perchè loro lo fanno ed io
invece non posso, forse si credo proprio di essere gelosa di loro delle miei amiche perchè vorrei tanto avere anche io la mia vita sessuale come desidero tanto
Non oso pensare cosa mi direbbero e cosa farebbero i miei, se scoprissero che io non sono piu vergine, succederebbe il finimondo e forse mi costringerebbero a stare con lui.. non lo so. Per i miei il sesso è un tabù, addirittura quando vedono qualcosa dle genere in tv ne dicono un sacco fino a punto che io mi
sento molto a disagio. Sto male dentro, vorrei vivere la mia vita come io, essere libera di scelgiere quando è il momento giusto, vorrei dopo anni abbandonarmi all'amore dle mio ragazzo..penso che lui merita proprio di avere tutto da me !! Non so piu cosa fare, inoltre mi blocca anche la paura di rimanere incinta o magari la paura che dopo il rapporto possa cambiare qualcosa nel ciclo mestruale ed avere necessita di un dottore, come farei a dirlo ai miei?
Sto male, ho bisogno d'aiuto
Grazie a tutti per le Vostre risposte
ma se lui e' il tipo giusto aspettera' ..
la stessa cosa vale per te..
vige libertas
bacio