Mi duole interrompere i battibecchi, ma ho appena notato una cosa che credo sia rilevante: l'autore della discussione ha esattamente 6 post, tutti scritti nel giorno in cui si è registrato al forum, 4 giorni fa.
Da allora non è più intervenuto nè ha commentato.
Detto in altre parole, questa discussione è, con ogni probabilità, totalmente futile.
E off-topic da diverse pagine.
eccitarsi pensando alla propria ragazza con altri
- vivalasvegas
- Chiuso
-
-
-
Provo a risponderti a modo tuo così mi capisci...
c∙∙∙i miei Sir....
...ho sei così malpensante da definire poco opportuno stare su internet a quell'ora lì????
Com'è che quando parlate di sesso siete tutti liberi e propositivi e su altre cose siete bigotti e chiusi???mammadaniela
relax, mamma daniela
ho scritto una frase ironica , forse hai bisogno, parecchio bisogno , di stare più tranquilla...
parecchio più tranquilla...
buona vita. -
mammadaniela
relax, mamma daniela
ho scritto una frase ironica , forse hai bisogno, parecchio bisogno , di stare più tranquilla...
parecchio più tranquilla...
buona vita.Sir sei decisamente un signore. E non lo dico in senso ironico.
-
Tra ieri ed oggi ho riletto questo 3d diverse volte, cercando di capire quali interventi spostare in spam per depurarlo da OT e polemiche varie, ma ci ho dovuto rinunciare perché - per un gioco di quote - sarei stata costretta a spostare anche interventi IT e non polemici, riducendo il numero di risposte che questo 3d ha ricevuto all'osso.
Vorrei far presente che questa discussione tratta le fantasie più o meno comprensibili di un utente e qualsiasi valutazione sul come questo tipo di 3d vengano accolti in questa community, con tanto di opinioni su altri utenti, è assolutamente off-topic..
Qui non si parla di chi è bigotto, di chi è libero, di chi è troppo libero o troppo bigotto, ma di un utente che ha delle fantasie sessuali non convenzionali - ben precise - che gli creano disagio... e invece questo 3d si è trasformato nell'equivalente virtuale di certe tristi trasmissioni televisive, in cui i soliti noti - signorilmente detti opinionisti (nella pratica figuranti pagati appositamente) - si strappano il microfono da mano e, inquadrati dalla telecamera, si parlano addosso per creare zuffa, alzare i toni e far schierare il pubblico da casa con polemiche assolutamente gratuite e personalistiche.
Dal momento che questo tipo di OT si sta diffondendo viralmente in almeno tre-quattro discussioni analoghe, cosa assolutamente non accettabile, richiamo coloro che si sono prestati a queste polemiche, qui e in altri 3d, anticipando che a questo richiamo seguirà un'ammonizione formale se questo comportamento dovesse ulteriormente ripetersi in altre discussioni. Mi riferisco in particolare a Summertime, NoemiR., LadyMorgana, Mammadany, ma vale anche per gli altri.
Dal momento che l'OP, come fatto notare da alcuni, non interviene più da giorni (come dargli torto a questo punto), chiudo la discussione.
Arianna_ per lo staff.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte