Ciao a tutti.
Forse qualcuno si ricorda di me. In ogni caso voglio fare una breve descrizione.
Ho 26 anni e da circa 2 anni convivo con una forte depressione dovuta principalmente al fatto di non riuscire ad avere dei rapporti sociali con altri coetanei. Niente amici, niente ragazze...ho cercato di compensare con studio, nuoto, etc. Alla fine non ho retto e, così...da due anni sono praticamente impazzito: ho difficoltà ad uscire di casa, ho abbandonato l'università, ho difficoltà serie a parlare con estranei.
Per quanto riguarda la mia sessualità...beh..l'ho scoperta molto tardi e non le ho mai dato molto peso. Con la depressione, però, la cosa è peggiorata e ho difficoltà anche a masturbarmi (anche se la cosa va un po' a periodi).
Comunque, il mio problema è che da circa una decina di giorni risento moltissimo la mancanza di una compagnia femminile. Diversamente da altre volte, ora è proprio una carenza fisica, carnale. E' come se la mia pelle chiedesse il contatto con una donna. Non è necessità di far sesso...ma di contatto fisico.
Questo mi ha buttato ancora più giù- Non faccio altro che dormire e bere. In genere verso le 10 di sera crollo sul letto o sulla poltrona per poi rialzarmi alle 4-5 di notte. Non ne conosco i motivi.
Non so cosa fare.
Avevo pensato alle prostitute che stanno sulla strada a pochi metri da casa mia ma non saprei nè come fare nè cosa fare.
Nei momenti peggiori penso anche di evirarmi....tanto è comunque lì la causa. Ma immagino che morirei dissanguato.

Ho bisogno di una compagna :(
-
-
-
Lascia stare le prostitute della strada, alimenteresti un circuito criminale e rischieresti anche tu.
Per soddisfare il tuo bisogno di contatto fisico con una donna (che non è bisogno di sesso, è qualcosa di più profondo) perchè non provi ad andare in un centro di massaggi erotici? Potresti provare un body massage (massaggiano il tuo corpo usando il loro), magari ti farebbe bene...
(So bene che il meretricio è un surrogato dell'erotismo e che l'ideale sarebbe conoscere una donna vera con cui instaurare una relazione, ma è un lavoro lungo e prima di raggiungerlo è bene che tu metta un "tampone" alla tua urgenza). -
La tua idea non è male. Forse una massaggiatrice potrebbe essere una soluzione temporanea. Su internet ci sono foto di massaggiatrici nella mia città. Però non sono in grado di andare lì o di chiamare
-
devi essere molto ricco allora...comunque evirarti mi hai fatto ridere:P ma poi davvero sarebbe impossibile sfogarti,e il desiderio parte dal cervello mica dal pene:P
-
il desiderio parte dal cervello...ma sono i testicolo la sede degli ormoni maschili.
Non avrei problemi a tagliar via tutto. tanto per quello che li uso. Però so che ci sono anche vie "chimiche" -
Io sono senza parole...m∙∙∙∙∙∙e e massaggiatrici per uno che ha problemi anche solo ad uscire di casa...mah..
-
Già. Non sono in grado di andare da una prostituta o una massaggiatrice
-
Io sono senza parole...m∙∙∙∙∙∙e e massaggiatrici per uno che ha problemi anche solo ad uscire di casa...mah..
Sono comunque persone che hanno a che fare spesso con persone con dei disagi.
Potrebbero dimostrare maggiore compresione di altre riuscire a farlo stare a suo agio facendo parte del loro lavoro. -
Ma non sono mai stato vicino ad una ragazza
Iniziare con una sconosciuta forse peggiorerebbe le coseMi sentirei ancora più a disagio.
Comunque non esiste una soluzione al mio problema -
vorrei anche io una ragazza, che non mi molli dopo tre settimane perche' non capisce con chi vuole t∙∙∙∙∙∙e, vorrei una donna vera, ne ho anche io abbastanza di queste fottute troiette ventenni arroganti viziate e provocatrici. Riescono solo a farmi girare le scatole con i loro comportamenti da s∙∙∙∙∙e, altro che compagnna da sposare e fare figli. Non sanno neanche loro in primis cosa vogliono, e se fortunatamente ce l'hanno in mano non sanno neanche tenerselo stretto. vogliono soldi e vita facile, dell'amore e dei sentimenti non gli frega niente nessuno. Cucca chi deve essere cuccato, perche' si trova nel posto giusto, nel momento giusto, tra la gente giusta e nell'ambiente giusto, se no sei un emarginato come me che giro per la citta' da solo come un cane a parte le rare uscite con amici. Poi uno si meraviglia se si terova a fronteggiare problemi di ansia , depressione ecc, quando gli altri ti rendono la vita facile e tu sei un attimo sgaggiato che cogli bene le occasioni ti fai una vita da nababbo. Se sei un deficente sfigato come me non cucchi neanche un cane per la strada, poi ti si spezza il cuore sapere di condurre la tua vita solo come un cane, tanto piu' passa il tempo e piu' le ragazze se le cuccano gli altri....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte