Cosa c'è di interessante nei siti porno

  • Due piccole precisazioni utlimamente mi sono accorta che non è più tanto maschio e la seconda perchè ora cancella sempre la cronologia, anche se è da tempo che gli dicevo che avevo notato la cosa e gli facevo battute, perchè è un mondo che deve appartenere solo a lui? Io non lo mettevo in soggezione e non sono stata mai una bigotta quindi non vedo il motivo.

    Perchè evidentemente le donne non hanno nessun problema a parlarne

    Credo invece perché i maschi non si fanno così tanti complessi sulla masturbazione rispetto al gentil sesso, e forse perché, avendo un desiderio (e un bisogno) decisamente più forte delle donne a farlo, non lo vedono come un problema, dato che non lo è.

    Per quanto riguarda il primo motivo, forse non vuole che tu ci entri, bigotta o mentalmente aperta che tu sia: ci possono essere cose che alcune persone non vogliono condividere con la loro dolce metà, ed è giusto; non si può dare assolutamente tutto: si può, ad esempio dire, "Okay, mi massacro davanti a Internet", ma se ha cancellato la cronologia vuol dire che lui NON vuole sapere cosa stai guardando, per evitarti problemi: esempio? Ci sono delle persone che su Internet impazziscono per siti gay (pur essendo eterosessuali nella vita reale, gli eccita vedere (e basta) qualcosa di quel genere), oppure siti feticisti (tu come la prenderesti se tuo marito si guardasse dei video di sadomaso o, peggio, necrofilia? Se dicesse che si limita a guardarli su Internet, tu cambieresti idea?)? Non dico che lo faccia, ma c'è questa possibilità (e io dico: se uno si eccita con un cadavere sbudellato, che faccia pure, FINTANTO CHE RIMANE SU UNO SCHERMO; non è assolutamente malattia, se rimane dov'è): oppure, come è più probabile, non vuole neanche la possibilità che tu lo spii. Anche se si tratta di materiale porno "ordinario", potrebbe essere infastidito dal fatto che tu lo controlli, e vuole impedirlo ad ogni costo. Colpa tu, eh: guardare la cronologia del pc di un marito senza chiederglielo non lo reputo una mossa molto furba e rispettosa.

    Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

  • Sul discorso della privacy do ragione a Craniata.A volte ci sono cose che non vogliamo condividere con nessuno perchè troppo personali o più semplicemente perchè non ci va.A me ad esempio darebbe fastidio se il mio uomo venisse a leggere quello che scrivo qui non perchè ho qualcosa da nascondere ma semplicemente perchè questo lo considero un posto dove poter parlare liberamente nel più totale anonimato e su lui venisse qui a leggere mi sentirei come "spiata".Se lo facesse a mia insaputa senza dirmi niente mi starebbe bene perchè non faccio nulla di male e ne avrebbe la conferma...ma se me lo venisse a dire facendomi anche commenti o battutine su quello che faccio mi sentirei profondamente in imbarazzo,come una bambina a cui è stato letto il diario segreto.
    Stesso discorso per i siti porno,non trovo carino invadere la privacy dell'altro facendo pure commenti su quello che si va a guardare,ci credo che ora cancella la cronologia;ci sono donne che addirittura assumono atteggiamenti inquisitori come se si fosse commesso un delitto.
    Se voleva renderti partecipe magari te ne parlava prima senza aspettare che lo scoprissi.

  • è lui il bigotto,è lui che si vergogna di quello che sta facendo e non te lo vuole mostrare,come un cane che fa finta di niente quando ha fatto un danno,li guardiamo ma ci sentiamo degli sfigati xchè il mito dell'uomo macho è quelllo di scoparsele tutte,non di farsi le s.... davanti al pc,è un istinto forte però e in mancanza della materia prima o di uno stimolo che può essere appassito dalla noia dello stesso partner,non si riesce a fermare,magari subito dopo essere venuto chiude il sito,si vergogna di se stesso e cancella la cronologia,il giorno dopo ricomincia la storia.

    "La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

  • è lui il bigotto,è lui che si vergogna di quello che sta facendo e non te lo vuole mostrare,come un cane che fa finta di niente quando ha fatto un danno,li guardiamo ma ci sentiamo degli sfigati xchè il mito dell'uomo macho è quelllo di scoparsele tutte,non di farsi le s.... davanti al pc,è un istinto forte però e in mancanza della materia prima o di uno stimolo che può essere appassito dalla noia dello stesso partner,non si riesce a fermare,magari subito dopo essere venuto chiude il sito,si vergogna di se stesso e cancella la cronologia,il giorno dopo ricomincia la storia.

    Mi verrebbe da pensare che tu, essendo maschio, non ti sia mai fatto una pippa, oppure tu abbia qualche complesso o blocco mentale in questo tema, ma soprassediamo, dato che il saperlo mi è irrilevante (quindi non stare a rispondermi, questa non era una domanda).

    Ora veniamo al tuo commento, che non posso nascondere mi ha fatto tirare un sospiro, mentre il mio cervello diceva questa frase:

    Lui non è affatto bigotto/codardo/tricche traccà, o almeno nessuno di noi ha dati sufficienti per affermare una simile teoria con una minima percentuale di errore, l'alfa critico (facendo un paragone, l'alfa è da sempre considerato il 5% che i risultati siano casuali... le possibilità che la tua affermazione sia falsa è 10 volte superiore, 50%, oppure un 45% perché hai affermato qualcosa che può essere usato per dare le fondamenta alla tua affermazione (ma essendo teorie pure quelle ("l'uomo macho"), diciamo che non hanno gran valore). soprattutto il tuo paragone col cane è errato sotto tutti i punti, e per due motivi:

    - Lui non ha nessuna colpa, masturbarsi è un sacrosanto diritto, oltre che un bisogno (se non ci si svuota in altri modi), qualcosa che nessuno può sperare (opinione pubblica, religione, politica... tutte queste devono solo stare ZITTE al loro posto su questo tema) naturale. Sarebbe come dare la colpa a uno che si mangia un chesseburger: se lo accusi di aver fatto passare un'inferno a un animale okay, posso capire (e ti darei ragione), ma se lo accusi proprio del fatto che stai mangiando, saresti (giustamente) pazzo.

    - Dire che un cane ha la colpa è sbagliato: tu credi che lui sia dispiaciuto che, mettiamo caso, abbia urtato il tuo vaso Ming e l'abbia rotto? Affatto, lui è dispiaciuto del fatto che il suo operato ti ha fatto arrabbiare, ma solo perché c'è qualcuno che gli spiega che quella cosa NON VA FATTA!!! Se tu gli dici che spaccare il vaso è bene, ma farti le feste quando ti vede è male, lui sta tranquillo che starà costantemente fermo quando arrivi dal lavoro, ma nel frattempo avrai il salotto pieno di cocci. Un cane non sa cosa è giusto e sbagliato per te, adotta il tuo stile di pensiero. Un'essere umano è come il cane, con la differenza ABISSALE che non adotta sempre il tuo stile di pensiero (e mai completamente). Con questo cosa voglio dire? Che, se vuoi definire un giusto e sbagliato (che, di per sé, è quasi impossibile), devi prendere qualcosa che buona parte della gente a cui faresti la domanda "Cosa sensata?" ti risponderebbe "Sì", e poi vedere chi coinvolge questo comportamento. Se, ad esempio, qualcuno fa qualcosa di non ordinario (tipo la scarificazione, ovvero l'arte di cicatrizzarsi la pelle per fare dei disegni con i tagli), ma è qualcosa che coinvolge solo lui, allora va bene che lo faccia, se lui ci vede un vantaggio (io, ad esempio,quando sono molto arrabbiato (mi capita raramente), mi azzanno la mano, fino a farla sanguinare alle volte. Tu lo reputeresti una cosa da pazzi? E io ti dico che il dolore consente un mantenimento della lucidità in momenti come questi (non a caso, molti animali lo fanno in situazioni di fortissimo stress), in modo da impedirmi, ad esempio, di saltare addosso a uno e massacrarlo (considerando che sono enorme, muscoloso, e con un'ottima preparazione marziale tramite allenamenti e risse da strada, potrei essere talmente furibondo da ucciderlo senza accorgermene)). Inoltre, come già detto, non siamo nella testa dell'altro, quindi fare giudizi sarà sempre e solo da superficiali arroganti, in questi casi.

    Ognuno di noi ha una sfera psicologica privata, qualcosa che, nel profondo, nasconde segreti (piccoli o grandi) che nessuno potrà mai sapere dal soggetto di sua volontà, neppure una persona con un legame così forte come la moglie. E anche il solo sapere che ci stia provando, mette in allarme. Era come nel film di Batman, quando Robin chiede cosa ci sia dietro l'unica porta chiusa della magione (quella della Bat-Caverna), e Alfred gli risponde "l'Argenteria". Dopo il primo tentativo (fallito) di entrarvi, Alfred e Bruce applicano delle difese (inutili, poi) extra per mantenere segreto cosa ci fosse realmente lì dentro. Il marito, in questo caso, è Alfred e Bruce, mentre la moglie è Robin, si tratta esattamente della stessa identica cosa. E non giudicate dicendo "Sì, ma Batman avevo un segreto grosso, lui è una cosa piccola", perché avreste torto, sempre e solo torto. PER VOI è piccolo, che non siete il soggetto in questione, forse per lui no. Sarebbe come dire "Ti capisco" dopo una tragedia a un amico; anche se l'aveste avuta, l'avrete vissuta in modo diverso dalla sua, quindi non potete dire "So cosa provi", perché sarebbe una bugia.

    Morale della favola: Giudicate meno, vi gioverà e basta.

    Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

  • ho solo dato un opinione,mi sa che ti devi tu scaricare,io lo faccio molto spesso...e comunque non ho dato la colpa a nessuno,ho detto che magari può sentirsi in colpa,rileggi meglio,credo che tu abbia risposto a qualcun altro non a me.

    "La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

  • ho solo dato un opinione,mi sa che ti devi tu scaricare,io lo faccio molto spesso...e comunque non ho dato la colpa a nessuno,ho detto che magari può sentirsi in colpa,rileggi meglio,credo che tu abbia risposto a qualcun altro non a me.

    Mi scarico abbastanza tramite molte ragazze ogni settimana, tranquillo... non ho mai detto che hai dato colpe, ma hai dato affermazioni su comportamenti altrui (e dal tono, pare quasi fossero delle "colpe") come "scontate" (non vedo "Magari", nè "Forse", e neanche un singolo verbo al condizionale), perlomeno da quello che la tua grammatica mi dice. Occhio.

    Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

  • bè si mi sono fatto prendere un pò dalla cosa anche perchè la penso abbastanza veritiera,mancano un pò di forse e magari,ma è sempre la mia opinione quindi non vale piu di qualunque altra,diciamo che le donne si fanno trp problemi su cose che non esistono,vorrei vederlo un maschio che scrive un post del genere.

    "La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

  • bè si mi sono fatto prendere un pò dalla cosa anche perchè la penso abbastanza veritiera,mancano un pò di forse e magari,ma è sempre la mia opinione quindi non vale piu di qualunque altra,diciamo che le donne si fanno trp problemi su cose che non esistono,vorrei vederlo un maschio che scrive un post del genere.

    Sacrosanta verità, ma non è del tutto colpa loro; usano molto più l'emisfero destro del sinistro, e questo non aiuta in questi casi xD

    Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.6k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz