Ciao
Domani farò 250 km per sorprenderla. Lei, che ho visto 5 mesi fa al compleanno della ragazza di mio cugino.
C'è interesse reciproco. Ci siamo sentiti su fb, sembra esserci intesa. Lei sa che vengo il 10 aprile.
Come andrà a finire? Bene, ovviamente
Domani la incontro!
-
-
-
Che bella cosa!In bocca al lupo!
-
Grazie mille
L'incontro è andato benissimo!
L'ho sorpresa mentre usciva da scuola, non se l'aspettavaAbbiamo passato l'intera giornata insieme, siamo andati al mare, lì l'ho baciata, poi siamo stati per la città. E' stato bello. So' tornato da poco, sono stanco, ancora non ho metabolizzato tutte le emozioni di oggi.
Che bello -
Che bello!Sono davvero felice per te. Goditi ogni istante. Complimenti.W L'Amore
-
Dopo l'incontro di lunedì 25, mi ha invitato a festeggiare insieme pasquetta, a casa sua, sempre a 250 km da me
Saremo una decina, di cui conosco solo lei, mio cugino e la ragazza di mio cugino. Inoltre, mi ha invitato a dormire da lei
Hanno già programmato tutto, giochi, cibo, giro per Roma. Io porterò alcuni prodotti tipici delle mie parti, e la panna...
Come andrà stavolta? Di sicuro, pure meglio della prima volta -
Alla Grande. Spero che tu ti stia divertendo!Attento a non fare indigestione....di panna
-
Nient'altro che... fantastico!
-
Dai raccontaci la giornata!
-
Riprendo a scrivere, dopo un periodo abbastanza nero
La pasquetta fu bellissima, siamo stati tutta la giornata da lei, abbiamo fatto la brace, io e mio cugino abbiamo portato prodotti delle nostre parti... son piaciutianche ai suoi, quando sono arrivati il giorno dopo
Il resto della giornata l'abbiam passato tra wii, taboo e calcioson arrivati altri ragazzi, simpatici..
Giá all'inizio, lei m'ha salutato con un bacio... ecco, giá capivo come sarebbe andata! Tutta la giornata siamo stati molto azzeccati, fino alla sera, quando, con un'atmosfera piú calda, qualche goccio sceso e attrazione aumentata, lei m'ha portato su, e ci siam divertiti per un'orettasenza far l'amore peró...
Siam riscesi, tempo mezzora e siam subito risalitiabbiamo sistemato i "letti" (coperte sul pavimento) anche per gli altri, e ci siam rifiondati sotto le coperte dell'unico vero letto
dormire con lei è bello
Sorrideva mentre riposava, lol
La mattina sono arrivati i suoi, siamo stati un altro paio d'ore su e poi siamo andati via.
Durante la notte, lei mi disse che i suoi non ci sarebbero stati il weekend successivo.
L'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne! Cosí decisi di tornarci domenica 7, stavolta per restare l'intera giornata solo con lei. -
Parto da casa verso le 8.30
Arrivo da lei alle 12.50. Mi viene a prendere con la cugina alla stazione. Giunti a casa, siamo da soli, mangiamo e subito dopo saliamo su, 5 minuti e i vestiti son via. Lei vuol far l'amore, io no. Non sono pronto, non l'ho mai fatto e la cosa in parte mi mette un po' di disagio.
Dopo arriva la cugina, allora andiamo tutti e tre fuori, a goderci il sole e il cruciverba xD scattiamo qualche foto e poi torniamo dentro.
Inserisco il cd di cremonini. Un'ora intera a baciarci, nota dopo nota, a ritmo, abbracciati e danzanti. Una dolcezza profondissima, lei resta incantata, io mi godo i suoi baci.
Ceniamo, ci mangiamo le fragole, e mi mangio il suo viso con la panna
Si fa mezzanotte, lei s'impigiama e io m'intuto (licenza d'autore...), ci buttiamo sul letto dei suoi (grande 4/5 della stanza) e, qui, come due bambini giochiamo col nostro corpo, l'eccitazione sale, una mano va lí, un'altra di qua, e... vabbé.
Si crea un'atmosfera magica, non riusciamo a non stare abbracciati. Verso le 3 ritorna l'eccitazione, sembra andare tutto okay, ma neanche stavolta lo facciamo. La cosa un po' mi secca, ma abbracciandoci nudi l'un l'altro rientriamo in simbiosi e c'addormentiamo. Ci svegliamo alle 6, passiamo un'ora, forse due a baciarci, a cercarci, senza dirci nulla. É davvero bello stare con lei. Vuole far la docvia con me, ottima ideapurtroppo o per fortuna, non riusciamo a scendere dal letto! Stiamo troppo bene, e cosí fino alle 11.30 restiamo tra le coperte. Lei mi porta la colazione. Dopo ricominciamo a giocare, le faccio un giochino con lei bendata e la panna un po' ovunque
Finalmente scendiamo dal letto, preparo la borsa e col nonno mi accompagna in stazione.
Alle 12.44 ci salutiamo. Altri 6 minuti e sarebbero state 24 h esatte
Okay, la giornata è stata complessivamente bella, ma da quel giorno non ho passato un bel periodo. Insomma, non capisco perché io non riesca a farmi coinvolgere da una situazione cosí bella. Insomma, forse è che sto vivendo situazioni troppo nuove, in cui mi sento un po' a disagio, e forse perché non me la sto passando molto bene in famiglia, né con lo studio. Insomma, lei è la persona giusta nel momento sbagliato. Ma non voglio perderla. É proprio per mezzo suo che sono costretto a cambiare, a prendermi finalmente le mie responsabilitá. Ce la faró a superare i fantasmi del passato, riacquistare una mia identitá e viverla serenamente insieme a lei?
Oggi la reincontro, avró qualche risposta.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come potrei mettere su massa? 19
- Aurora123
-
- Risposte