Questo è un argomento davvero tanto delicato...

• Il rapporto di letto si può interpretare in tre modi diversi: c'è quello che si sente soddisfatto nel ricevere piacere, quello che si sente appagato nel darlo ed infine quelle coppie che provano le due cose in maniera equilibrata. Direi che quest'ultimo sarebbe quello più normale, ma io, ad esempio, sono come te: a me piace innanzitutto "dare" piacere alla mia donna. Questo fatto, però, non deve essere frustrante, ma esaltante e mi aiuta spesso a trovare piacere nello stesso momento che lo prova lei... ed è bellissimo!

Non condivido il tuo punto di vista. Tu devi essere amata per quello che sei, per le tue qualità, i tuoi pregi e, perché no, anche per i tuoi difetti. Innanzitutto ti devi piacere e questo è fondamentale per acquisire fiducia in te stessa. Ricordati che il "fascino" è un insieme di cose ed è questo che piace a noi uomini. La donna avvenente e bella può anche non essere affscinante perché scialba e priva di carattere.

Il letto deve essere un punto di arrivo, non di partenza. Amare ed essere amati è una pratica che può nascere anche fuori dal letto ed in quel caso è bellissimo, naturale, spontaneo e non c'è bisogno di dimostrare che sai fare sesso. Quando questo avviene ed è accompagnato da sentimento e passione allora, credimi, cadono tutte le inibizioni, tutti i timori ed amare diventa qualcosa al di sopra della stessa esistenza.

Dalle cose che hai scritto mi fai capire che sei una ragazza molto sensibile che riesce a fare una autocritica molto puntuale e precisa di se stessa. Cerca di farti amare ed apprezzare per quella che sei, vali più di quello che pensi. Vedrai che tutto diventerà più facile spontaneo...

Un bacio
    mario

"Non sempre è amore quello che ci spinge ad attaccarci a chi ci rifiuta... quanto un misto di insicurezza, bisogno di protezione e di accettazione"

• Cara OcchiAperti

Supponiamo che come persona tu sia fantastica e che sul piano caratteriale/socio-culturale, insomma tutto ciò che una persona è sia trascurabile e concentriamoci sul lato sessuale.
    Tenere una relazione in piedi sapendo che in quella materia sei un drago e legando gli uomini in questo modo pone tè stessa in una posizione non proprio bella e non c'entra il kamasutra in questo caso.

Il punto è che tu vuoi troppo bene ai tuoi partner e poco a tè stessa e ciò fa insorgere i problemi di essere giudicata male o di "serie B".

Se invece capissi che anche tu hai diritto a godere come il tuo partner perchè... come dice lo spot... io valgo ! Allora le cose sarebbero diverse... non ci sarebbe imbarazzo nel comunicare ai partner le tue esigenze in fatto di stimolazione perchè questa cosa se spiegata e compresa non può dare fastidio ( naturalmente in un rapporto che diventa stabile ).
    Infatti, fisicamente non tutte le donne vengono con lo sfregamento del pene in quanto il clitoride può essere troppo distante dalla bocca della vagina e quindi la donna deve autostimolarsi... le volte che hai raggiunto l'orgasmo con la penetrazione è possibile tu sia stata particolarmente eccitata ( dipende sempre dal cervello ) e quindi ti è parso che lo sfregamento sia stato efficace.

Dio delle città e dell'immensità, magari tu ci sei e problemi non ne hai ma quaggiù non siamo in cielo e se un uomo perde il filo, è soltanto un uomo solo

• E' una cosa comune a molte donne!
    Anche io a volte ho bisogno di essere toccata o di parlare di fantasie sessuali, di toccarmi da sola durante la penetrazione, di sperimentare giochetti...non è un problema!
    Il mio ragzzo si eccita da morire con queste cose.
    Parlane apertamente e vedrai che il tuo partner ti asseconderà "con piacere"!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden