cosa mi sta succedendo... e il rispetto

• Ciao a tutti, volevo condividere con voi quello che mi sta succedendo in queste settimane...

Penso molto al sesso, ormai l'avrete capito... E chi mi conosce bene sa che ho una fantasia molto sviluppata e variegata... Sto cominciando a capire che fare sesso non fa male a nessuno, non ferisce nessuno, è semplicemente uno scambio, sia un incontro fra due corpi che uno scambio d'amore. E' così bello scambiarsi amore, e con il sesso lo scambio è proprio diretto! Che male c'è nel fatto di trovarsi nudi, come mamma ci ha fatto, e usare ogni parte del nostro corpo per dare e ricevere piacere?

Poi una riflessione sulla parola "godere". Io fino a poco tempo fa la ritenevo volgare... invece ora sto capendo quanto significato possa avere. Godere ora lo associo alla stessa sensazione che si ha quando si mangia qualcosa che ci piace molto, quando si legge qualcosa che ci emoziona, quando si ascolta una canzone che amiamo... Godere significa lasciarsi andare e accarezzare dentro di sè tutte le sensazioni che possono esistere al mondo, specialmente quelle che si sperimentano nel sesso...

Però alla base del sesso ci deve essere il rispetto, il considerare sempre il fatto che si è in due (a volte anche più di due!) a farlo... Considerare sempre che anche l'altro deve godere, non soltanto noi!

Ne avevo proprio bisogno di dire queste cose, e naturalmente mi piacerebbe sentire i vostri pareri!

luca

• certamente fa bene , anzi benissimo , fare l'amore porta allegria, gioia di vivere, farlo sempre e tutte le volte che se ne sente il desiderio, sia per dare gioia al proprio corpo , che a quello dell'altro e data la tua giovane età , ti prego fallo , non perdere tempo prezioso e vedrai che , una volta iniziato non la smetterai MAI PIU' !!!!

Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre (Ghandi)!

• Sono felice che tu cominci ad aprire i tuoi orizzonti, sei sulla giusta strada continua così!

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• Sono domande a cui devi risponderti da solo e devi esserne convinto! Non c'è nulla di male!

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• infatti me le sto facendo molto spesso, e quando me le faccio la mia fantasia naviga, e vede dei corpi nudi, belli, potenti, disinibiti, che stanno solo facendo la cosa più piacevole di questo mondo...

• Il sesso a volte è una medicina per il corpo, ti fa rifiorire, ti rigenera (se non ne abusi troppo:happy::happy:). Per i buddisti uno dei modi per raggiungere il Nirvana è l'orgasmo. Fare l'amore è parte integrante dei nostri bisogni, non solo biologici........se coniugi il tuo piacere con quello di un'altra persona raggiungi ciò che di meglio si può avere nella vita. Spero che tu possa iniziare prestissimo a condividere la tua sessualità con chi vorrai.
    Baci:cuori::cuori:

Non si nasce liberi, ci si diventa.

• poi la cosa che mi fa molto piacere è che sto finalmente imparando a parlare di sesso anch'io. Il 10 agosto, quando ho messo per la prima volta la testa in questo forum, non mi sarei mai azzardato ad entrare in quest'area, la consideravo così distante da me! E poi, "luca che parla di sesso, ma quando mai?"...

Invece ho capito ora di essere uno come gli altri, che ama, che soffre, che vive, e che fa sesso (spero presto!)!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden