La conclusione è che l'amicizia tra maschio e femmina esiste. Punto, nessun dubbio?
L'ho detto anche in un altro post... esiste se non c'è attrazione fisica, se c'è, la vedo dura ad essere amici...
La conclusione è che l'amicizia tra maschio e femmina esiste. Punto, nessun dubbio?
L'ho detto anche in un altro post... esiste se non c'è attrazione fisica, se c'è, la vedo dura ad essere amici...
sì, qualche dubbio ci può stare. Ma tutto sta nell'essere sinceri l'uno con l'altro, nel raccontarsi cosa si prova. a volte un'emozione o un istinto si ingigantiscono se restano dentro di noi. se invece, per esempio, dico a una mia amica "ma lo sai che oggi sei proprio una bella f..a?" sdrammatizzo un'attrazione che lei ha suscitato in me
Ah, è vero...
Anche a me facevano commenti espliciti, ma quello che me l'ha detto più spesso non è mai stato ambiguo e nemmeno mai ci ha provato, ma proprio zero, al massimo grattino amichevole sulla testa. Diceva alle amiche anche "oggi sei proprio una bella f**a" (direi che evitava con le ragazze che voleva corteggiare ). Ammetteva che qualche amica gli attizzava il pensiero zozzo, ma diceva sacralmente "Le amiche sono amiche". Oltretutto con la fidanzata storica non ha fatto nulla del genere...non si manteneva comunque a digiuno. Distingueva tanto
Anche a me facevano commenti espliciti, ma quello che me l'ha detto più spesso non è mai stato ambiguo e nemmeno mai ci ha provato, ma proprio zero, al massimo grattino amichevole sulla testa.
Perchè non sono realmente interessati, magari pensano "bella..." e possono dirlo perchè tanto sanno che è come se parlassero con la sorella.
. Diceva alle amiche anche "oggi sei proprio una bella f**a" (direi che evitava con le ragazze che voleva corteggiare
).
Eh si...
Ammetteva che qualche amica gli attizzava il pensiero zozzo, ma diceva sacralmente "Le amiche sono amiche".
Per forza! Poi perdi pure l'amicizia!?
Oltretutto con la fidanzata storica non ha fatto nulla del genere...non si manteneva comunque a digiuno. Distingueva tanto
Che vuol dire... torna l'Irisk criptica...
secondo me un uomo etero non può non essere attratto da una bella (per i suoi canoni) donna... Ma l'uomo non è solo istinto...
secondo me un uomo etero non può non essere attratto da una bella (per i suoi canoni) donna... Ma l'uomo non è solo istinto...
appunto... quindi le amiche non devono essere attrattive secondo me, altrimenti il pericolo di attrarsi e di incasinare tutto è dietro l'angolo... poi si può anche pensare di rischiare perchè così poi magari trasformi l'amicizia in altro, ma devi sapere che si è trasformato tutto...
Non me ne intendo molto, però ci sono delle strane amicizie che sono come rapporti impossibilitati ad evolversi e quindi si finisce sempre a fare sesso, pur considerandosi amici.
Citato da "irisk" Ammetteva che qualche amica gli attizzava il pensiero zozzo, ma diceva sacralmente "Le amiche sono amiche".
Per forza! Poi perdi pure l'amicizia!?
Ma no, semplicemente sapeva che non gli avrei mai dato il lato b di cui era follemente ''innamorato'', già la fama di difficile, figuriamoci se di punto in bianco accetto questo. Però una volta l'ha detto: "Se non fossi mia amica ti i.. erei senza ritegno". Adesso non so se l'oggetto in questione sia arrossito per il complimento, ma non mi sono minimamente posta il problema se dovevo sospettare qualcosa, il rapporto di amicizia non ha fatto una grinza. (Questo risponde anche a delle cose che avete detto dopo).
Una volta al mare un nostro amico gli ha detto di fare qualcosa (ero a pancia in giù ), lui prima ha riso, poi ha detto: "No, sarei, proprio una m....a!", più una frase carina da amico.
Molti degli uomini del forum si lamentano del fatto che non riescono ad avere approcci con le ragazze!
Riflettevo su questa cosa e mi sono venuti in mente alcuni episodi che mi riguardano personalmente!
Ho avuto degli amici uomini, almeno così credevo! Tutti pronti ad ascoltarmi e ad apprezzare i miei pensieri. Io ingenua e sicura di aver trovato l'amico giusto, quello che mi serviva. Poi d'un tratto si andava a finire sempre sull'argomento sesso, e allora io per non rovinare i rapporti , perchè ci credevo, ho cercato di accettare quelle che all'inizio erano delle lusinghe ma che in realtà si sono rivelate altro, quando poi mi sono resa conto che non c'era nulla da fare allora sono stata chiara, dicendo che il mio interesse per loro era solo amicale..ebbene si sono volatilizzati nel giro di qualche giorno!
Vorrei capire una cosa , ma per gli uomini il concetto di amicizia con una donna non esiste?
Inoltre perchè molti vi lamentate che le ragazze sembrano starci invece poi non se ne fa nulla, non potrebbe essere che le ragazze vogliano solo un'amicizia? Per forza di cose ci deve stare di mezzo il sesso? Ma veramente il sesso è l'unico obiettivo che si prefigge un uomo quando incontra una donna, un'amica?
Non ho letto le varie risposte, ma ho avuto le tue stesse esperienze con gli uomini. Non ho mai avuto amici uomini realmente disinteressati... e infatti dopo poco veniva a galla con conseguente allontanamento. Quindi io non credo all'amicizia di un uomo, anche se mi piacerebbe.
mi associo con geppo...
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.