ciao a tutti. vi espongo quello che per me è un problema abbastanza serio. non ho problemi di sesso con la mia ragazza, ci faccio sesso spesso e volentieri e non ho alcun problema da questo punto di vista.
il problema è che mi masturbo sempre pensando a lei mentre fa sesso con altri (soprattutto gente over 50) magari guardando video del genere in cui c'è qualcuna che le somiglia.
perchè ho questi pensieri ?
il problema è che tutto ciò degenera in un altro modo.
spesso sulle chat fingo di essere una donna e mando ai soggetti con cui parlo le foto della mia lei sperando che mi dicano delle cose sconcie su di lei (che in quel caso sto rappresentando io). ho anche sue foto intime che ho inviato OVVIAMENTE OSCURANDO COMPLETAMENTE IL VOLTO ED ELIMINANDO OGNI POSSIBILE MODO DI RICONOSCIMENTO (si vede solo il fisico). ora ho quasi paura che lei mi invii altre sue foto di questo genere perchè non resisterei alla tentazione di inviarle eccitandomi.
aiutatemi. è vero che se uno vuole veramente smettere lo fa e basta, ma nel mio caso non riesco.
da cosa può dipendere questa mia perversione/ossessione ?
eccitarsi pensando alla propria ragazza con altri
- vivalasvegas
- Chiuso
-
-
-
Io non la trovo una perversione (anche se altri qui ti diranno che è così), è solo un gusto come un altro.
Solo che in queste cose bisogna essere in due, cioè dovrebbe essere la coppia ad avere la stessa fantasia.
Di certo non è corretto che tu mandi in giro le foto della tua ragazza senza che lei lo sappia, e in teoria dovresti parlare di queste tue fantasie con lei. -
Vediamo un po':
- l'utente dice che è un problema serio;
- lamenta una masturbazione compulsiva;
- va sulle chat con un'identità fasulla;
- ricerca l'eccitazione attraverso surrogati (i discorsi erotici);
- dice che non riesce a smettere, e che vorrebbe farlo (ciò classifica questa cosa come una dipendenza, per di più vissuta con disagio);
...e ancora si insiste nel dire che va tutto bene, è tutto normale, e questa non è una perversione.
Bah. Per certe tematiche, questo forum è totalmente diseducativo.
Vivalasvegas, ti consiglio di parlare di questa problematica con un esperto del settore, che possa aiutarti ad uscirne. Diffida da chi minimizza su queste cose, visto che mi sembra, almeno in questo caso, che si possa parlare di perversione vera e propria. -
Vediamo un po':
- l'utente dice che è un problema serio;
- lamenta una masturbazione compulsiva;
- va sulle chat con un'identità fasulla;
- ricerca l'eccitazione attraverso surrogati (i discorsi erotici);
- dice che non riesce a smettere, e che vorrebbe farlo (ciò classifica questa cosa come una dipendenza, per di più vissuta con disagio);
...e ancora si insiste nel dire che va tutto bene, è tutto normale, e questa non è una perversione.
Bah. Per certe tematiche, questo forum è totalmente diseducativo.
Vivalasvegas, ti consiglio di parlare di questa problematica con un esperto del settore, che possa aiutarti ad uscirne. Diffida da chi minimizza su queste cose, visto che mi sembra, almeno in questo caso, che si possa parlare di perversione vera e propria.sì probabilmente ho sottovalutato lì per lì il fatto che lui abbia scritto che non riesce a smettere, il che lo classifica come un'ossessione, perciò sono d'accordo sul sentire un esperto del settore.
Volevo solo trasmettergli l'idea che il suo desiderio DI PER SE' se non fosse ossessione e avesse la condivisione della partner non avrebbe nulla di male, anche perchè immagino che di persone che lo riempirano di moralismi ne incontrerà eccome parlando della cosa.
Ma si sa, che io e te di fondo la pensiamo diversamente quindi....inutile che seguiti a punzecchiarmi per tutto il forum. -
Ma si sa, che io e te di fondo la pensiamo diversamente quindi....inutile che seguiti a punzecchiarmi per tutto il forum.
Non montarti la testa... cerco semplicemente di dare informazioni corrette, in questi luoghi si cerca anche di fare un po' di educazione sanitaria e psicologica, se è possibile.
Se leggo una castroneria, controbatto a prescindere da chi ne sia l'autore. -
sei innamorato della tua ragazza, o stai con lei solo x sesso? hai stima in lei, o pensi che infondo infondo sia una poco di buono?
non sono domande nè offensive nè provocatorie. sono seria, cerco di capire e lo specifico proprio perchè non voglio che si possa fraintendere, non avendo un post nè intonazione nè audio o vdeo.
avere delle fantasie è normale, lecito. le abbiamo tutti. ma diffondere foto sebbene non si veda il volto, mi sembra molto anomalo.
e in pù mi domando e tii chiedo: ha una qualche sorta di senso di inferiorità rispetto a lei? ti senti inadeguato rispetto alla tua lei nella vita sentimentale e/o sessuale?
perchè fingi in chat di essere una donna? -
e infatti le battutine sarcastiche sono un caso come io sono una suora....
-
sei innamorato della tua ragazza, o stai con lei solo x sesso? hai stima in lei, o pensi che infondo infondo sia una poco di buono?
non sono domande nè offensive nè provocatorie. sono seria, cerco di capire e lo specifico proprio perchè non voglio che si possa fraintendere, non avendo un post nè intonazione nè audio o vdeo.
avere delle fantasie è normale, lecito. le abbiamo tutti. ma diffondere foto sebbene non si veda il volto, mi sembra molto anomalo.
e in pù mi domando e tii chiedo: ha una qualche sorta di senso di inferiorità rispetto a lei? ti senti inadeguato rispetto alla tua lei nella vita sentimentale e/o sessuale?
perchè fingi in chat di essere una donna?la amo e ho molta stima di lei e la ritengo tutto tranne che una poco di buono. non sto con lei solo per il sesso. no non ho complessi di inferiorità da nessun punto di vista. in caht fingo di essere donna (di essere lei) perchè mi eccita il fatto che gli altri quando dicono delle p∙∙∙∙∙e è come se le stessero dicendo direttamente a lei.
-
Non montarti la testa... cerco semplicemente di dare informazioni corrette, in questi luoghi si cerca anche di fare un po' di educazione sanitaria e psicologica, se è possibile.
Se leggo una castroneria, controbatto a prescindere da chi ne sia l'autore.la amo e ho molta stima di lei e la ritengo tutto tranne che una poco di buono. non sto con lei solo per il sesso. no non ho complessi di inferiorità da nessun punto di vista. in caht fingo di essere donna (di essere lei) perchè mi eccita il fatto che gli altri quando dicono delle p∙∙∙∙∙e è come se le stessero dicendo direttamente a lei.
infatti onestamente non ci avrei visto nessun collegamento con le domande di crystina...non è che per avere certe fantasie si debba avere un complesso di inferiorità o poca considerazione della persona interessata.
Comunque il punto è, sei ossessionato da questa fantasia?Cioè è diventato l'unico modo per eccitarti? -
a letto con la tua donna ti capita mai di dirle le cose che hai sentito in chat?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte