Io sono d'accordo con Aprikose: il sesso senza amore è solo un esercizio fisico che lascia il tempo che trova. Tu sei innamorata? Pensi che le tue ansie siano legate al sesso?
senza sesso
-
-
-
Leggendo le righe di questa discussione mi è venuto un forte senso di ansia. Questo perchè come giustamente scrivete il sesso e ancor di piu l'amore fanno bene all'uomo, inutile negarlo, stimolano la produzione di sostanze chimiche che psicologicamente sono indispensabili, ho intuito che potrebbe essere un ottimo antidepressivo naturale, certo che non risolve tutti i mali ma che sicuramente aiuta. Ecco io sto male ora perchè non so che vogliano dire queste parole, sesso e amore e mai saprò cosa significano se non per quello che leggo, sento da altri o vedo nei film. La mia condizione condizione psico-fisica in merito al sesso l'ho spiegata già, e ho paura che non sarò mai in grado di risolverla, perciò leggendo cosa ho perso fino ad ora e cosa perderò in futuro mi riempie di nuova angoscia, menomale che non siamo eterni. Scusate lo sfogo.
-
...
Io so solo che quando stavo col mio ex l'intesa era fantastica e ho fatto 6 mesi a non doffrire più di sindrome premestruale e di sinusite (che sembra nel mio caso sia una malattia psicosomatica) e ora ho di nuovo tutto. -
per me non avere una vita sessuale vuol dire essere una non-persona. stare al di fuori dalla comunità degli esseri umani. sentirmi fuori gioco, non amato, sentirmi quello-che-non-è-stato-invitato-alla-festa. quello che provo io è una sensazione di morte simbolica. l'immagine più vicina è proprio la morte.
-
Citazione
per me non avere una vita sessuale vuol dire essere una non-persona. stare al di fuori dalla comunità degli esseri umani. sentirmi fuori gioco, non amato, sentirmi quello-che-non-è-stato-invitato-alla-festa. quello che provo io è una sensazione di morte simbolica. l'immagine più vicina è proprio la morte.
Precisione chirurgica di queste parole che mi sento di quotare in pieno, soprattutto l'ultima parte.
-
io passo anni senza fare sesso
-
Citazione da what kind of angel
E' così. Le parole giuste sono queste.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte