essere delicata

• un po mi vergogno a scrivere questo post, ma non ho trovato da sola risposta..non mi tocca che condividere.

Tempo fa una ginecologa mi disse che , avendo la pelle chiara, sono "piu delicata" e le parti intime piu soggette ad arrossamenti e infiammazioni.

Vi risulta? capita a qualcuna di voi?? Per me è un problema che non riesco a risolvere....

• siamo così tanti che in poche ore sto per essere retrocessa a pag 2...per cui scrivo per tornare su...ho bisogno di risposte

• ros, anche io sono molto chiara di carnagione, e fin da bambina ho sempre avuto i fastidi intimi che hai menzionato ma nessun medico mi ha mai dato una diagnosi come la tua.........oggi che sono cresciutella quei prb si sono accentuati, mi è stato detto che è un fattore emotivo che scarico il mio stress in questo modo.....ma chissà che non abbia ragione il tuo medico? in fondo la carnagione chiara come anche gli occhi chiari sono + delicati rispetto a quelli scuri.....mah non lo sò.
    spero che qualcuno + informato ci sappia rispondere!
    ciaooooo

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.

• Citazione da lully

ros, anche io sono molto chiara di carnagione, e fin da bambina ho sempre avuto i fastidi intimi che hai menzionato ma nessun medico mi ha mai dato una diagnosi come la tua.........oggi che sono cresciutella quei prb si sono accentuati, mi è stato detto che è un fattore emotivo che scarico il mio stress in questo modo.....ma chissà che non abbia ragione il tuo medico? in fondo la carnagione chiara come anche gli occhi chiari sono + delicati rispetto a quelli scuri.....mah non lo sò.
    spero che qualcuno + informato ci sappia rispondere!
    ciaooooo

Caspita..vedi che un fondo di verità c'è?

qua la buttano sempre sulla psicosomatica, ma col cavolo!

Certo se hai le difese immunitarie basse ,perchè stressata, il problema si accentua.

Ma la genetica che avrà a che fare con sta psicosomatica?

• ...stesso problema....pelle chiara......occhi chiari..........non posso abbronzarmi.......sempre occhiali scuri d'estate....

.......però come a lully neanche a me nessuno aveva mai detto niente al riguardo :confused:

non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi A. de Saint-Exupery La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere... Eckhart Tolle

• e 3..non avete idea di come mi sento felice...non ho risolto, ma non mi sento una pazza ipocondriaca e psicolagile.

In questi giornu sto debellando alcuni gredo sulla psicosomatica, che mi avevano tormentata e questo devo dire è una pecca della psicoterapia.

• sai chi mi ha illuminata? un omeopaTA.

NELL'OMEOPATIA CI SONO DELLE TIPOLOGIA CHE SVILUPPANO MOLTI SINTOMI IN COMUNE..per esempio GLI OCCHI CHIARI POSSONO ARROSSARSI FACILMENTE E SOFFRIRE DI CONGIUNTIVITE..

LE CARNAGGIONI CHIARE SONO CHIARE OVUNQUE..PER CUI....

• Citazione da ros

un po mi vergogno a scrivere questo post, ma non ho trovato da sola risposta..non mi tocca che condividere.

Tempo fa una ginecologa mi disse che , avendo la pelle chiara, sono "piu delicata" e le parti intime piu soggette ad arrossamenti e infiammazioni.

Vi risulta? capita a qualcuna di voi?? Per me è un problema che non riesco a risolvere....

eve essere brutto ,ma si ,io l'avevo sentito, dovresti tutelarti con qualche accorgimento..tipo magari slip di cotone bianco se ti senti un po' cosi',qualche cremina preventiva....non so....

• Citazione da Siamese.twins

eve essere brutto ,ma si ,io l'avevo sentito, dovresti tutelarti con qualche accorgimento..tipo magari slip di cotone bianco se ti senti un po' cosi',qualche cremina preventiva....non so....

grazie del consiglio, ti rispondo in ritardo, ma il consiglio è stato efficace.

e pensare che ne avevo usate in passato e adesso giacevano nel cassetto, :rolleyes:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden