cosa mi sta succedendo... e il rispetto

• Citazione da secretgarden

poi la cosa che mi fa molto piacere è che sto finalmente imparando a parlare di sesso anch'io. Il 10 agosto, quando ho messo per la prima volta la testa in questo forum, non mi sarei mai azzardato ad entrare in quest'area, la consideravo così distante da me! E poi, "luca che parla di sesso, ma quando mai?"...

Invece ho capito ora di essere uno come gli altri, che ama, che soffre, che vive, e che fa sesso (spero presto!)!

Da quello che scrivi mi sembra che tu lo faccia già.........sai, le fantasie sono qualcosa di prezioso, non tutti sanno permettersele.....

baci :cuori::cuori:

Non si nasce liberi, ci si diventa.

• Ciao Secret come va?

cio' che non si conosce fa sempre un po' timore ....... ma poi vedrai che ti piacera' tanto e ti verra' molto naturale che non penserai piu' tante cose !

ascolta ......... un consiglio posso dartelo , l'ho capito da poco ma ........... concentrati sul tuo piacere quando farai l'amore!!!!!!!!!!!!! sulla tua energia interna

e dirigila , liberala tranquillamente ........... il sesso è aprire il proprio dentro , e cio' non potrebbe mai mancare di rispetto all'altro !

scopri il tuo essere e il tuo dentro poco alla volta , amati e coccolati , e apriti piano piano ........ che sia divertimento o dimostrazione di bene ........

è tutto naturale , pensa a emozionarti :* kiss

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden