Domani la incontro!

• Grazie mille :)

L'incontro è andato benissimo!
    L'ho sorpresa mentre usciva da scuola, non se l'aspettava :) Abbiamo passato l'intera giornata insieme, siamo andati al mare, lì l'ho baciata, poi siamo stati per la città. E' stato bello. So' tornato da poco, sono stanco, ancora non ho metabolizzato tutte le emozioni di oggi.

Che bello :)

• Dopo l'incontro di lunedì 25, mi ha invitato a festeggiare insieme pasquetta, a casa sua, sempre a 250 km da me :)

Saremo una decina, di cui conosco solo lei, mio cugino e la ragazza di mio cugino. Inoltre, mi ha invitato a dormire da lei :D

Hanno già programmato tutto, giochi, cibo, giro per Roma. Io porterò alcuni prodotti tipici delle mie parti, e la panna...

Come andrà stavolta? Di sicuro, pure meglio della prima volta :thumbup:

• Riprendo a scrivere, dopo un periodo abbastanza nero :/

La pasquetta fu bellissima, siamo stati tutta la giornata da lei, abbiamo fatto la brace, io e mio cugino abbiamo portato prodotti delle nostre parti... son piaciuti :) anche ai suoi, quando sono arrivati il giorno dopo :)

Il resto della giornata l'abbiam passato tra wii, taboo e calcio :) son arrivati altri ragazzi, simpatici..

Giá all'inizio, lei m'ha salutato con un bacio... ecco, giá capivo come sarebbe andata! Tutta la giornata siamo stati molto azzeccati, fino alla sera, quando, con un'atmosfera piú calda, qualche goccio sceso e attrazione aumentata, lei m'ha portato su, e ci siam divertiti per un'oretta :) senza far l'amore peró...

Siam riscesi, tempo mezzora e siam subito risaliti :) abbiamo sistemato i "letti" (coperte sul pavimento) anche per gli altri, e ci siam rifiondati sotto le coperte dell'unico vero letto :) dormire con lei è bello
    Sorrideva mentre riposava, lol :)

La mattina sono arrivati i suoi, siamo stati un altro paio d'ore su e poi siamo andati via.

Durante la notte, lei mi disse che i suoi non ci sarebbero stati il weekend successivo.
    L'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne! Cosí decisi di tornarci domenica 7, stavolta per restare l'intera giornata solo con lei.

• Parto da casa verso le 8.30
    Arrivo da lei alle 12.50. Mi viene a prendere con la cugina alla stazione. Giunti a casa, siamo da soli, mangiamo e subito dopo saliamo su, 5 minuti e i vestiti son via. Lei vuol far l'amore, io no. Non sono pronto, non l'ho mai fatto e la cosa in parte mi mette un po' di disagio.

Dopo arriva la cugina, allora andiamo tutti e tre fuori, a goderci il sole e il cruciverba xD scattiamo qualche foto e poi torniamo dentro.

Inserisco il cd di cremonini. Un'ora intera a baciarci, nota dopo nota, a ritmo, abbracciati e danzanti. Una dolcezza profondissima, lei resta incantata, io mi godo i suoi baci.

Ceniamo, ci mangiamo le fragole, e mi mangio il suo viso con la panna :D

Si fa mezzanotte, lei s'impigiama e io m'intuto (licenza d'autore...), ci buttiamo sul letto dei suoi (grande 4/5 della stanza) e, qui, come due bambini giochiamo col nostro corpo, l'eccitazione sale, una mano va lí, un'altra di qua, e... vabbé.

Si crea un'atmosfera magica, non riusciamo a non stare abbracciati. Verso le 3 ritorna l'eccitazione, sembra andare tutto okay, ma neanche stavolta lo facciamo. La cosa un po' mi secca, ma abbracciandoci nudi l'un l'altro rientriamo in simbiosi e c'addormentiamo. Ci svegliamo alle 6, passiamo un'ora, forse due a baciarci, a cercarci, senza dirci nulla. É davvero bello stare con lei. Vuole far la docvia con me, ottima idea :) purtroppo o per fortuna, non riusciamo a scendere dal letto! Stiamo troppo bene, e cosí fino alle 11.30 restiamo tra le coperte. Lei mi porta la colazione. Dopo ricominciamo a giocare, le faccio un giochino con lei bendata e la panna un po' ovunque :assi:

Finalmente scendiamo dal letto, preparo la borsa e col nonno mi accompagna in stazione.
    Alle 12.44 ci salutiamo. Altri 6 minuti e sarebbero state 24 h esatte :D

Okay, la giornata è stata complessivamente bella, ma da quel giorno non ho passato un bel periodo. Insomma, non capisco perché io non riesca a farmi coinvolgere da una situazione cosí bella. Insomma, forse è che sto vivendo situazioni troppo nuove, in cui mi sento un po' a disagio, e forse perché non me la sto passando molto bene in famiglia, né con lo studio. Insomma, lei è la persona giusta nel momento sbagliato. Ma non voglio perderla. É proprio per mezzo suo che sono costretto a cambiare, a prendermi finalmente le mie responsabilitá. Ce la faró a superare i fantasmi del passato, riacquistare una mia identitá e viverla serenamente insieme a lei?

Oggi la reincontro, avró qualche risposta.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come potrei mettere su massa? 19

• Aurora123
    2. Risposte
      19
      Visualizzazioni
      716
      19
    3. Stregatta@