Due piccole precisazioni utlimamente mi sono accorta che non è più tanto maschio e la seconda perchè ora cancella sempre la cronologia, anche se è da tempo che gli dicevo che avevo notato la cosa e gli facevo battute, perchè è un mondo che deve appartenere solo a lui? Io non lo mettevo in soggezione e non sono stata mai una bigotta quindi non vedo il motivo.
Perchè evidentemente le donne non hanno nessun problema a parlarne
Credo invece perché i maschi non si fanno così tanti complessi sulla masturbazione rispetto al gentil sesso, e forse perché, avendo un desiderio (e un bisogno) decisamente più forte delle donne a farlo, non lo vedono come un problema, dato che non lo è.
Per quanto riguarda il primo motivo, forse non vuole che tu ci entri, bigotta o mentalmente aperta che tu sia: ci possono essere cose che alcune persone non vogliono condividere con la loro dolce metà, ed è giusto; non si può dare assolutamente tutto: si può, ad esempio dire, "Okay, mi massacro davanti a Internet", ma se ha cancellato la cronologia vuol dire che lui NON vuole sapere cosa stai guardando, per evitarti problemi: esempio? Ci sono delle persone che su Internet impazziscono per siti gay (pur essendo eterosessuali nella vita reale, gli eccita vedere (e basta) qualcosa di quel genere), oppure siti feticisti (tu come la prenderesti se tuo marito si guardasse dei video di sadomaso o, peggio, necrofilia? Se dicesse che si limita a guardarli su Internet, tu cambieresti idea?)? Non dico che lo faccia, ma c'è questa possibilità (e io dico: se uno si eccita con un cadavere sbudellato, che faccia pure, FINTANTO CHE RIMANE SU UNO SCHERMO; non è assolutamente malattia, se rimane dov'è): oppure, come è più probabile, non vuole neanche la possibilità che tu lo spii. Anche se si tratta di materiale porno "ordinario", potrebbe essere infastidito dal fatto che tu lo controlli, e vuole impedirlo ad ogni costo. Colpa tu, eh: guardare la cronologia del pc di un marito senza chiederglielo non lo reputo una mossa molto furba e rispettosa.