mi viene da piangere a leggeri Pier...
Un rimedio naturale è il ginseng.
Lo trovi in erboristeria.
Mamma mia 1 ora e più...:cry::cry::cry:
Problemi Con L´orgasmo!!!
-
-
-
Non offrirò mai più caffè al ginseng ai miei amanti
-
Oppure
Il guaranà è sempre stato considerato dagli indios come elisir di lunga vita; la sua importanza era alta in tutte le varie tribù, dato che forniva loro cibo e mezzi per curare le malattie, preparava e sosteneva l’organismo.
Il suo utilizzo era centrato soprattutto sull’effetto tonico–stimolante e veniva quindi impiegato per aumentare la resistenza fisica, per la caccia, -
Ros Perche Ti Viene Da Piangere?????????
-
Ho sentito la stessa cosa da un altro uomo, sono gli effetti collaterali delle medicine che prendi.
Però non penso si possa fare nulla perchè associare le tue medicine con altri farmaci penso faccia male...parlane col dottore comunque! -
Beata lei.. venirei io con te..
al posto tua compagna.. (scherzo), mio marito soffre l'eiaculazione precoce.. e io soffro di più... perchè dura poco.
ciao.. -
-
Concordo con patrizia. Fossi in te lascerei tutto così com'è... non assumere altri farmaci per tentare di risolvere questo problema. Piuttosto parlane con il medico e vedi cosa ti dice.
-
-
Hai sentito un andrologo? Questo può capitare dopo aver avuto più rapporti in una stessa seduta e quindi è dovuto ad un calo di desiderio; quindi è da distinguere dall'eccitazione in sé per sè. So che può sembrare strano, ma si può raggiungere l'orgasmo anche senza erezione. Mi piacerebbe sentire il parere di un addetto ai lavori...
ciao
m.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte