sculacciate

• Uhm per gioco erotico posso capirlo, per castigo...no, non lo farei con un figlio, figuriamoci con un partner.

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

• Mi pare sia addirittura una pratica sadomasochista...

Ti chiedi se è normale ? All'interno della coppia tutto ciò che è vissuto con serenità e condivisione è normale.

Dio delle città e dell'immensità, magari tu ci sei e problemi non ne hai ma quaggiù non siamo in cielo e se un uomo perde il filo, è soltanto un uomo solo

• Beh...ognuno di noi vede come erotico qualcosa di diverso. Il mondo è bello perchè vario! Ho sentito di gente che trova erotico giocare con le feci del compagno...e anche quella è una forma di piacere e di intimità! C'è chi la condivide e chi no ma non si può parlare di NORMALITA'...cos'è la normalità? E' normale solo quello che la maggior parte della gente fa? io non credo...ognuno di noi ha la PROPRIA forma di normalità.

benvenuto sole!

• Brava Juliette, mi associo in pieno a quello che dici!
    La nozione di normalità, in generale, ha confini molto labili!

Per parlare di "anormalità" nei rapporti sessuali, dev'esserci una alterazione del rapporto umano, che è il sostrato relazionale del rapporto sessuale... se l'uno rispetta l'altra e viceversa, che problema c'è nel dare atto alle proprie fantasie sessuali (che sono parte integrante del sesso, e senza di esse si rischia di ridurre il rapporto sessuale a una manifestazione schematica, biologica)?!?!?

Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere (da Into the wild)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. L'impatto delle disfunzioni sessuali 40

• into_theAbyss999
    2. Risposte
      40
      Visualizzazioni
      3.2k
      40
    3. destat

1. Dopo 24 anni e figli: lei mi vede solo come un amico, non vuole più sesso 203

• Dottoanelito
    2. Risposte
      203
      Visualizzazioni
      9.6k
      203
    3. Horizon

1. Fantasie sessuali online mentre si è fidanzati... 69

• JackSparso
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni